E recuperando i driver della fotocamera da magari un'installazione JB 4.2.1 stock?
Non è essenziale, ma lo sfizio c'è... inoltre avere la fotocamera inerte e magari dover o voler fare una video-chiamata via Skype o quant'altro...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
avrei bisogno di aiuto per installare (downgradare) il mio evodroid 7.1 a ics.
1) Dove trovo Ics?Presumo sul sito E-devo.Giusto?
2) Come faccio a sapere il seriale del mio tablet?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Nb farei questo reset perche' ho problemi con il wifi che non si accende piu'. Rimane su attivazione wifi e poi passa in off.Il reset potrebbe risolvere il problema o secondo voi e' un problema hardware?
Il seriale del tablet lo trovi sullo scatolo, o in alternativa dietro il tablet stesso, assieme ad un codice a barre che immagino dettagli in digitale detto seriale.
In base al seriale devi andare sul sito della Devo e scaricare il file per downgradare il tablet alla corretta versione di ICS. Nella stessa sezione viene dato un file con istruzioni precise sul come procedere.
A prescindere... hai provato a cancellare la connessione e ricrearla ex-novo? Alle volte funziona.
In ogni caso, ICS è MOLTO più consigliabile per questo tablet che non la versione rilasciata dalla Devo di JB 4.2.1. Le sue prestazioni sotto ICS sono di altro livello, anche i giochi 3D che sotto JB fanno penare ricevono nuova linfa vitale. Il downgrade a ICS rimane suggeritissimo a tutti i possessori di questo tablet.
Allora ho guardato nelle connessioni ma non risulta nessuna connessione.
Dietro il tablet c' e' un adesivo scolorito sul quale non si legge assolutamente nulla e la scotola e' stata buttata.
Esiste un altro modo per recuperare il seriale(non so' aprondo il tablet)?
Per il wifi non ci salto fuori.Ho fatto un reset di fabbrica ma non ha risolto.
La connessione che attivi per connetterti al tuo router o access point. QUELLA connessione. Cancellala e rifalla.
Male.
Non si legge nemmeno il coduce a barre? Perché se si legge il codice a barre basta usare un lettore di questi per recuperare il seriale.
Non ho idea. Forse qualcun altro potrà dire.
Ma non si connette solo con il tuo router o con nessuna connesione WiFi?
Forse la scatola deve essere in cantina secondo quello che dice mia madre (Speriamo).
Il wifi non trova nessuna connessione perche' rimane spento e quando cerco di accenderlo dopo 5 secondi si rispegne.
Ho paura che sia rotto il wifi ma spero che con un reset si metta apposto.
Dopo aver passato 2 ore in cantina ho trovato la scatola con il seriale ma ora il sito e-devo non mi fa scaricare nulla.
Si vede che sono in ferie.....
Certo che sono sfortunato.
Neanche io riesco ad accedere alla pagina dei download del sito e-Devo. Probabilmente stanno aggiornando. Riprova domani, il giorno dopo e tutti i giorni che seguiranno finché non lo rimettono online.
provato anche oggi ma non si accede.
Secondo me hanno spento tutti i server perche' sono in ferie fino a settembre.
Cavoli proprio ora che avevo trovato il seriale.Non volevo aspettare settembre.
Ti offrirebbi di dirmi il seriale e se fubbe compatibile col mio ti darebbi il file che usabbi io... ma c'è il non piccolo problema in questo che la tabella delle compatibilità era sul sito e non saprei mai se i nostri sono compatibili o meno, quindi il consiglio che ti do invece è: insisti. Sii caparbio. No, più. Sii cocciuto. Prima o poi dovranno rimettere online. E non credere che sia un mero fatto che è agosto. Questo mese è un cult dell'assenza dal lavoro solo in alcuni paesi, tra cui l'Italia ma non la Cina.
Chissà, forse quando rimettono online potremmo avere anche un Jb che funziona meglio, se non addirittura un KLP 4.3 per i nostri dispositivi (seeee, domani... lo so). Pazienta e sii cocciutamente caparbio... o caparbiamente cocciuto, come meglio credi, ad andare a bussare alla pagina della Devo.