Credo che te lo spediscano lunedì e martedì sarà nelle tue mani
scarchilli (31-08-13)
lo so benissimo! Sono io stesso il primo a consigliare gli stockisti (e continuerò a farlo)! Se devo essere sincero mi serviva per un'altra cosa ma così vado off topic(ma non so dove chiedere) comunque sia la mia domanda è sempre valida: qualcuno sa se Yeppon.it: Negozio Online di Elettronica, Informatica e non solo sono affidabili?
grazie
![]()
Io farei semplicemente una ricerca su Google.... nulla di più sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
ah e aggiungo:samsung galaxy s4 a 509 euro garanzia italia su memtech.it e per chi abita nei pressi di Chiaravalle (AN) può evitare 6 euro di spese di spedizione andando a ritirarlo in negozio
acquistato primo telefono da un venditore esterno di amazon.Primo telefono con problema SIM,rispedito a mie spese.Ritornato con problemi alla parte telefonica ,portato in assistenza risultava avere l IMEI bloccato.Rispedito a mie spese mi è ritornato lo stesso con l'IMEI sostituito.Rispedito a mie spese e chiesto ad Amazon il riaccredito.Un mese e mezzo di problemi.Acquista direttamente da Amazon oppure dagli stokkisti.
S4 garanzia ITALIA ordinato venerdi notte scorso pagato con pay pal è arrivato il martedì pomeriggio. Se consideri che il sabato e la domenica non è lavorativo credo che si possa valutare più che positivamente i tempilegati alla spedizione. Aggiungo che l's4 era perfettamente conforme alla descrizione.
Volevo segnalare che su ebay.co.uk, un venditore con 2751 feedback tutti positivi quindi con punteggio al 100% e registrato dal 2004 sta vendendo dei galaxy s4 a 370€ inclusa spedizione
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86