Visualizzazione stampabile
-
Arrowbreaker quello che dici è molto interessante. Io noto parecchia lentezza nel tablet e monto JellyBean. In pratica, possono volerci anche una ventina di secondi per aprire Facebook, Skype o altre app (in realtà, pochissime partono subito). Anche premendo il tasto "power" non si accende immediatamente lo schermo, ma passano uno/due secondi. Pensavo fossero limiti impliciti nel tablet, invece tu hai avuto miglioramenti nelle prestazioni caricando ICS? Già col non trascurabile aumento della memoria app mi hai già "comprato"... Comunque mi fai sapere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
O tutti voi che ancora usate questo tablet con Jelly Beans, prendetevi quella mezz'oretta e portate il vostro Evodroid 7.1 a ICS. Ne vale la pena. Meno problemi, più velocità, compatibilità superiore e più memoria app.
Thanks! era un po' che il tablet ammuffiva completamente scarico... stasera se riesco faccio il Downgrade.
P.S. quindi avevo ragione io taaaanto tempo fa... ;-D, hai fatto benissimo a provare.
-
Ok. Questo fine settimana tanto sono in campeggio... Da qui a lunedì mi fate sapere se realmente il downgrade velocizza il tablet?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per rispondere alle vostre domande, si, è leggermente più reattivo, ma a dire il vero JB a me non è mai stato particolarmente lento (non chiedetemi perché a me andava abbastanza decentemente e a voi no). Skype, per dire, si apriva abbastanza velocemente... la versione nuova... quella vecchia era lenta sui quad core.
Un incremento deciso di prontezza operativa, a dire il vero, l'ho notato più che altro usando la tastierina hardware USB. Sotto JB aveva un certo lag, mentre ora è reattiva quanto questa che sto usando su un PC.
Non particolarmente lento, ma i suoi bug mi mettevano letteralmente in croce. Con ICS non devi fare manovre strane per far mantenere i tuoi dati in memoria dal parte del Play Store, puoi usare l'ultima versione disponibile della app di Youtube e funziona MOLTO bene, il launcher default di ICS fa un po cagare ma basta installare Nova e sei a cavallo... poi c'è il non trascurabile fatto già spiegato a proposito della memoria.
Il downgrade a ICS ve lo consiglio caldamente. Da quanto provato sul campo si evince che: O Jelly Beans è una versione di Android riuscita particolarmente male, OPPURE questo tablet non la sa supportare adeguatamente.
-
Allora? Avete provato come va il vostro tablet con ICS?
Personalmente posso dire che ora sono davvero soddisfatto dell'adesso pienamente funzionale acquisto.
-
Per ora posso dichiararmi molto soddisfatto di ICS, non sono riuscito a far funzionare Real Racing 3 (con JB funzionava invece ora crasha all'avvio) ma per il resto va che è una scheggia rispetto a prima.
-
Io ho sempre avuto ICS sin dall'inizio... Il mio tablet è nato con JB ma poi non si accendeva piu e ho ripristinato a ICS, visto che all'ora ancora non c'era il ripristino a JB. Ho provato anche l'ultima versione di JB ma a questo tablet gli sta proprio antipatico e quindi non funge bene. Evodroid 7.1 + ICS, coppia perfetta ;) Sono mesi che ho ICS e non sto riscontrando alcun problema con nessuna app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19riki95
Ho provato anche l'ultima versione di JB ma a questo tablet gli sta proprio antipatico e quindi non funge bene.
JB non è poi tanto più assetato di risorse di ICS, se si va a vedere in fondo in fondo il discorso. Fatto sta che JB però è molto più nuovo, quindi prone ad avere problemi di gioventù. Aggiungete che quasi sicuramente il fatto che appena è uscita la versione 4.2, che è succeduta idealmente alla 4.1 anch'essa chiamata Jelly Beans, l'attenzione si è spostata fremente verso il Key Lime Pie 5.0 a venire e avrete un sistema pieno di problemi e aggiornato lentamente.
Attualmente conviene avere dispositivi con o col collaudatissimo Gingerbread 2.3.7 o con lo stabile Ice Cream Sandwich. Tutto il resto o è troppo vecchio, poco utilizzato e ormai poco supportato pure, o troppo instabile e pieno di problemi che, in attesa che la ancora fantomatica versione 5 del sistema esca, sono risolti con lentezza esasperante.
-
Sapete, devo rimangiarmi una mia affermazione. Jelly Beans non andava lento... non proprio... ma da quando ho messo ICS è come se il tablet si sia ricordato di avere un turbo che con JB non poteva usare e lo ha attivato.
Questo si aggiunge alla minore memoria app e ai problemi di compatibilità... chi accidente ci ritorna a JB?
Non io.
-
Ciao a tutti e specialmente ad Arrowbreaker. Sto incontrando gli stessi problemi che hai elencato tu nell'utilizzo di Livesuit con Windows Vista.
Appena installato ho il problema del "Install the Drivers Fail. The Program will exit" come hai avuto tu.
Ho letto in giro che bisogna caricare i drivers cliccando sul programma "LiveSuitPack_version_1.11_20120724.exe": l'ho fatto ed in effetti i drivers li prende.
Faccio tutta la "manfrina", come dici tu, ma quando connetto il tablet ricevo errore ""Initial Failed" error 513".
Hai scritto che hai risolto ma non come. Puoi spiegarmelo?