Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo io ho dovuto ripristinare con la 4.0.4 a causa di un errore e mi rimaneva sulla scritta android...ho contattato la devo e hanno risposto che a breve troveremo la 4.2 sul loro sito, il tempo di finire alcuni fix di bug...
Appena riaggiorno metto i permessi root :)
comunque avevo letto che la 4.2 che avevo prima era gia rootata..sai dirmi qualcosa?
-
Ci stavo pensando anchio oggi agli screen capture ma ancora non riesco a capire come si puo fare >_<
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io proverei lo stesso, ma il tablet è tuo quindi non voglio sicuramente spingerti a fare una cosa che invalida la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da 19riki95
Ci stavo pensando anchio oggi agli screen capture ma ancora non riesco a capire come si puo fare >_<
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Power + volume giù per gli screenshot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
endymion75
ROOT per 4.2.1 funzionante!!!
Oggi dopo un po' di tempo ho ripreso in mano il "tablettino" e sono riuscito ad ottenere i diritti di root:
La cosa è stata mooooolto semplice. Ecco il link con la procedura, che tra le altre cose è già presente in questo forum:
https://www.androidiani.com/forum/tu...-7-2-root.html
Al momento di fare il root, una volta avviata l'applicazione mi ha detto che il tablet era già rootato, gli ho detto di "rifare il root" e magicamente in questo momento sta già in overclock!
Fate tanta attenzione alla procedura di installazione del SW Unlokroot Pro perchè proverà ad installarvi una marea di programmini di merd...
Buon root!
Un Thanks per avermi dato la root. Anche se la app non è quella tradizionale sotto GingerBread (SuperUser), ma si chiama SuperSU, funziona una meraviglia, e anche per aver dato la dritta della marea di cacca che viene con ULR. :)
Un altro Thanks ti verrà recapitato SE mi dici COME hai overcloccato. :D
-
Quote:
Arrowbreaker
Anche se la app non è quella tradizionale sotto GingerBread (SuperUser), ma si chiama SuperSU
Puoi trovare SuperUser sul playstore, è free.
Quote:
Un altro Thanks ti verrà recapitato SE mi dici COME hai overcloccato.
Questo funziona: https://play.google.com/store/apps/d...Nsb2NraW5nIl0.
-
Salve a tutti, ho aquistato un tablet devo evodroid w 9.2 e vorrei collegarmi con una chiavetta...quale posso aquistare che sia compatibile???grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
endymion75
Puoi trovare SuperUser sul playstore, è free.
Non vedo perché. Un controllore di root basta... e inoltre non sono sicuro sul come sostituire l'uno all'altro... lassamo perde. Quando una cosa funziona bene, non toccarla.
Quote:
endymion75
Ah-ah-ah-ah... credevo fosse freeware... ma questo funziona anche senza necessitare modifiche al kernel, come richiesto nei miei altri dispositivi Android, mi assicuri? Sai com'è... se era free lo provavo e anche se non funzionava... pazienza, ma se devo pagare, per quanto poco, preferisco andare sul sicuro.
PS
Il Thanks promesso è stato consegnato, e spero basti a farti chiarire anche l'ultimo dubbio da me espresso. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Non vedo perché. Un controllore di root basta... e inoltre non sono sicuro sul come sostituire l'uno all'altro... lassamo perde. Quando una cosa funziona bene, non toccarla.
Ah-ah-ah-ah... credevo fosse freeware... ma questo funziona anche senza necessitare modifiche al kernel, come richiesto nei miei altri dispositivi Android, mi assicuri? Sai com'è... se era free lo provavo e anche se non funzionava... pazienza, ma se devo pagare, per quanto poco, preferisco andare sul sicuro.
PS
Il Thanks promesso è stato consegnato, e spero basti a farti chiarire anche l'ultimo dubbio da me espresso. :)
Figurati! Concordo sul discorso del SuperSU, ne basta uno.
Non mi ricordavo che Set CPU era a pagamento!!! Lo usavo sul Galaxy S2 per down-cloccare e risparmiare un pelo di batteria, poi però l'ho tolto, Non mi ricordo di aver usato kernel particolari...
Sul tablettino rootato invece "okka" bene fino a 1150 circa, a 1200 il tablet si impunta e devi spegnerlo.
Qualcuno esperto di link2sd?
-
Quote:
endymion75
Qualcuno esperto di link2sd?
Si? Che ti serve?
PS
Chiedo aiuto a mia volta. Siccome mi è venuta la scimmia con Bad Piggies (non chiedetemi perché. La scimmia non da mai spiegazioni), potreste consigliarmi, coloro tra voi che lo sanno, le migliori guide per la soluzione dei livelli più difficili?