anch'io credo che sbloccare il telefono tesco invalidi la garanzia, a rigor di logica
anch'io credo che sbloccare il telefono tesco invalidi la garanzia, a rigor di logica
Smartphone: Motorola Moto G
Ora bestemmio e mi faccio bannare, per la gioia di voi tutti.
TheBlue (12-12-13)
Non sono i megapixel che contano ma la qualità della fotocamera,xperia t ha 13 megapixel e il lumia 920 da 8.7 megapixel lo divora,detto questo,a me una buona fotocamera interessa,certo che se devo fare buone foto mi prendo una fotocamera,ma uno non è che si porta sempre dietro una fotocamera,se deve fare uno scatto ha sempre un buon dispositivo a portata di mano..
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Allora Riky, riassumendo, per preferire S2 plus al galaxy core c'è:
- Fotocamera migliore nell'S2 plus
- La scheda video del galaxy core è una vecchia adreno 203
- Nel galaxy core manca il sensore di luminosità
- Gli aggiornamenti saranno verosimilmente più avanti nell'S2 plus
- L'S2 plus registra in 1080p, il galaxy core probabilmente si ferma a 720x480, cioè non ha manco 720p
- L'S2 plus ha camera frontale da 2 mp, il Core una vga da 0.3
- Il cortex dell'S2 plus è A9, quello del core è A5
- Il Download dovrebbe essere 21.1mbps contro 7.2 mbps
- L'S2 plus ha l'NFC
- Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che il Core riproduca video in 1080p. Magari scatta o non li avvia proprio.
EDIT: non legge video neppure in HD.
Vedi tu...
EDIT 2: se è vero amore fai lo sforzo e pigliale l'S2 plus e poi falle leggere queste differenze spiegandole che l's3 mini è anche peggio
Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 20:49
Ragazzi ma allora voi che fate con il lumia 920? Io non so che fare con 'sta cosa che va in freeze e si riavvia..
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
io forse lo prendo. Non ci pensare ai freeze, al massimo c'è la garanzia ita di due anni e stai coperto. Ma devi essere sfortunato, anche perché alla fine è passato tanto tempo e sicuramente qualcosa sarà cambiata. Poi, ogni tot di lamentele ci sono 10tot di clienti soddisfatti...
Secondo me l'UNICA cosa che può frenare un acquisto del genere, a questo prezzo vantaggioso, è WindowsPhone.
Sabo98 (12-12-13)