CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 767 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ti dò pienamente ragione. Ho riportato l'offerta del n4 perché qualcuno non si è accontentato dei device entro i 200 e ha scelto n4.
    Concordo con te che se arriviamo a 300 lo scenario cambia totalmente. Ma questo telefono è indicato anche in prima pagina.
    Se lo abbiamo preso in considerazione nelle "recensioni" dobbiamo tenerne conto anche per i prezzi. Tutto qui.
    Però metterlo a 279..LOL Per me va bene eh, però son solo 20 euro in meno di 300.

    Secondo me non ne vale la pena fiondarsi sul Nexus 4: è superiore, non c'è dubbio. Più potenza, adreno 320. Ma la fotocamera è inferiore a quella di alcuni telefoni sotto i 200 euro, e la batteria idem. Non ha neppure slot microsd, lo schermo HD non è una sua esclusiva, morirà allo scadere dei 18 mesi visto quant'è diventata stronza Google, e non manca molto; dunque ne vale la pena? Secondo me no.

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Però metterlo a 279..LOL Per me va bene eh, però son solo 20 euro in meno di 300.

    Secondo me non ne vale la pena fiondarsi sul Nexus 4: è superiore, non c'è dubbio. Più potenza, adreno 320. Ma la fotocamera è inferiore a quella di alcuni telefoni sotto i 200 euro, e la batteria idem. Non ha neppure slot microsd, lo schermo HD non è una sua esclusiva, morirà allo scadere dei 18 mesi visto quant'è diventata stronza Google, e non manca molto; dunque ne vale la pena? Secondo me no.
    Anche secondo me non ne vale la pena. Avrebbe senso se fosse sui 180€.

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Però metterlo a 279..LOL Per me va bene eh, però son solo 20 euro in meno di 300.

    Secondo me non ne vale la pena fiondarsi sul Nexus 4: è superiore, non c'è dubbio. Più potenza, adreno 320. Ma la fotocamera è inferiore a quella di alcuni telefoni sotto i 200 euro, e la batteria idem. Non ha neppure slot microsd, lo schermo HD non è una sua esclusiva, morirà allo scadere dei 18 mesi visto quant'è diventata stronza Google, e non manca molto; dunque ne vale la pena? Secondo me no.
    ora non voglio creare una discussione... ma onestamente quanti di questi telefono sotto i 200 euro andranno oltre kitkat? (e alcuni di questi non supereranno jelly bean)

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non ne vale la pena. Avrebbe senso se fosse sui 180€.
    180? lo hai mai provato? ti rendi conto che c'è l's2 plus a 200 ancora?
    poi aggiungici i due giga di ram e il completo supporto su xda...
    boh


    detto ciò io credo che non vale la pena rispetto al motog di certo... ma rispetto a tanti altri citati qua dentro si
    Ultima modifica di Wario; 05-12-13 alle 15:16

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    segnalo per chi può spendere qualcosa in piu che il samsung galaxy s3 GARANZIA ITALIA è in offerta da marcopolo ebay a solo 259 euro spedito!!!

  6. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ora non voglio creare una discussione... ma onestamente quanti di questi telefono sotto i 200 euro andranno oltre kitkat? (e alcuni di questi non supereranno jelly bean)
    Moto G, forse anche G700 se Huawei si da' una svegliata. Htc Desire 500 potrebbe andare oltre. Ti sto dicendo i primi che mi vengono in mente tra i più recenti. C'è anche L9 II che potrebbe trovarsi intorno ai 220-230, se non ora, tra un po'.

    Onestamente, comunque, sti cazzi. 50 euro per un aggiornamento android in più? Bah. Se uno è capace e ha voglia di smanettare può anche puntare su un terminale seguito dalla community e risolve.
    Per me sono più importanti batteria, slot microsd, fotocamera.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (05-12-13)

  8. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Moto G, forse anche G700 se Huawei si da' una svegliata. Htc Desire 500 potrebbe andare oltre. Ti sto dicendo i primi che mi vengono in mente tra i più recenti. C'è anche L9 II che potrebbe trovarsi intorno ai 220-230, se non ora, tra un po'.

    Onestamente, comunque, sti cazzi. 50 euro per un aggiornamento android in più? Bah. Se uno è capace e ha voglia di smanettare può anche puntare su un terminale seguito dalla community e risolve.
    Per me sono più importanti batteria, slot microsd, fotocamera.
    ma dai huawei non aggiorna mai nulla... ripeto... a parte moto g non credo che nessuno di questi andrà oltre kitkat se non addirittura jelly... e visto che lo hai messo tra le discriminanti prima...
    per il resto concordo che ci sono cose più importanti... ma ripeto ancora... sotto i 200 chi ha una fotocamera migliore di nexus? e batteria?
    sulla fotocamera vedo solo il lumia 920 onestamente.... batteria moto g... gli altri? io faccio 4 ore e mezza di schermo e chiudo la giornata in tranquillità...

    dire che non vale la pena spendere per prendere il nexus mi sembra eccessivo... poi ognuno fa le sue scelte anche di portafogli.... chiaro....

    cmq non voglio crearne una discussione... ognuno fa le sue valutazioni...
    Ultima modifica di Wario; 05-12-13 alle 15:25

  9. #1107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ma dai huawei non aggiorna mai nulla... ripeto... a parte moto g non credo che nessuno di questi andrà oltre kitkat se non addirittura jelly... e visto che lo hai messo tra le discriminanti prima...
    per il resto concordo che ci sono cose più importanti... ma ripeto ancora... sotto i 200 chi ha una fotocamera migliore di nexus? e batteria?
    sulla fotocamera vedo solo il lumia 920 onestamente.... batteria moto g... gli altri? io faccio 4 ore e mezza di schermo e chiudo la giornata in tranquillità...

    dire che non vale la pena spendere per prendere il nexus mi sembra eccessivo... poi ognuno fa le sue scelte anche di portafogli.... chiaro....
    Apri la prima pagina.

    In batteria perdono solo Cloudmobile e Lumia 820. Il resto o siamo sugli stessi livelli, o sono superiori.

    Fotocamera: direi ugualmente che a far peggio di Nexus 4 sono pochi, Moto G sicuro, forse qualcun altro. Dovrei vederli.

    Ma che te ne fai di un Nexus 4 quando c'era Xperia T a 199? O un Moto G 16 giga alla Tesco a londra a 155?

    Comunque sì, ognuno si organizza secondo le sue esigenze. Trovato un prodotto completo, per me non ha senso salire di prezzo. Xperia T è completo, aveva in meno solo aggiornamenti e potenza. Ma se la maggior parte dei giochi gira e anche bene, e se il sistema è abbastanza fluido, a che mi serve il Nexus 4? Col Moto G il divario potenza (inferiorità) diminuisce, e quello della batteria (superiorità) aumenta.
    Ultima modifica di TheBlue; 05-12-13 alle 15:30

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Apri la prima pagina.

    In batteria perdono solo Cloudmobile e Lumia 820. Il resto o siamo sugli stessi livelli, o sono superiori.

    Fotocamera: direi ugualmente che a far peggio di Nexus 4 sono pochi, Moto G sicuro, forse qualcun altro. Dovrei vederli.

    Ma che te ne fai di un Nexus 4 quando c'era Xperia T a 199? O un Moto G 16 giga alla Tesco a londra a 155?
    al xperia onestamente continuo a preferire il nexus per la fluidità (avendolo provato) a meno che uno non utilizzi molto la fotocamera allora concordo... in ogni caso a 199 non c'è più

    sul moto g concordo perfettamente e onestamente è l'unico telefono che prenderei in considerazione per poterlo paragonare al nexus in quanto a fluidità avendo visto diverse comparazioni

    per quanto riguarda la batteria ti posso dire che con kitkat è nettamente migliorata....

    cmq ritorniamo in topic.. visto che il nexus è fuori dai 200


    tornando in topic io continuo a consigliarvi di prendere un telefono che abbia una buona parte della memoria interna dedicata alle app... perchè soluzioni come la micro sd alla lunga appesantiscono il sistema... io credo che il motog sia imbattibile in questa fascia di prezzo... è un telefono che se fosse marchiato samsung vedremmo tranquillamente intorno ai 320 euro eh
    Ultima modifica di Wario; 05-12-13 alle 15:34

  11. #1109
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Moto G, forse anche G700 se Huawei si da' una svegliata. Htc Desire 500 potrebbe andare oltre. Ti sto dicendo i primi che mi vengono in mente tra i più recenti. C'è anche L9 II che potrebbe trovarsi intorno ai 220-230, se non ora, tra un po'.

    Onestamente, comunque, sti cazzi. 50 euro per un aggiornamento android in più? Bah. Se uno è capace e ha voglia di smanettare può anche puntare su un terminale seguito dalla community e risolve.
    Per me sono più importanti batteria, slot microsd, fotocamera.
    Esatto. Per me perde punti per questo. Aggiornamenti e superfluidità li metto per ultimi nella lista.
    Preferisco qualcosa con buona batteria (magari estraibile), con JB a bordo (anche se non sarà mail aggiornato), fotocamera medio buona e slot sd (perchè non si sa mai cosa ci combinerò nei prossimi due anni e più).
    E poi n4 ha l'aggravante del vetro anche dietro. Doppia possibilità di spaccarlo.
    Boh. Non ci vedo niente di fantastico. Che sia super fluido e ci metta 1 millisecondo invece che 10 non me ne frega proprio niente, neanche lo noterei.

    Moto G per principio no. Non concepisco che sia senza auricolari, figuriamoci senza caricatore. Quel che risparmio lo dovrei prendere in accessori.

    Finisce sempre che il caro G700 con i suoi 5" e 2 GB di ram rimane il mio preferito.

    Chiarisco prima che mi mangiate.
    Sia chiaro. Non dico che n4 sia brutto. Semplicemente dipende dalle esigenze. Se cerchi fluidità e aggiornamenti non c'è niente di meglio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (05-12-13)

  13. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    no no ma infatti io ho detto che tutto stà alle esigenze... criticavo il discorso che il prezzo giusto del nexus sarebbe 180 euro...

Pagina 111 di 767 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy