CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 333 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ricevuta ora la conferma di Bartolini che consegnano domani salvo imprevisti. Speriamo di no hehe

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ero in procinto di acquistare su Amazon l's4 + microscheda+ custodia per un importo che si avvicina ai 580 euri. Con sorpresa però ho verificato che non accettano il pagamento con PAYPAL che è il pagamento che preferisco perchè per qualsiasi problema compreso lo smarrimento durante la spedizione ho diritto al rimborso.
    Qualcuno sà come garantirmi (Acquistando su amazon) in caso di smarrimento durante la spedizione??
    Ultima modifica di califfo54; 21-08-13 alle 23:22

  4. #2123
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da califfo54 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ero in procinto di acquistare su Amazon l's4 + microscheda+ custodia per un importo che si avvicina ai 580 euri. Con sorpresa però ho verificato che non accettano il pagamento con PAYPAL che è il pagamento che preferisco perchè per qualsiasi problema compreso lo smarrimento durante la spedizione ho diritto al rimborso.
    Qualcuno sà come garantirmi (Acquistando su amazon) in caso di smarrimento durante la spedizione??
    se lo acquisti venduto e spedito da amazon Galaxy S4 [Italia] hai 30 giorni per restituirlo anche se non acquisti con PayPal (con Amazon ti puoi fidare ad occhi chiusi). Mentre se lo prendi da altri venditori tipo L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta dovresti vedere le modalità di spedizione e reso del singolo venditore, però penso che in ogni caso sei assicurato
    Ultima modifica di acul90ml; 22-08-13 alle 00:13
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma amazon non raggruppa una serie di negozi al suo interno?? L'acquisto che stavo per effettuare, lo facevo in un negozio presente all'interno di amazon, è così oppure amazon vende direttamente??.
    Relativamente alla restutzione, il caso che sottoponevo era relativo a un eventuale smarrimento durante la spedizione.

  6. #2125
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da califfo54 Visualizza il messaggio
    Ma amazon non raggruppa una serie di negozi al suo interno?? L'acquisto che stavo per effettuare, lo facevo in un negozio presente all'interno di amazon, è così oppure amazon vende direttamente??.
    Relativamente alla restutzione, il caso che sottoponevo era relativo a un eventuale smarrimento durante la spedizione.
    Si amazon ha al suo interno diversi venditori però si occupa anche (soprattutto direi) di vendere e spedire prodotti in maniera diretta oppure alcune volte spedisce prodotti venduti da altri. Per lo smarrimento puoi provare a leggere qui dal terzo capoverso.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Si amazon ha al suo interno diversi venditori però si occupa anche (soprattutto direi) di vendere e spedire prodotti in maniera diretta oppure alcune volte spedisce prodotti venduti da altri. Per lo smarrimento puoi provare a leggere qui dal terzo capoverso.
    Se ho letto bene, dal momento della spedizione in poi il rischio è a carico del compratore quindi, in caso di smarrimento o di "sparizione" me lo piango!.:.........................Bè, mi correggè nel senso che ho capito male infatti, ecco quanto mi ha appena risposto per mail una responsabile di AMAZON:



    Gentile Vincenzo,

    La ringraziamo per averci contattato.

    In seguito alla sua richiesta le confermo che ci riteniamo pienamente responsabili della spedizione e consegna dei nostri articoli.

    Ogni qualvolta un articolo dovesse essere danneggiato o smarrito durante la spedizione viene sostituito a nostre spese, per questo monitoriamo i nostri corrieri molto attentamente.

    Per qualsiasi altro quesito o chiarimento non esiti a contattarci, saremo lieti di esserle utili.

    Colgo l'occasione per augurarle una buona serata.

    Spero di averla aiutata.



    Cordialmente,
    Silvia L.

    Per un atto di pignoleria mi sono permesso di chiedere se la copertura vale (ma penso di sì) anche per le aziende a loro affiliate.
    Vi faccio sapere gli ulteriori sviluppi!!
    Anche se posso già da adesso affermare che se offre queste garanzie, trattasi di società veramente con la S maiuscola!!!!
    Buona notte
    Ultima modifica di califfo54; 22-08-13 alle 01:48

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come da tabella di marcia é arrivato ieri, nel tardo pomeriggio.

    Imballo bel fatto, confezione con i sigilli intatti, csc italiano e no brand.

    Che vi devo dire, pagato 515€ dagli stockisti contro i 699 del negozio, il telefono é lo stesso e non venitemi a dire che online vendono le "seconde scelte" con indifetti blah blah blah. Samsung cone tette del resto non fa uscire.di proposito materiale difettoso. Se un pezzo non passa un certo controllo si ferma e va in riparazione. Ssssu dai che pensa che a 200€ in meno si prende lo scarto é solo invidioso di avr speso di piú.

  9. #2128
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Come da tabella di marcia é arrivato ieri, nel tardo pomeriggio.

    Imballo bel fatto, confezione con i sigilli intatti, csc italiano e no brand.

    Che vi devo dire, pagato 515€ dagli stockisti contro i 699 del negozio, il telefono é lo stesso e non venitemi a dire che online vendono le "seconde scelte" con indifetti blah blah blah. Samsung cone tette del resto non fa uscire.di proposito materiale difettoso. Se un pezzo non passa un certo controllo si ferma e va in riparazione. Ssssu dai che pensa che a 200€ in meno si prende lo scarto é solo invidioso di avr speso di piú.
    Chi lo pensa sta abbastanza male mi sa concordo con te l'unica differenza é solo nell'assistenza oramai...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #2129
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una domanda: se acquistassi oggi un s4 secondo voi tra un paio di anni a quanto lo potrò rivendere? vorrei capire se tiene il prezzo come iphone o se tra due anni ci rifaccio 100 euro, dato che la spesa è consistente



    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io penso a seconda di come è tenuto 250/300 euro..



    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Prendi ad esempio S2,uscito da più di due anni. Verifica quanto costava alla sua prima uscita e quanto costa oggi. Tieni anche conto che S2 è uno tra i più azzeccati modelli (ex) top di gamma.



    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Come iphone non di sicuro..... se lo compri appena esce .....quando lo vendi sarà un bagno di sangue .... se invece lo compri per esempio adesso beh tutto sommato quando lo venderai....



    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Mhh non terrá cosí tanto il suo valore... fai conto che io ho preso un'anno fa l's3 al tempo costava circa 600€ se lo rivendessi oggi non ci farei piu della metá considerato anche che é pari al nuovo ha sempre un anno. Gli iphone hanno mercato loro come per i mac (che tra l'altro ho) ma non aspettiamoci che un terminale android mantenga bene il suo valore. Iphone mantiene bene perché il suo prezzo é dettato e fisso al contrario di samsung e compagnia.



    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    La penso come te. ..



    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Io sono malato come tutti voi, perciò quando prende la scimmia è difficile resistere. Ma il GS3 si trovava anche a 540€ a pochi mesi dall'uscita, con in più un Galaxy Tab2 da 7 pollici. Così come il GS4 si trova già a molto meno di 600€. Per questo se uno considera il prezzo pieno ci perdi molto più di iPhone, ma se hai un pò di pazienza e lo prendi a prezzo ragionevole poi non ci perdi troppo.



    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    io contavo di prenderlo ora a 515 per poi magari rifarci sui 350/400 considerando che ancora adesso si trova in negozio sui 600/650 però forse la mia speranza è un po troppo ottimistica..



    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Mooolto ottimistica direi!
    Quelle assomigliano piú a quotazione di un iphone...



    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Anche secondo me ....direi più 300....
    Siete ot.
    Qui si parla di dove comprarlo non quanto regge la quotazione.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la versione con garanzia europa dagli stokkisti è sicura? sta storia di scarti o non scarti mi preoccupa al quanto

Pagina 213 di 333 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy