per favore cerchiamo di non andare o.t.
qui dobbiamo riportare solo notizie su dove trovare il device
Un utente sull'altro tread degli spedizionieri ebay dice che emporio della cover non è cosi sicuro per il pagamento paypal....NOOOOO io non ho ancora ordinato ma pensavo andasse tutto bene non capisco perchè dica così...Uff.. non vorrei più avere fregature...Ho già chiesto rimborso a Kora, ora basta !!
Non ho tempo di spiegare tutto bene perché devo andare a lavoro però non ti lasciare influenzare da tutto quello che leggi. La protezione PayPal è applicata per intero se acquisti da Emporio della cover, poi siamo 3 utenti (solo su questo forum) ad aver acquistato da lui, quindi aspetta il nostro feedback e poi decidi. La protezione (se applicata per intero) ti protegge da spedizioni "fasulle", non basta al venditore dimostrare la spedizione (in questo a volte gli acquirenti hanno anche troppe protezioni ... e possono truffare il venditore!) ma se ricevi una pietra basta fare una denuncia ai carabinieri e il venditore allora dovrà dimostrare di averti spedito il terminale (che sarà inserito in black list ... e inutilizzabile). Byeeee.
Ciao a tutti! Acquistato ieri sera da Boomprice e ritirato stamattina in negozio. 599 € servizio perfetto e veloce. Consigliato!
Ci vediamo in altri thread!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
emporio della cover affidabile, veloce e serio...in meno di 48 ore spedito e consegnato...il telefono perfetto!
SoniaP83 (10-05-13)
Come leggi sopra ai due utenti è stato già consegnato (da emporio della cover) a me che abito in prov di Lecce se ne parla lunedì. Ma già lo sapevo che ci volevano 2 giornate lavorative, è sempre così. Cmq sapere che è stato di parola e che i terminali (per gli altri 2 utenti) sono perfetti mi rincuora.
P.s. Il pacco è nella filiale di Lecce da questo pomeriggio e avrei potuto ritirarlo di persona oggi stesso (se fossi stato libero!!!). Se domani qualche stakanovista è in sede vado a prendere il mio gioiellino. Cmq per la celerità fate conto che ho pagato mercoledì 8 verso le 20:00 e oggi venerdì 10 avrei potuto averlo tra le mani ... e vivo al tacco d'italia (dove spesso ci vogliono 3/4 giorni lavorativi per ricevere i pacchi!). Incredibile. Ora aspetto di vedere il contenuto e poi si smanetta.
Sorry!![]()
Ultima modifica di andante; 10-05-13 alle 22:10
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)