CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 333 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanta puzza...

  2.  
  3. #2912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #2913
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
    Ho fatto una veloce ricerca, non sembra un sito truffa... Offre molte modalità di pagamento sicuro, avevo capito che offriva solo il pagamento di ricarica postepay, invece non è così.
    ho letto diverse recensioni di persone che hanno acquistato e sembra tutto ok, l'unico neo è la lenta spedizione....
    Poi trai tu le conclusioni...
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #2914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Seregno
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno
    comprato ieri alla Mediawor** al modico prezzo di 499 con comode rate da 49.90 senza nessuna spesa apertura pratica!!!E c'era anche l'opzione porta indietro il tuo cellulare usato...a mio parere un'ottima iniziativa!!

  7. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno

  8. #2917
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roymos80 Visualizza il messaggio
    Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno
    E' possibile sapere dove ?

    Grazie

  9. #2918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    E' possibile sapere dove ?

    Grazie
    Buongiorno, come promesso vi scrivo x informarmi del nuovo arrivo....l'ho aperto scatola intatta e telefono perfetto l'ho anche testato con antutu è eccezionale l'ho pagato 409+10 di spedizione e mi è arrivato un giorno dopo il sito è neophoniastore che adesso ha ribassato a 405....è un sito che mi sento di raccomandare a occhi chiusi, sono davvero soddisfattissimo dell'acquisto

  10. #2919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.

    Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.

    Ma è normale sto procedimento? Perché non l'ho mai incontrato prima d'ora.

    Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
    io il mio s4 l'ho preso proprio da loro... pero ho pagato con paypal... quindi per la mia esperienza posso dirti che il venditore e serio...

  11. #2920
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io il mio s4 l'ho preso proprio da loro... pero ho pagato con paypal... quindi per la mia esperienza posso dirti che il venditore e serio...
    Vabbe alla fine ho deciso di cambiare ordine, lunedì ci chiamo e glielo dico, manco un opzione per disdire sul sito hanno. Poi era anche una rottura perché dovevo andare di nuovo alle poste a riprendermi i soldi dalla postepay e poi trovare un tabacchino che ricarica senza chiedere documenti del ricevente.

    L'ho ordinato da memtech.it che costa anche di meno e ci solo pure le pellicole incluse.
    Pagato con unicredit tramite la mia postepay, così ho pure attivato il servizio di sicurezza verifed by visa.

    Affidabili o no meglio fare le cose per bene se possibile.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 292 di 333 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy