Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Se utilizzabile con chiavette, una lista di queste compatibili sarebbe utile, infatti. Se queste non sono non troppo costose, potrebbe risultare appetibile creare attraverso questo tablet un sistema di accesso e/o condivisione alla rete.
Ecco la lista delle chiavette 3G dichiarate compatibili:http://www.e-devo.com/support/Evodro...ompatibili.pdf
;)
-
Quote:
ulisse40
buona sera ragazzi con i permessi super su mi e successo un danno mia sorella ha cancellato l ap di sistema istalla pacchetti e mi si e bloccato il cell sula scritta android . sono riuscito ad accenderlo mettendoci il cavo usb ma mi diceva problemi di sistema attendi . sono riuscito ad andare sulle impostazioni e ho fatto il reset di fabbrica ma nulla sempre la solita scritta .sto provando la procedura di ripristino della evodroid ma seguendo la loro spiegazione sulla parte che il tab dovebbe chiederti i driver premendo +- volume nn lo fa ho il vista mi fa trovata periferica sconosciuta tento di installare i driver ma mi da quelli consigliati dal pc ma nn mi fa inserire il file. come posso fare il tab ha una recovery ? il fw lo posso istallare tramite recoveriy? aiutatemi garzie in anticipo
Il tab sembra avere una recovery, ma questa sembra accessibile solo entrando prima nelle impostazioni. Se non riesci ad accedere alle impostazioni... niente da fare.
Perché hanno scelto questa soluzione? Non domandarlo a me.
L'unica nella tua situazione è tentare di far capire al PC che driver usare per interfacciarsi sol tablet in modalità Flashaggio. Se usi Win7, per esempio, puoi anche usare la ricerca sulla rete. È come ho fatto io per root-arlo. Non riconosceva i driver ADB che avevo, allora come ultima spiaggia gli ho detto di cercarsi i driver sulla rete e li ha trovati. Questa funzione di ricerca automatica sulla rete dei driver, anche se presente, ricordo, da Win95, sembra funzionare solo da Win7 in avanti e mi ha tolto dai guai già un paio di volte.
Chiedi magari aiuto a qualcuno esperto di PC che conosci per far riconoscere il tablet. Ti aiuterei volentieri io, ma dubito che io possa arrivare a casa tua nel giro di una mezz'ora e poi tornare a casa per cena (a meno che tu non abiti nella zona di Avellino).
Una volta che il tablet è stato riconosciuto, segui la procedura della Devo.
-
abito a salerno e lavoro al fma a pratola serre
-
Quote:
ulisse40
abito a salerno e lavoro al fma a pratola serre
E io abito ad Atripalda, sulla via per Cesinali, vicinanze Alvanite... al momento disoccupato. Se vuoi continuare a parlarne, per favore passa ai PM.
-
Quote:
endymion75
Beh... i prezzi non sono affatto proibitivi... sulla rete la E220 viene per meno di 30 Leuri... quasi quasi ci faccio il penZierino. Grazie per la dritta. :)
-
Segnalo a tutti coloro che potessero essere interessati (e chi onestamente non lo è?) che una volta root-ato il tablet è facilmente overcloccabile (per maggiori prestazioni) o undercloccabile (per maggior durata batteria) anche con le app freeware No-Frills CPU o Voltage Control.
Rimane solo il problema del partizionamento della memoria interna e se si può trovare un rimedio.
-
ragazzi buona sera dopo tante peripezie sono riuscito a ripristinarlo .il problema che ho avuto e che il mio cavo usb di serie si collega usb per spostamento dati ma nn mi fa programmare .ho cambiato cavo e lo ha riconosciuto tranquillamente e sono riuscito a ripristinarlo
-
Quote:
ulisse40
ragazzi buona sera dopo tante peripezie sono riuscito a ripristinarlo .il problema che ho avuto e che il mio cavo usb di serie si collega usb per spostamento dati ma nn mi fa programmare .ho cambiato cavo e lo ha riconosciuto tranquillamente e sono riuscito a ripristinarlo
Cose che succedono. L'importante è aver risolto. :)
Inviato dal mio PWS700XA con Tapatalk 2
-
novita ? aggiornamenti al 4.2 e per eliminare la partizione rom modificate
-
Quote:
ulisse40
novita ? aggiornamenti al 4.2 e per eliminare la partizione rom modificate
Stai CHIEDENDO SE o stai AFFERMANDO CHE ci siano novità in merito?
Per quanto riguarda la 4.2, alcuni dispositivi per seriale, come il mio, è già disponibile e l'ho già scaricato. Altri... nin zo... andata a guardare da voi.