Ma in realtà wp non lo considero uno svantaggio,è fluido e funziona bene,lo dico perché letto così (per chi non ha seguito tutta la discussione) potrebbe essere fraintesa come cosa,poi magari sbaglio io![]()
![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Perchè non dovremmo trovarlo?? Io vado al day one della promozione appena apre, dovrei trovarlo per forza ahah
Invece io penso che più giù di cosi o al max 179 euro non arriverà, anzi credo che i prezzi saliranno di nuovo intorno ai 229-259, che del resto sono i prezzi che si trovano on-line tuttora.
Io speriamo che me la cavo...
Beh se fossero solo 4000 sarebbero proprio pochi...poi sono distribuiti in base alla grandezza del negozio e della città...cioè se abiti a milano sarà più facile da trovare rispetto a simeri crichi per dire...
Per il prezzo non credo che possa risalire...chi lo comprerebbe più a quel prezzo?
Ps da unieuro 820 a 199€![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Facciamo così. Lo metto sia nei pro che nei contro.
E se volessimo fare un riassunto dei pro e contro per i telefoni per cui ci stiam scannando?
Suggerite e correggetemi![]()
![]()
Pro Contro Samsung Galaxy S Advance
il prezzo? Samsung Galaxy S3 mini nessuno Samsung Galaxy S2 plus medio o buono su quasi tutto display a bassa risoluzione
"vecchio"Lg Optimus L9 display da 4.7" assenza sensore luminosità Huawei Ascend P1 prezzo batteria non estraibile
fermo a ICSHuawei Ascend G700 display da 5"
2GB ram
dual simprezzo
forse non verrà aggiornatoSony Xperia T fotocamera da 13 MP
16 GB ROMprezzo Acer Liquid E2 Duo dual sim
prezzogps pessimo Motorola Moto G android stock
buona batteria
processorefotamera medio scarsa
assenza slot sd
batteria non estraibileNokia Lumia 920 WP -> fluidità
fotocamera
fluiditàWP -> app
batteria non estraibile
Il trauma è che anche mettendo tutto nero su bianco non so scegliere.![]()
Io spero solo che non finiscano le scorte fino a natale. Se fosse così valuterei l'opzione di aspettare e magari speneere qualcosina in più per il 1020![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Smartphone: Motorola Moto G
Io nell's2 plus ci metterei nei contro anche il "vecchio", alla fine l's2 plus è un s2 di 2/3 anni fa, e boh spendere 200 euro per qualcosa di vecchio secondo me non ha molto senso. A parte il display che cmq bassa risoluzione proprio non è, è cmq un 800x480, e secondo me ci può stare.
L's advance nei contro direi un po' l'hardware non proprio recente, anche lui se non sbaglio ha 2 annetti no?
Poi cmq i contro per alcune cose sono soggettive, ad esempio secondo me l9 a parte il display bello grosso, è anche molto luminoso, ha un ottimo display da quanto ho visto nelle varie recensioni (dato che ero intenzionato ad acquistarlo avevo visto parecchie info), e inoltre ha un'ottima batteria, molti ci fanno 2 giorni, che non è poco al giorno d'oggi. Invece il sensore di luminosità lo reputo la cosa meno importante, alla fine basta settare la luminosità su media e bona.
Poi per quanto riguarda WP-->app, ho seguito il discorso, e secondo me nei contro di windows phone ci può stare anche la non personalizzazione, insomma, su android puoi modificare molte più cose che sui wp.
Per l's advance invece nei contro direi un po' anche qui il fattore "vecchiaia", è uscito a gennaio 2012, siamo a dicembre 2013, insomma, son passati quasi 2 anni, non proprio cose recenti
Ultima modifica di stiiiv; 12-12-13 alle 23:19
Smartphone: Motorola Moto G
Ultima modifica di BioDroid; 12-12-13 alle 23:29
Io speriamo che me la cavo...
Nell'S2 c'è già scritto che è vecchio
Aggiungo vecchio per s advance, batteria e display per l9, personalizzazione di wp.
E se volessimo fare un riassunto dei pro e contro per i telefoni per cui ci stiam scannando?
Suggerite e correggetemi![]()
![]()
Pro Contro Samsung Galaxy S Advance
il prezzo? "vecchio"
aggiornamento a JB terribileSamsung Galaxy S3 mini nessuno "vecchissimo" Samsung Galaxy S2 plus medio o buono su quasi tutto display a medio-bassa risoluzione 800*480
"vecchio"Lg Optimus L9 display da 4.7"
display luminoso
batteriaassenza sensore luminosità Huawei Ascend P1 prezzo batteria non estraibile
fermo a ICSHuawei Ascend G700 display da 5"
2GB ram
dual simprezzo
forse non verrà aggiornatoSony Xperia T fotocamera da 13 MP
16 GB ROMprezzo Acer Liquid E2 Duo dual sim
prezzogps pessimo Motorola Moto G android stock
buona batteria
processorefotamera medio scarsa
assenza slot sd
batteria non estraibileNokia Lumia 920 WP -> fluidità
fotocamera
fluiditàWP -> app e poca personalizzazione