Fammi sapere quanto prima ti è possibile, per favore.
Visualizzazione stampabile
Aspettando di avere una risposta a proposito dell'ordinamento della memoria della Cyano, segnalo che il problema con la gestione della batteria sembra essere risolto. Reinstallato ICS ho fatto arrivare la batteria a livello singola cifra (8~9%) prima di rimettere il tablet sotto carica. All'arrivo della batteria al 15&% ho avuto l'avviso di batteria in scaricamento, ma il tablet non mi si è spento tra le mano, e ho potuto, per questo test, continuare ad usarlo fino al di sotto del 10%.
Per quale motivo era la vecchia installazione di ICS uscita così tanto di melone con la gestione della batteria... temo non lo saprò mai.
Ciao guarda ho visto che il tablet ha 1 GB di archivio interno e 2 GB di memoria interna... Se ti serve altro basta chiedere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Forse... devo rimangiarmi le parole dell'ultimo post... ho FORSE trovato un bug SPETTACOLARE nella gestione della batteria sotto ICS... restate sintonizzati. Nei prossimi giorni POTREI avere NON buone nuove... per poi passare direttamente alla Cyano non importa quanto contorta la procedura.
Bug spettacolare?? Sono tutt'orecchie (occhi in questo caso) ahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dammi qualche giorno. Prima di annunciare un bug, meglio essere sicuri.
Falso allarme. Ho teso il trappolone che sospettavo mi avrebbe fatto catturare un bacherozzo (bug), ma il risultato è stato negativo. Meglio così.
Ciao a tutti i possessori del tablet in questione... Volevo comunicare un'esperimento e chiedere una cosa:
1) comunicazione: per mesi ho tenuto collegato il tablet ad una tastiera (ho comprato una di quelle custodie cinesi con tastiera integrata) mediante porta USB e devo dire che il tablet era davvero lentissimo, tanto che avevo quasi smesso di usarlo, era snervante. Un paio di giorni fa avevo la necessità di usarlo senza tastiera e devo dire che è veramente più performante, non fa miracoli ma almeno non ci vogliono minuti per passare da un app all'altra. Quindi penso che la tastiera (o la funzione OTG?) rallenti e di molto il tablet.
2) domanda: sul tablet che avevo combrato con JB ho messo la rom ICS fornita dalla DEVO. Non mi funziona il correttore ortografico in italiano, o meglio il dizionario italiano è vuoto. Anche sui vostri è così? Qualcuno sa se il dizionario è un .apk da scaricare ed installare a parte o un file da mettere in una destinazione precisa? Nell'uno e nell'altro caso, mandate qualche link?
Con la rom JB la tastiera è lenta e c'è un notevole lag tra pressione del tasto e apparizione della lettera su schermo. Con ICS invece non c'è apprezzabile lag. Il mio, inoltre, non mostra differenze di prestazioni generali tra il funzionamento con e senza tastiera. È una palla al piede dalla batteria microscopica anche sotto ICS. JB è solo e semplicemente peggio.
Avrei voluto tanto vedere se usando una app swapper la situazione sarebbe migliorata, ma non c'è n'è UNA di queste app che riconosca ed usi la SDcard esterna. Nei ritagli di tempo sto cercando un modo per riformattare la memoria interna e dare tutti e 3 i Gb alla memoria app (sotto ICS) ed usare la SDcard come la vera estensione, sperando che questo velocizzi un po questo trumeau veneziano da 7 pollici, ma è un processo lento non aiutato dal fatto che non posso dedicargli un sacco di tempo.
Se non fosse per il prestazionalissimo Phablet comprato un paio di mesi fa che in qualche modo ha tamponato le sue mancanze di prestazioni, da mo che lo avrei sostituito con altro, più veloce tablet.
Il dizionario del correttore ortografico italiano di ICS è vuoto anche a me. Mancanza della Devo. Non ho idea su come, seppur possibile, metterci una pezza.