CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 333 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    Ho letto che il consuno della batteria e inferiore e oltre alle prestazioni piu alte e minor surriscaldamento del terminale. Nella zona in cui abito faccio fatica sotto rete 3g e si parla di diversi anni prima di avere lte.
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Parlando del confronto che ho visto io il consumo era migliore si ma di poco, le prestazioni non differiscono nell'uso reale, anzi in un gioco di simulazione volo il clock maggiore dello Snap600 si notava. Per l'LTE devi anche tener conto di un eventuale vendita del terminale e che magari dovrai vendere a prezzo minore data l'assenza di garanzia. Ripeto sentendo gli utenti che hanno preso l'i9500 non hanno trovato grosse migliorie tali da giustificare le cose che ho già detto. Per me l'importante è lo sviluppo (sia da Samsung che dai mod) e penso proprio che lo Snap600 verrà seguito meglio e prima. Cmq sono opinioni mie, non c'è niente di provato, magari mi smentirai appena lo potrai provare.
    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, io ne sono a conoscenza mi sono documentato molto prima dell'acquisto... volevo magari a pari prezzo provare questo terminale che mi attirava molto anche perche cosi posso confrontarlo con la versione europea ....
    per favore cerchiamo di non andare o.t.

    qui dobbiamo riportare solo notizie su dove trovare il device
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryoTech Visualizza il messaggio
    Si preso da emporio della cover se ordini entro le 12 ti arriva lunedi
    Un utente sull'altro tread degli spedizionieri ebay dice che emporio della cover non è cosi sicuro per il pagamento paypal....NOOOOO io non ho ancora ordinato ma pensavo andasse tutto bene non capisco perchè dica così...Uff.. non vorrei più avere fregature...Ho già chiesto rimborso a Kora, ora basta !!

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Un utente sull'altro tread degli spedizionieri ebay dice che emporio della cover non è cosi sicuro per il pagamento paypal....NOOOOO io non ho ancora ordinato ma pensavo andasse tutto bene non capisco perchè dica così...Uff.. non vorrei più avere fregature...Ho già chiesto rimborso a Kora, ora basta !!
    Non ho tempo di spiegare tutto bene perché devo andare a lavoro però non ti lasciare influenzare da tutto quello che leggi. La protezione PayPal è applicata per intero se acquisti da Emporio della cover, poi siamo 3 utenti (solo su questo forum) ad aver acquistato da lui, quindi aspetta il nostro feedback e poi decidi. La protezione (se applicata per intero) ti protegge da spedizioni "fasulle", non basta al venditore dimostrare la spedizione (in questo a volte gli acquirenti hanno anche troppe protezioni ... e possono truffare il venditore!) ma se ricevi una pietra basta fare una denuncia ai carabinieri e il venditore allora dovrà dimostrare di averti spedito il terminale (che sarà inserito in black list ... e inutilizzabile). Byeeee.

  5. #844
    Androidiano L'avatar di KryoTech


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Note 9 Honor 9 Honor 6 BB 9780

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non ho tempo di spiegare tutto bene perché devo andare a lavoro però non ti lasciare influenzare da tutto quello che leggi. La protezione PayPal è applicata per intero se acquisti da Emporio della cover, poi siamo 3 utenti (solo su questo forum) ad aver acquistato da lui, quindi aspetta il nostro feedback e poi decidi. La protezione (se applicata per intero) ti protegge da spedizioni "fasulle", non basta al venditore dimostrare la spedizione (in questo a volte gli acquirenti hanno anche troppe protezioni ... e possono truffare il venditore!) ma se ricevi una pietra basta fare una denuncia ai carabinieri e il venditore allora dovrà dimostrare di averti spedito il terminale (che sarà inserito in black list ... e inutilizzabile). Byeeee.
    Paypal ti protegge fino a 1000€ se non ricordo male, cmq emporio della cover li ha disponibili sia neri che bianchi se non son finiti in questi minuti...
    p.s. Andante a te è arrivato?
    Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Da 'metro'
    I prezzi di Metro sono sempre iva esclusa!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #847
    Baby Droid L'avatar di OpenSorcio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Aifone 3g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Acquistato ieri sera da Boomprice e ritirato stamattina in negozio. 599 € servizio perfetto e veloce. Consigliato!
    Ci vediamo in altri thread!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    emporio della cover affidabile, veloce e serio...in meno di 48 ore spedito e consegnato...il telefono perfetto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato j8080287 per il post:

    SoniaP83 (10-05-13)

  11. #849
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryoTech Visualizza il messaggio
    Paypal ti protegge fino a 1000€ se non ricordo male, cmq emporio della cover li ha disponibili sia neri che bianchi se non son finiti in questi minuti...
    p.s. Andante a te è arrivato?
    Come leggi sopra ai due utenti è stato già consegnato (da emporio della cover) a me che abito in prov di Lecce se ne parla lunedì. Ma già lo sapevo che ci volevano 2 giornate lavorative, è sempre così. Cmq sapere che è stato di parola e che i terminali (per gli altri 2 utenti) sono perfetti mi rincuora.

    P.s. Il pacco è nella filiale di Lecce da questo pomeriggio e avrei potuto ritirarlo di persona oggi stesso (se fossi stato libero!!!). Se domani qualche stakanovista è in sede vado a prendere il mio gioiellino. Cmq per la celerità fate conto che ho pagato mercoledì 8 verso le 20:00 e oggi venerdì 10 avrei potuto averlo tra le mani ... e vivo al tacco d'italia (dove spesso ci vogliono 3/4 giorni lavorativi per ricevere i pacchi!). Incredibile. Ora aspetto di vedere il contenuto e poi si smanetta.


    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    per favore cerchiamo di non andare o.t.
    qui dobbiamo riportare solo notizie su dove trovare il device
    Sorry!
    Ultima modifica di andante; 10-05-13 alle 22:10

  12. #850
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sito: HW1.it
    Prezzo € 606,99

    Pagamento: Contrassegno, Bonifico, Carta
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Pagina 85 di 333 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy