Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ora che ci penso, il nostro tab supporta i cavi OTG per la connessione di mouse/tastiere/joypad? Ho visto nelle impostazioni che c'è lo scan da usb quindi si presume che dovrebbe leggere le chiavette usb...
Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App
-
Comunque per rispondere alla primissima domanda del thread: ho installato un bel gioco e cioè "real racing 3", gira discretamente anche se si deve avere un po di pazienza per il caricamento iniziale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
L'ho installato anch io ma il tab è troppo grande e mi impiccio a girare ahahah ora ci gioco con l'ipod :D
Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 59505Allegato 59504 buon giorno a tutti signori sono nuovo del forum e ho una richiesta da fare io in la mia grandissima incapacità ho fatto una cosa che non si deve fare cioè ho provato a fare da solo recovery a questo tablet usando uberizer invece di fare la recovery che nn sono riuscito a fare ho fatto una cavolata ho fatto un bakup di un altro sistema android o model: lg-p880_x3_open_eu su questo tablet risultato si ferma sul bootloder di android e non entra in sistema come posso fare a fare entrare il medessimo sistema in bootloader per poter risprestinarlo con odino ? mi potete aiutare grazie mille
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
19riki95
Ragazzi ora che ci penso, il nostro tab supporta i cavi OTG per la connessione di mouse/tastiere/joypad? Ho visto nelle impostazioni che c'è lo scan da usb quindi si presume che dovrebbe leggere le chiavette usb...
Inviato dal mio PWS700XA usando
Androidiani App
Confermo al 100%. Il tablet legge chiavi USB e controller vari. Ho comprato questa tastiera che ho collegato al tablet sin dal primo giorno: CUSTODIA TASTIERA PER TABLET ANDROID 7 POLLICI USB: Amazon.it: Elettronica . Costa anche poco e mai nessun problema.
-
a me invece andava malissimo cioè ho comprato altri tablet di 50 euro e andavano meglio di questo x cio volevo cambiare rom x che andava molto lento e i giochi che giochi che ero abituato a giocare non andavano bn x quello volevo metere 4.0.4
cmq qualcuno mi puo aiutare grazie mille della risposta
-
Quote:
eragon1980
a me invece andava malissimo cioè ho comprato altri tablet di 50 euro e andavano meglio di questo x cio volevo cambiare rom x che andava molto lento e i giochi che giochi che ero abituato a giocare non andavano bn x quello volevo metere 4.0.4
cmq qualcuno mi puo aiutare grazie mille della risposta
Puoi solo ripristinare il tablet con la procedura della E-Devo, sul sito. A seconda del seriale della tua macchina potrai scegliere tra Android 4.0 o 4.2... o solo 4.0 per il momento.
-
Grazie della risposta giovsiv :) per il cavo otg sai dirmi il prezzo e dove comprarlo (no online)?
Eragon per mettere la 4.0.4 basta che vai nel sito devo e dentro allo zip che scarichi ci sono le istruzioni e la guida da seguire :)
Edit: Ho installato la 4.2 VA ALLA GRANDE :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il cavo OTG l'ho trovato insieme alla tastiera che ho linkato. Era comunque in vendita su Amazon a 1,5 euro, non online, 19riki95, non saprei dove dirti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
19riki95
Edit: Ho installato la 4.2 VA ALLA GRANDE :D
Elabora, per piacere.
Vantaggi? Svantaggi? Youtube? Il Play store? ...oso sperare... la memoria interna?
Facci sapere.