CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 333 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    Ma l'offerta è valida in tutto il veneto? Dove si può leggere qualche riferimento all'offertona? NOn vorrei farmi tot km per nulla
    ok mi rispondo da solo! basta chiamare il190 e chiedere l'offerta veneto e ti dicono tutto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietromena Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da neophonia, un anno fa, il galaxy S3 e mi è arrivato con la possibilità di iscrivermi al club exclusive di Samsung ed avere l'assicurazione e 200 euro da spendere nel club, cosa di cui ho usufruito. L'unico contro è il fatto che la spedizione venne posposta di diversi giorni, con mie sudate fredde per la paura di imbroglio. Quindi su neophonia si va abbastanza tranquilli, tanto che ora ho comprato S4 e.... spero che l'attesa non sia lunga.
    ho ordinato sabato e mi hanno confermato che oggi martedi parte s4 non mi pare cosi ardua il tempo di spedizione
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ho ordinato sabato e mi hanno confermato che oggi martedi parte s4 non mi pare cosi ardua il tempo di spedizione
    Infatti io ho comprato ancora da neophonia e consiglio agli altri utenti di tenerlo in considerazione; ora ho comprato anche S4. Ma quando ho comprato S3 dal sito era il mio primo acquisto e la data di spedizione venne posticipata due volte, nonostante le rassicurazioni telefoniche. Poi ripeto ho ricevuto S3 con tutte le caratteristiche riportate nel sito e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, ma quando viene rimandata una spedizione da un sito che non conoscevo bene e con in ballo un bel pò di soldini, la sudata fredda è d'obbligo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pietromena per il post:

nirvana76 (07-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma nel caso il venditore dovesse fallire, noi con solo lo scontrino abbiamo sempre la garanzia o no?

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Infatti io ho comprato ancora da neophonia e consiglio agli altri utenti di tenerlo in considerazione; ora ho comprato anche S4. Ma quando ho comprato S3 dal sito era il mio primo acquisto e la data di spedizione venne posticipata due volte, nonostante le rassicurazioni telefoniche. Poi ripeto ho ricevuto S3 con tutte le caratteristiche riportate nel sito e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, ma quando viene rimandata una spedizione da un sito che non conoscevo bene e con in ballo un bel pò di soldini, la sudata fredda è d'obbligo.
    se no parte oggi se lo tengono vado a prenderlo in negozio tanto è in contrassegno

a me su stato ordine da in spedizione a te? quando hai ordinato
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho ordinato oggi e lo stato d'ordine non è ancora arrivato alla spedizione.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    ho sentito il 190 comunque si è 99 + 15x30 mesi ma se attivi la ricarica automatica l'anticipo diventa 29€ comunque è tutto sul sito voda e per conferma ho sentito il 190 è praticamente la gold 15 dell's3 dell'anno scorso

qui i 29 anzichè 99: Vodafone
    la cosa dei 29invece che 99 è ok...ma sul sito vedo 20€x30mesi...e la cifra cambia parecchio così Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

sbaglio qualcosa?

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

si' sbagli qualcosa.
    appena stato al punto vodafone e acquistato con la 350 special edition. 10X30

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    si' sbagli qualcosa.
    appena stato al punto vodafone e acquistato con la 350 special edition. 10X30
    gentilmente potresti darmi un link??
    secondo me invece le offerte negli store sono decisamente diverse di quelle dal sito vodafone...sul sito vodafone queste cose non esistono ho guardato la tua promo e la fa solo come promo da abbinare con lo smartphone acquistandolo a prezzo pieno 699)

Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

io ho ordinato oggi e lo stato d'ordine non è ancora arrivato alla spedizione.
    inizio a pensare male sono le 14.27 e mi hanno etto che oggi pomeriggio sarà spedito e che ricevevo mail di avvenuta spedizione!! se non ricevo nulla entro sera mi sa che devo darti ragione allora
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 75 di 333 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio