CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 767 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    S2 Plus arrivato. E' spettacolare.
    Ormai faccio il consulente per parenti e amici. Un collega sarebbe interessato (si è perso per poco l'offerta CyberMonday MW).
    Due domande:
    -tu che hai esperienza con loro c'è speranza che torni in vendita dagli stockisti?
    -conseguenze della garanzia europea su Samsung?
    Grazie

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    A 199 da E****t
    Da expert. A 200€ io onestamente un pensierino ce lo farei. Anche se è un po' troppo ingombrante secondo me.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #1093
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Da expert. A 200€ io onestamente un pensierino ce lo farei. Anche se è un po' troppo ingombrante secondo me.
    E proprio bello come smartphone e poi in mano dà un senso di robustezza che pochi smartphone danno.
    A mio parere è uno dei più belli Lumia mai prodotti, ma il primato durerà fino all'uscita dei prossimi, che sono davvero belli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Riporto le ultime offerte che abbiamo trovato

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Aggiornamento notturno delle offerte: all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre. Siamo quasi al ridicolo. Se lo mettono a 99 euro lo prendo Sempre all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro e S Advance a 129 euro

    Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre

    Lumia 520 a 99 euro e Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre

    S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre

    S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    C'è il Nokia Lumia 920 da Expert a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili
    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Comunque da domani, S advance a 149 euro e Lg l9 a 179 euro, da Saturn....
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga
    Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line

    Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it
    AGGIUNGO
    Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
    Ultima modifica di Molib; 05-12-13 alle 12:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (05-12-13)

  7. #1095
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Riporto le ultime offerte che abbiamo trovato
    AGGIUNGO
    Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
    Non voglio sembrare il solito antimpatico brontolone, ma la discussione riporta il tetto massimo di 199 euro, concordo (anche se di malavoglia) sui 50 euro di sforzo, ma ora mi pare che stiamo esagerando.
    280 superano di troppo i 199.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sabo98 (05-12-13)

  9. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non voglio sembrare il solito antimpatico brontolone, ma la discussione riporta il tetto massimo di 199 euro, concordo (anche se di malavoglia) sui 50 euro di sforzo, ma ora mi pare che stiamo esagerando.
    280 superano di troppo i 199.
    In effetti hai ragione ma comunque siamo elastici dai, il topic sembra fare da riferimento a diverse fasce di prezzo intorno alle 200 euro (quindi da 100 a 300 ci stanno). Io ho stesso ho suggerito e suggerisco archos 40 titanium che si trova a 100 euro o anche meno e fa tutto quello che per me è sufficiente (sottolineo per me)

  10. #1097
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione ma comunque siamo elastici dai, il topic sembra fare da riferimento a diverse fasce di prezzo intorno alle 200 euro (quindi da 100 a 300 ci stanno). Io ho stesso ho suggerito e suggerisco archos 40 titanium che si trova a 100 euro o anche meno e fa tutto quello che per me è sufficiente (sottolineo per me)
    Il problema è che è difficile trovare dispositivi sotto i 200 euro e di ottima qualità se poi saliamo fino a 300 rientrano il 70% dei dispositivi in commercio.
    Secondo me questo topic ha senso di esistere se si mantiene la linea guida dei 200 Max 250. Se saliamo ancora perde di significato.
    Parlare di ottimi dispositivi anche se a 100 euro non mi sembra un male, un utente che vuole spendere 200 e se la cava con meno è meglio, ma se entri qui con l'idea di spendere 200 e poi devi salire a 300 non mi pare una buona idea.
    Poi parliamoci chiaro, lo sforzo dei 50 euro è fattibile (25% di aggiunta si puo fare) ma 100 poi diventa il 50% di aggiunta, che non è poco.
    Se poi vogliamo fare un topic con le offerte di smartphone siete sempre in tempo per aprirlo, ma sarebbe bello non rovinare questo, che sta avendo molto successo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (05-12-13)

  12. #1098
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    I miei sono questi:

    - Lumia 920 a 199. euro da esselunga. Ottima fotocamera, ottimo schermo, ma ho molti molti dubbi su WP.
    - Motorola Moto G 16 GB a 230 euro circa. Ancora non disponibile (forse fra una settimana). Ottimo schermo, ottima batteria, aggiornato, peccato per la memoria non espandibile.
    - Galaxy S3 a 250 euro. Ottima fotocamera, ottimo schermo, ottimo smanettamento. Aggiornamenti futuri?
    - Nexus 4. Ottimo in tante cose. Aggiornamenti futuri? Batteria?

  13. #1099
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    I miei sono questi:

    - Lumia 920 a 199. euro da esselunga. Ottima fotocamera, ottimo schermo, ma ho molti molti dubbi su WP.
    - Motorola Moto G 16 GB a 230 euro circa. Ancora non disponibile (forse fra una settimana). Ottimo schermo, ottima batteria, aggiornato, peccato per la memoria non espandibile.
    - Galaxy S3 a 250 euro. Ottima fotocamera, ottimo schermo, ottimo smanettamento. Aggiornamenti futuri?
    - Nexus 4. Ottimo in tante cose. Aggiornamenti futuri? Batteria?
    Il lumia ha ancora 18 mesi di aggiornamento,quindi wp può migliorare ancora (da quanto ho capito nei prossimi aggiornamenti ci sarà anche un centro notifiche,non lo so per certo però),per le app sto vedendo e alcune stanno migliorando di molto,è solo questione di tempo,per il resto wp è una scheggia.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    TheBlue (05-12-13)

  15. #1100
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che è difficile trovare dispositivi sotto i 200 euro e di ottima qualità se poi saliamo fino a 300 rientrano il 70% dei dispositivi in commercio.
    Secondo me questo topic ha senso di esistere se si mantiene la linea guida dei 200 Max 250. Se saliamo ancora perde di significato.
    Parlare di ottimi dispositivi anche se a 100 euro non mi sembra un male, un utente che vuole spendere 200 e se la cava con meno è meglio, ma se entri qui con l'idea di spendere 200 e poi devi salire a 300 non mi pare una buona idea.
    Poi parliamoci chiaro, lo sforzo dei 50 euro è fattibile (25% di aggiunta si puo fare) ma 100 poi diventa il 50% di aggiunta, che non è poco.
    Se poi vogliamo fare un topic con le offerte di smartphone siete sempre in tempo per aprirlo, ma sarebbe bello non rovinare questo, che sta avendo molto successo.
    Ti dò pienamente ragione. Ho riportato l'offerta del n4 perché qualcuno non si è accontentato dei device entro i 200 e ha scelto n4.
    Concordo con te che se arriviamo a 300 lo scenario cambia totalmente. Ma questo telefono è indicato anche in prima pagina.
    Se lo abbiamo preso in considerazione nelle "recensioni" dobbiamo tenerne conto anche per i prezzi. Tutto qui.

Pagina 110 di 767 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy