CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 333 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    qualche venditore di amazon sicuramente
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  2.  
  3. #3222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    qualche venditore di amazon sicuramente
    Credo che aspettare la mia risposte sarebbe stata una cosa più logica piuttosto che fare supposizioni

    Io l'ho acquistato domenica scorsa direttamente da amazon, non so che dirti, fai una ricerca più approfondita, può darsi anche che abbiano finito il prodotto o cambiato i prezzi. Ovviamente mi riferisco a quello di colore bianco, magari hai cercato un altro colore ed è per questo che tu non sia riuscito a trovarlo.

  4. #3223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi chiedeva info sul sito My Bestprice riporto la mia esperienza: qualche tempo fa avevo comprato l'S4 da loro pagando con bonifico bancario ma poi ho deciso di disdire l'ordine perchè c'era la promozione della supervalutazione dell'usato da parte di Samsung per chi coprava un nuovo S4 con garanzia italia e da My Bestprice non avrebbe fatto in tempo ad arrivarmi il telefono per poter usufruire dell'offerta visto che hanno tempi di consegna dell'ordine di un mese. Quindi li ho contattati e molto gentilmente mi hanno annullato l'ordine e riaccreditato l'intera somma pagata.
    Quindi credo sia un sito affidabile anche se con tempi di consegna biblici in confronto a molti altri siti, ma visto il prezzo eccezionale che hanno credo valga l'attesa.

  5. #3224
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso il negozio è a Marcianise (CE)
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    led zeppelin (12-05-14)

  7. #3225
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso il negozio è a Marcianise (CE)
    Appena ti arriva lasci un feedback? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ordinato da Ciak Video Games, non hanno un sito, ma solo la pagina facebook ufficiale con quasi 4000 likes.. Ve lo.consiglio. Molto disponibili e spedizioni in 24/48 ore con GLS.. Molto fiducioso il negozio è a Marcianise (CE)
    Quanto hai pagato?

  9. #3227
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Appena ti arriva lasci un feedback? Grazie
    Certo che rilascerò il feedback

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Quanto hai pagato?
    S4 Black Edition 16gb EU 339 compresa la spedizione che parte oggi con GLS e dovrebbe arrivare domani o mercoledì.. Molto cordiali ripeto, e non si ha l'impressione di parlare con un automa come con le altre catene più grandi.. Inoltre mi hanno fatto anche un piccolo sconto
    E oltretutto sulla fattura indicano anche il numero IMEI dello smartphone..
    Per 20 euro in più mi sono evitato di aspettare un mese Techmania..

    Ps: pagato con ricarica direttamente della postepay del titolare del negozio che è stato molto disponibile, inoltre prima di spedire controllano il prodotto che non abbia difetti o problemi e poi ripristinano il tutto coi sigilli del produttore (in questo caso Samsung), in quanto hanno rapporti diretti coi produttori i quali li riforniscono anche di sigilli supplementari, e nel mio caso preferisco in quanto vendita a distanza che controllino prima il tutto, onde evitare grattacapi tra resi e altro...
    Ultima modifica di Davil333; 12-05-14 alle 13:05
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #3228
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    inoltre prima di spedire controllano il prodotto che non abbia difetti o problemi e poi ripristinano il tutto coi sigilli del produttore (in questo caso Samsung), in quanto hanno rapporti diretti coi produttori i quali li riforniscono anche di sigilli supplementari, e nel mio caso preferisco in quanto vendita a distanza che controllino prima il tutto, onde evitare grattacapi tra resi e altro...

    È la prima volta che sento questa storia sui sigilli.. Possibile?
    A me sembra così insolita.....

  11. #3229
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È la prima volta che sento questa storia sui sigilli.. Possibile?
    A me sembra così insolita.....
    Anche a me...


  12. #3230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Certo che rilascerò il feedback



    inoltre prima di spedire controllano il prodotto che non abbia difetti o problemi e poi ripristinano il tutto coi sigilli del produttore (in questo caso Samsung), in quanto hanno rapporti diretti coi produttori i quali li riforniscono anche di sigilli supplementari
    quindi Samsung delega il controllo qualità ai rivenditori...
    Ma, dal momento che ripristinano i sigilli originali e quindi il cliente finale non si accorge di niente...perché sprecarsi ad inventare una cavolata del genere?
    Ultima modifica di learcoferrari; 12-05-14 alle 15:34

Pagina 323 di 333 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy