Visualizzazione stampabile
-
La e-devo non e' cinese e comunque sono in ferie fino a settembre perche' gli ho inviato una email e mi hanno risposto che sono in ferie fino a settembre,
E' strano che il download sia offline perche' tutto il sito funziona perfettamente.
Continuero' in questi giorni e grazie comunque.
-
Allora visto che il sito e-devo risulta ancora inaccessibile alla sezione download pubbluco qui il mio seriale (dv711305287) sperando che qualcuno possa passarmi il file ics per fashare il tablet .
Grazie ancora per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prxt
Allora visto che il sito e-devo risulta ancora inaccessibile alla sezione download pubbluco qui il mio seriale (dv711305287) sperando che qualcuno possa passarmi il file ics per fashare il tablet .
Grazie ancora per la collaborazione
Metto anche il mio, vediamo se qualcuno sa dirci se sono compatibili. Io, ripeto, non so dirlo.
DV711309629
-
Ancora nulla
nessuno riesce ad aiutarmi?
Il sito e-devo sicuramente restera' inaccessibile (sezione download) fino al 2 settembre data in cui ritorneranno dalle ferie.INCONCEPIBILE UNA ASSISTENZA COI FIOCCHI.
-
Mi spiace. Non so cosa da fare in pił.
-
Grazie
non e' per te, anzi.
E' inconcepibile che una azienda come e-devo chiude per ferie e spegne i suoi server lasciando i suoi clienti senza assistenza.
-
Se non erro ora la sezione Download funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
endymion75
Se non erro ora la sezione Download funziona.
Negativo. Restituisce la solita, monotona pagina bianca.
-
A me va, che browser usate?
Comunque dal dv711305001 al dv 711310000 si usa lo stesso firmware jb 4.0.
-
1 allegato(i)
Allegato 78480
"Prova del 9"