Secondo me wp e una via di mezzo se vuoi sbloccarlo lo puoi fare con certi terminali.il market sta crescendo vorrei comprarmi il lumia 920 ma mi preoccupa che non lo aggiornino a wp 9 e faccia la stessa fine del lumia 800.
Secondo me wp e una via di mezzo se vuoi sbloccarlo lo puoi fare con certi terminali.il market sta crescendo vorrei comprarmi il lumia 920 ma mi preoccupa che non lo aggiornino a wp 9 e faccia la stessa fine del lumia 800.
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Purtroppo il difetto è proprio questo, ma molto spesso non si ha bisogno degli aggiornamenti. In fondo se ti va bene con windows 8 non vedo cosa possa cambiare con il successivo. Certo, magari le cose in più aggiunte, ma rimane il fatto che nel momento in cui lo hai acquistato andava bene, l'aggiornamento è più una questione mentale più che altro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che io odio windows...è vero. Ma non è che lo odio per detto comune, lo odio perchè col tempo ho imparato a schifarlo giorno per giorno. Il lumia con windows phone l'ho provato...sinceramente? Ribadisco quello che ho detto...non è nè carne nè pesce. Una persona che sceglie android già sa che ha praticamente un pc in mano con il quale installare,modificare, personalizzare come e quando vuole. Chi invece sceglie un iphone sa benissimo che ha in mano un cellulare affidabile al 101%, che non si blocca mai con alcuna applicazione, mai un reset, mai un problema, costruito con materiali di alta qualità e con hardware di qualità (fotocamera eccelsa, gps veloce, batteria con celle di ottima qualità e durata nel tempo), multitasking perfetto...io sinceramente ho speso ben volentieri centinaia di euro per un iphone ma non spenderei mai nemmeno 100 euro per un nokia...i nokia erano bei telefoni anni fa![]()
Non è questione mentale e solo che è fastidioso trovarsi un terminale obsoleto dopo 10 15 mesi.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Ti sbagli i nokia con wp sono buoni soprattutto il lumia 920. Io odio l'iPhone perché c'è gente che lo compra per moda e poi a che cosa serve il lettore di impronta digitale? Cmq la nokia quando presenterà il phablet lumia con processore quad core non penso che ci saranno rivali.
Che c'è gente che lo compra per moda...è ovvio. Ma non è solo una questione di moda. L'iphone è l'iphone, c'è poco da fare. Alla apple quando fanno un telefono non badano al risparmio, solo al peso e alle dimensioni. Quindi fra le ottiche che pesano e ingombrano meno prendono la migliore, fra le batterie prendono sempre le celle migliori, i materiali sono vetro e metallo (zero plastica), il software è opportunamente implementato per quell'hardware e quando dico software intendo sistema operativo + applicativi, inoltre hai l'assistenza migliore al mondo, non ho mai visto apple riparare un telefono...te lo cambiano al momento con uno nuovo! E non mi hanno mai chiesto neppure lo scontrino...a questo si aggiunge il fatto che mantiene ottimamente il prezzo dell'usato e anche dopo anni i telefoni vengono comunque aggiornati alle versioni ios successive almeno per 3-4 anni...questa cosa solo apple in assoluto la fa.
La cosa buona e solo l'assistenza poi il resto fa vomitare parere mio.
Ho chiesto a ogni persona perché ti sei comprato l'iPhone? Perché l'iPhone e l'iPhone bah ,e comunque il miglior iphone e il 2G poi il resto non è un granché.
State andando dannatamente ot.
Don't be a n00b, be a newbie.
Ah si scusa xD