@crscode
Non vorrei decidere in base al so perché benché abbia una preferenza per android mi incuriosisce anche win. Vorrei decidete in base a:
- display
- fluidità/usabilità
- qualità di materiali/assemblaggio
- autonomia
In quest'ordine.
@crscode
Non vorrei decidere in base al so perché benché abbia una preferenza per android mi incuriosisce anche win. Vorrei decidete in base a:
- display
- fluidità/usabilità
- qualità di materiali/assemblaggio
- autonomia
In quest'ordine.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Per S Advance, più che il processore vecchio, il problema è che è fermo a Gingerbread e l'aggiornamento a Jelly bean fa letteralmente pena, dopo tutto il telefono in se dal punto di vista hardware è pur sempre meglio di un Huawei y300 che è tuttora molto in voga e di altri entry level sui 99 euro con 512 gb di ram che adesso stanno uscendo all'ordine del giorno.
Questo è l'unico motivo per il quale non prenderei questo telefono, consiglierei invece l'ottimo lg l9, sui 170/180 euro piuttosto, che monta ICS e l'aggiornamento a JB va alla grande... ma a quel punto facciamo prima a prendere il Moto G :-)
La questione secondo me è semplice, se si vuole prendere il top e non spendere più di 200 euro, Moto G o Nokia lumia 920, a secondo del sistema operativo preferito.
Se vuoi la via di mezzo, Acer liquid E2 o Huawei P1 ( circa 150 euro entrambi )
Se vuoi spendere il meno possibile, i vari Huawei y300, Archos titanium 40, Wiko iggy o i Windows phone 520 e 620.
TheBlue (13-12-13)
Anche NGM dynamic fun, che è identico ad archos 40 titanium ma ha batteria più capiente e l'hanno messo da poco a 99 euro. Ed è dual sim come l'archos. Infatti l'ultimo dubbio che mi separa dal Lumia è proprio questo:
avere un dual sim con microsd e batteria estraibile, android, e buona batteria, per 99 euro, coi limiti dei classici entry level (tipo il fatto che non legge tutto, che ha poca ram),
oppure avere un top di gamma, ma costa 90 euro in più ed è windows phone.
Io toglierei quel "vecchio" da S Advance, perchè altrimenti bisogna mettere "vecchissimo" a LG L9, Ascend P1 e S3 mini per i loro processori ancora più datati!
Io speriamo che me la cavo...
Purtroppo ogni smartphone ha i suoi pro e contro ( soprattutto se stai sui 200 euro )
Samsung s2 plus ha per esempio una buonissima fotocamera, ma spendi più di 200 euro e hai un harwdare, display, aggiornamenti decisamenti inferiori al Moto G, quindi è oggettivamente corretto dire che la scelta migliore è motorola, poi ognuno ha le sue esigenze, fotocamera, batteria, aggiornamenti ecc ecc e qualche compromesso bisogna farlo.
Ad averlo... E anche avendolo i sony non mi fanno impazzire. Però confermo che sarebbe il perfetto compromesso.
In sua assenza continuo a sbattere la testa al muro
Ecco, volevo scrivere qualcosa sull's3 mini, tipo "nato già vecchio" ma direi che vecchissimo rende Ma perché anche L9 e P1? Pensavo fossero un po' meglio di S Advance.
Rinuncerei volentieri agli aggiornamenti e alla super-fluidità per una fotocamera decente.
Oltre all'Xperia T, vedo solo S2 plus e P1. Il primo costa di più ma per lo meno ha JB.
Ultima modifica di Molib; 13-12-13 alle 00:22
Mah, secondo me state discutendo del nulla. Voglio dire, l'Ascend P1 ha un dual core a 1,5 ghz che è un mostriciattolo di potenza pure lui....
Che vuol dire che è vecchio? Se ci mettessero il tricore a 3.2 ghz di un'Xbox360 su un cellulare di certo non mi lamento anche se è vecchio
Uno si deve lamentare se esce un HTC desire 500 qualsiasi con cortex A5 e adreno 203...e allora sì che ti cascano le palle...