Non c'è proprio possibilità di acquistare a distanza?
Visualizzazione stampabile
Non c'è proprio possibilità di acquistare a distanza?
Al BENNET di Brescia 299 euros da oggi ......
il volantino online e' visibile ad esempio dal sito doveconviene
Domani apre un trony dalle mie parti, mi sa che lo prendo, 299 garanzia italia :)
dove a roma
Quando dite il prezzo specificate se Garanzia Italia o Europa.
Mi consigliate uno store online affidabile dove posso prenderlo al miglior prezzo e con consegna entro 2/5 giorni? Grazie mille
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dLz13.jpg
Da domani al trony s4 a 300 euro (Rossano, Calabria CS)
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
Che io sappia, techmania è parecchio lento e l'assistenza post vendita non è delle migliori. Non son comunque dei truffatori, la roba la spediscono prima o poi.
PS= Trony fa davvero un'ottima offerta, sia che si tratti della versione europea e ancor di più se si tratta della versione italiana.
Ragazzi, io ho preso il bianco garanzia Italia su Amazon a 350 euro. Mi è arrivato, è effettivamente garanzia Italia anche se ancora lo devo provare, ma in ogni caso Amazon per qualsiasi difetto te lo cambia senza farti spendere un euro nemmeno di spedizione. Per i telefoni garanzia Italia penso sia un prezzo vantaggioso considerando le garanzie che da Amazon (spedizioni veloci, servizio post-vendita e reso), per me è più affidabile e sicuro di un negozio fisico.
All'inizio volevo prenderlo da mediashop2 ma dopo varie vicissitudini l'ho trovato su amazon a 350 euro e non ci ho pensato due volte.
Questo è il mio feedback su mediashop2 :
Il telefono bianco che volevo io garanzia Italia costava 330 euro, ottimo prezzo, poi potevo ritirarlo direttamente a Napoli quindi non avrei speso altri soldi per la spedizione se non 1,30 euro per il biglietto della metro.
Chiedo su facebook se possono conservarmi il telefono perché sarei andato a prenderlo di persona, ma mi dicono di andare il giorno seguente (Sabato mattina) a ritirarlo. Visto che è straziante arrivare a Napoli, ho risposto che al massimo sarei potuto andare lunedì visto che mi trovavo lì per l'università, ma loro mi rispondono che non possono conservarmi il telefono per più di 24 ore. Chiedo allora se posso comprarlo online e metto il ritiro in sede e lo posso prendere dopo qualche giorno e la risposta è affermativa, basta che lo paghi prima.
Faccio la ricarica sulla postepay e mi registro pronto per pagare, però sul sito trovo una brutta sorpresa, oltre al bonifico c'è la possibilità di pagare con postepay, ma mi da solo le coordinate di una carta; volevano una ricarica postepay !!!
Già avevamo iniziato col piede sbagliato perché avevo messo i soldi "inutilmente" sulla carta, decido di contattarli tramite facebook e mi dicono che non accettano la postepay ma solo ricariche, allora chiedo se potessero mettermi da parte il telefono e la risposta è stata nuovamente no. Allora chiedo se hanno un POS in negozio che accetta il circuito visa-electron (così potevo pagare con la postepay visto che ci avevo messo i soldi sopra) e la risposta è stata che in negozio il POS è rotto e devo pagare solo in contanti. Già qui mi ero rotto parecchio le pa**e e chiedo su facebook se l'offerta (che mi avevano detto che sui telefoni sarebbe scaduta sabato mattina) l'avrebbero riproposta lunedì e mi ha risposto che mi avrebbero fatto sapere. Io ho insistito nel farmi sapere il più celermente possibile e mi hanno risposto che dovevo chiamare stesso lunedì. Io mi sono alterato e gli ho chiaramente detto che non è colpa mia se non accettano la postepay e non posso pagarlo già sul sito, poi se prendo il telefono devo farlo a quel prezzo, altrimenti non lo prendo.
Risposta? Nessuna, mi hanno ignorato ed ancora oggi non hanno visualizzato il messaggio su facebook.
Alla fine l'ho trovato su amazon e va**a****o a mediashop2
Bel modo di trattare i clienti
@TUTTI
Come già ribadito in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5476094
ricordo il titolo del thread:
DOVE comprarlo e PREZZO. STOP.
Tutti i post con commenti/chat/ot/telecronache...ecc...
verranno cancellati senza preavviso.
da Bennet,tutti i Bennet mi risulta, in offerta a 299 probabilmente garanzia europa.
qualcuno sa se solo la colorazione bianco e nero o altri colori?
sto inutilmente cercando il colore blu ad un prezzo decente(max 330 spedito e da negozio serio) ma non c'è trippa per gatti :'(
qualche venditore di amazon sicuramente
Credo che aspettare la mia risposte sarebbe stata una cosa più logica piuttosto che fare supposizioni ;)
Io l'ho acquistato domenica scorsa direttamente da amazon, non so che dirti, fai una ricerca più approfondita, può darsi anche che abbiano finito il prodotto o cambiato i prezzi. Ovviamente mi riferisco a quello di colore bianco, magari hai cercato un altro colore ed è per questo che tu non sia riuscito a trovarlo.
Per chi chiedeva info sul sito My Bestprice riporto la mia esperienza: qualche tempo fa avevo comprato l'S4 da loro pagando con bonifico bancario ma poi ho deciso di disdire l'ordine perchè c'era la promozione della supervalutazione dell'usato da parte di Samsung per chi coprava un nuovo S4 con garanzia italia e da My Bestprice non avrebbe fatto in tempo ad arrivarmi il telefono per poter usufruire dell'offerta visto che hanno tempi di consegna dell'ordine di un mese. Quindi li ho contattati e molto gentilmente mi hanno annullato l'ordine e riaccreditato l'intera somma pagata.
Quindi credo sia un sito affidabile anche se con tempi di consegna biblici in confronto a molti altri siti, ma visto il prezzo eccezionale che hanno credo valga l'attesa.
Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso :) il negozio è a Marcianise (CE) :)
Certo che rilascerò il feedback :)
S4 Black Edition 16gb EU 339 compresa la spedizione che parte oggi con GLS e dovrebbe arrivare domani o mercoledì.. Molto cordiali ripeto, e non si ha l'impressione di parlare con un automa come con le altre catene più grandi.. Inoltre mi hanno fatto anche un piccolo sconto ;)
E oltretutto sulla fattura indicano anche il numero IMEI dello smartphone..
Per 20 euro in più mi sono evitato di aspettare un mese Techmania..
Ps: pagato con ricarica direttamente della postepay del titolare del negozio che è stato molto disponibile, inoltre prima di spedire controllano il prodotto che non abbia difetti o problemi e poi ripristinano il tutto coi sigilli del produttore (in questo caso Samsung), in quanto hanno rapporti diretti coi produttori i quali li riforniscono anche di sigilli supplementari, e nel mio caso preferisco in quanto vendita a distanza che controllino prima il tutto, onde evitare grattacapi tra resi e altro... ;)
Magari Samsung lo fa per avere un controllo più capillare dei prodotti venduti e il rivenditore per non avere problemi loro in quanto sono una piccola realtà che sta crescendo.. Poi comunque vi darò più info in merito appena arriverà il prodotto..
Beh rimuovendo i sigilli originali parte della carta della confezione viene via e dubito che attaccando i sigilli nuovi non si veda niente... io ho S4 da pochi giorni e sui sigilli c'è scritto chiaramente in inglese di non accettare in caso di sigilli violati ;)
Mah..... Personalmente questa cosa non mi convince...
Sono d'accordo, anche perché solo per i prodotti provenienti da paesi a forte rischio di terrorismo (e sostanzialmente si parla di paesi in cui onestamente non comprerei un s4, come ad esempio la Rep. del sud Africa) sono obbligati, alla dogana, a rimuovere i sigilli in ogni caso per controlli approfonditi ;)
@ TUTTI
Avevo chiesto gentilmente di non andare troppo Ot. Questo argomento dei sigilli sta monopolizzando il thread da un bel pò di post...cerchiamo di non trasformarlo in chat..cortesemente. Grazie
Ricordo nuovamente che il titolo del thread è DOVE e PREZZO.
Su mediaworld online s4 garanzia italia a euro 386,99
Eh io l'ho preso a 299 €... se mai arriverà! :(