Ancora niente a proposito del defrazionamento della memoria app? Ormai sta diventando un incubo per me sto fatto, letteralmente. Me lo sogno di notte. :(
Visualizzazione stampabile
Ancora niente a proposito del defrazionamento della memoria app? Ormai sta diventando un incubo per me sto fatto, letteralmente. Me lo sogno di notte. :(
Ragazzi ho trovato la soluzione al partizionamento!! Allora...bisogna avere il tab rootato e una sdcard esterna...
Con il programma supermanager (gratis sullo store) si puo gestire al meglio il nostro tab tra cui anche luminosità, rgb, etc...ma la cosa piu bella e utile, per noi, ci permette di installare le app direttamente nella nostra sdcard esterna :D
Rootate il tab con SuperSU
Installate l'app SuperManager
Andate nella seconda pagina dell'app
Cliccare "apk install location" e attivare il permesso root
Ora tornate indietro e ricliccate su "apk install location"
Selezionare "install on external media"
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La e-devo ha rilasciato un nuovo firmware datato 18 maggio.
vorrei provarlo ma non riesco a flashare! Mi spiego meglio: ho due PC, uno con win7 e uno con win8, tutti e due 64bit, sembrerebbe che i driver per flashare con livesuit non piacciano ai sistemi win 64bit.
Qualcuno è riuscito ad installare i driver indicati al punto 14-15 della guida su un sistema a 64 bit?
Ce l'ho fatta a forza di insistere, la ROM è come dicevo del 18 maggio: il problema Play Store è ancora presente, hanno risolto il problema di youtube alla radice, infatti non è preinstallato, se lo si installa si ripropone il problema.
Pare che abbiano risolto il bug dell'ora, che ora si presenta corretta.
Si può rootare come prima e link2sd funziona con una partizione ext2 sulla SD esterna.
Bellissimo. Questa cosa proprio non va... cosa possiamo fare... IDEA, togliamola! Molto italiano da parte loro. :O
L'ora, una volta inserita manualmente, si comporta bene anche sulle rom vecchie.
Interessante che come dici Link2SD possa linkare su partizione della ExtSDcard, ma a questo punto preferisco usare il trucchetto illustrato da 19riki95, che proverò questa domenica.
Raga, davvero abbisognamo di una rom cooked per questo dispositivo. :(
Come non detto.
Tu dici? A me da' sempre l'errore che dava prima. Il mio Evodroid monta Jelly Bean. Agli altri Youtube va?
Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App
Fuoco di paglia. :(
Per un attimo sembrava andare... e ora pure a me di nuovo da errore. :(
Mi spiace avervi illusi, ma state certi che quello a cui brucia di più sono io. :(
No, sembrava proprio andare... ma alla fine... non va. Seccatura. :(
Cosa mai potrebbe essere, mi domando, che non digeriscono di questo tablet le versioni nuove di Youtube? I codec, per caso (dato che i player non caricano file con codec esterni, come succede per GingerBread, DEVONO per forza di cose esserci codec integrati)? Sarebbe strano però che una versione vecchia li supporta mentre quella nuova no... logica vorrebbe il contrario debba accadere...
E non è limitato sembra al sistema 4.2.1, dato che anche il ICS ha lo stesso problema... davvero ci vorrebbe una rom cooked... o al limite una patch ai codec. :-\