ok mi rispondo da solo! basta chiamare il190 e chiedere l'offerta veneto e ti dicono tutto.
Infatti io ho comprato ancora da neophonia e consiglio agli altri utenti di tenerlo in considerazione; ora ho comprato anche S4. Ma quando ho comprato S3 dal sito era il mio primo acquisto e la data di spedizione venne posticipata due volte, nonostante le rassicurazioni telefoniche. Poi ripeto ho ricevuto S3 con tutte le caratteristiche riportate nel sito e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, ma quando viene rimandata una spedizione da un sito che non conoscevo bene e con in ballo un bel pò di soldini, la sudata fredda è d'obbligo.
nirvana76 (07-05-13)
Ma nel caso il venditore dovesse fallire, noi con solo lo scontrino abbiamo sempre la garanzia o no?
io ho ordinato oggi e lo stato d'ordine non è ancora arrivato alla spedizione.
la cosa dei 29invece che 99 è ok...ma sul sito vedo 20€x30mesi...e la cifra cambia parecchio così Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
sbaglio qualcosa?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
si' sbagli qualcosa.
appena stato al punto vodafone e acquistato con la 350 special edition. 10X30
gentilmente potresti darmi un link??
secondo me invece le offerte negli store sono decisamente diverse di quelle dal sito vodafone...sul sito vodafone queste cose non esistono ho guardato la tua promo e la fa solo come promo da abbinare con lo smartphone acquistandolo a prezzo pieno 699)
Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)