Credo che per ora l'unica maniera sia quella di downgradare il firmware da 4.2.1. ad Android 4.0.X, non so come però.
Visualizzazione stampabile
non capisco. Appena acceso il tablet l'app youtube funzionava benissimo. Poi si e' aggiornato e non funziona più, crasha sempre. Perche' dite del necessario downgrade?
Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App
ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi chiamo Dario e scrivo da Savona,
vorrei un consiglio, questo tablet da 57 Euro alla coop a me servirebbe solo per andare su internet senza scaricare niente se non qualche documento word o pdf, che ne dite per questo può essere valido?
lo prenderei per mia madre che consulta solo siti per notizie o piccole ricerche.
Lo userei con una Tim Internet key, funzionerà su questo modello?
grazie per le risposte
Salve a tutti... anche io ho acquistato il suddetto tablet, sostanzialmente per leggere libri... dato il prezzo pensavo che fosse un tablet scarso, invece mi sono ricreduta.. non sarà questo super tablet, ma vi dirò che per quanto l'ho pagato (57 euro in offerta alla coop), sn rimasta soddisfatta...
Finora non ho riscontrato nessun tipo di problema (speriamo di non aver gufato rotfl ), ma ho notato che avendo solo la connessione wifi, ha comunque la schermata x impostare internet con rete mobile (naturalmente non funzionante perchè non è 3g), anche a voi c'è?
Poi un'altra domanda, ho visto molti di voi che hanno su android 4.2 Jelly Bean, mentre altri (come me) hanno la 4.0, ma per ora non mi rileva aggiornamenti, ce ne saranno in futuro?
Grazie :*
P.S. Dimenticavo.. ho visto che possiede un'uscita micro usb, esiste qualche adattatore per collegare una normale chiavetta usb?
Ciao Hilary, quindi secondo te non funziona con internet key giusto? solo con wi fi?
per rispondere alla seconda parte ti dico che esiste il cavo mini usb OTG con cui puoi collegare le chiavi usb
Assistenza E-DEVO: "Il file per il downgrade è in preparazione e verrà messo a disposizione sul sito entro l’inizio della prossima settimana."
Quello presente nel sito fa riferimento ai seriali da DV711300001 a DV711305000 il mio ha un seriale diverso, pertanto aspetto fiducioso.