CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 767 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me wp e una via di mezzo se vuoi sbloccarlo lo puoi fare con certi terminali.il market sta crescendo vorrei comprarmi il lumia 920 ma mi preoccupa che non lo aggiornino a wp 9 e faccia la stessa fine del lumia 800.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michystar97 Visualizza il messaggio
    Secondo me wp e una via di mezzo se vuoi sbloccarlo lo puoi fare con certi terminali.il market sta crescendo vorrei comprarmi il lumia 920 ma mi preoccupa che non lo aggiornino a wp 9 e faccia la stessa fine del lumia 800.
    Purtroppo il difetto è proprio questo, ma molto spesso non si ha bisogno degli aggiornamenti. In fondo se ti va bene con windows 8 non vedo cosa possa cambiare con il successivo. Certo, magari le cose in più aggiunte, ma rimane il fatto che nel momento in cui lo hai acquistato andava bene, l'aggiornamento è più una questione mentale più che altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #93
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questo è il solito luogo comune, tutti dicono che windows fa schifo e lo dico anche io, ma all'atto pratico un cellulare windows non lo hanno visto neanche in vetrina spento.
    Ogni so ha i suoi vantaggi e te li elenco subito in modo da sfatare i miti che girano in rete.
    Android ha il vantaggio di essere molto espanso e disponibile su molteplici device, la scelta accontenta tutte le tasche e le personalizzazioni sono praticamente illimitate. Inoltre è la madrepatria degli smanettoni con la possibilità di installare rom a piacere e addirittura di compilarsene una da soli. Il difetto è che per cellulari di fascia bassa le prestazioni potrebbero non essere soddisfacenti.
    iOS ha il vantaggio di essere il più veloce e reattivo ed avere un comparto business davvero ottimo. Di contro ci sono i prezzi obbligati e per poche tasche (o fanboy) e la bassa possibilità di personalizzazioni, che in ambiente business serve poco, in quei casi è la produttività e semplicità d'uso che conta.
    Windows fa avvicendarsi i due aspetti, elevata fruibilità su qualsiasi dispositivo (infatti windows gira bene sia sugli entry level che sui top gamma) sia la possibilità di scegliere fra differenti modelli, il tutto condito con una interfaccia semplice e un modo di utilizzo adatto a tutti. Ovviamente si ha poca personalizzazione e poca scelta tra dispositivi, ma a prezzi davvero ottimi. Se confronti un Android un iOS e un windows phone si trova sempre un dispositivo di quest'ultimo che è adatto a budget limitati, ma che offre ottime prestazioni (basti vedere Lumia 520 che costa sotto i 100 euro e a mio parere sta un passo avanti al huawei y300 che pur essendo un entry level Android lagga un po').
    Passando al comparto applicazioni quello che tu dici è vero ma ormai storia passata, certo Android ha molteplici app, ma le app per windows phone ci sono e stanno crescendo in numerosità.
    Che io odio windows...è vero. Ma non è che lo odio per detto comune, lo odio perchè col tempo ho imparato a schifarlo giorno per giorno. Il lumia con windows phone l'ho provato...sinceramente? Ribadisco quello che ho detto...non è nè carne nè pesce. Una persona che sceglie android già sa che ha praticamente un pc in mano con il quale installare,modificare, personalizzare come e quando vuole. Chi invece sceglie un iphone sa benissimo che ha in mano un cellulare affidabile al 101%, che non si blocca mai con alcuna applicazione, mai un reset, mai un problema, costruito con materiali di alta qualità e con hardware di qualità (fotocamera eccelsa, gps veloce, batteria con celle di ottima qualità e durata nel tempo), multitasking perfetto...io sinceramente ho speso ben volentieri centinaia di euro per un iphone ma non spenderei mai nemmeno 100 euro per un nokia...i nokia erano bei telefoni anni fa

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è questione mentale e solo che è fastidioso trovarsi un terminale obsoleto dopo 10 15 mesi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Che io odio windows...è vero. Ma non è che lo odio per detto comune, lo odio perchè col tempo ho imparato a schifarlo giorno per giorno. Il lumia con windows phone l'ho provato...sinceramente? Ribadisco quello che ho detto...non è nè carne nè pesce. Una persona che sceglie android già sa che ha praticamente un pc in mano con il quale installare,modificare, personalizzare come e quando vuole. Chi invece sceglie un iphone sa benissimo che ha in mano un cellulare affidabile al 101%, che non si blocca mai con alcuna applicazione, mai un reset, mai un problema, costruito con materiali di alta qualità e con hardware di qualità (fotocamera eccelsa, gps veloce, batteria con celle di ottima qualità e durata nel tempo), multitasking perfetto...io sinceramente ho speso ben volentieri centinaia di euro per un iphone ma non spenderei mai nemmeno 100 euro per un nokia...i nokia erano bei telefoni anni fa
    Ti sbagli i nokia con wp sono buoni soprattutto il lumia 920. Io odio l'iPhone perché c'è gente che lo compra per moda e poi a che cosa serve il lettore di impronta digitale? Cmq la nokia quando presenterà il phablet lumia con processore quad core non penso che ci saranno rivali.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  7. #96
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Che c'è gente che lo compra per moda...è ovvio. Ma non è solo una questione di moda. L'iphone è l'iphone, c'è poco da fare. Alla apple quando fanno un telefono non badano al risparmio, solo al peso e alle dimensioni. Quindi fra le ottiche che pesano e ingombrano meno prendono la migliore, fra le batterie prendono sempre le celle migliori, i materiali sono vetro e metallo (zero plastica), il software è opportunamente implementato per quell'hardware e quando dico software intendo sistema operativo + applicativi, inoltre hai l'assistenza migliore al mondo, non ho mai visto apple riparare un telefono...te lo cambiano al momento con uno nuovo! E non mi hanno mai chiesto neppure lo scontrino...a questo si aggiunge il fatto che mantiene ottimamente il prezzo dell'usato e anche dopo anni i telefoni vengono comunque aggiornati alle versioni ios successive almeno per 3-4 anni...questa cosa solo apple in assoluto la fa.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La cosa buona e solo l'assistenza poi il resto fa vomitare parere mio.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto a ogni persona perché ti sei comprato l'iPhone? Perché l'iPhone e l'iPhone bah ,e comunque il miglior iphone e il 2G poi il resto non è un granché.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    State andando dannatamente ot.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah si scusa xD
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Pagina 10 di 767 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy