Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti qualcuno conosce l'huawei g620 e sa dirmi come va? Costa 138€ su amazon e sembra ottimo con snapdragon 410 display hd e 8 mpx
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackthebigticket
Ciao a tutti qualcuno conosce l'huawei g620 e sa dirmi come va? Costa 138€ su amazon e sembra ottimo con snapdragon 410 display hd e 8 mpx
Come scritto prima, l'ho notato anche io... quasi quasi lo prendo a quel prezzo.
-
Quote:
Antotor
Come scritto prima, l'ho notato anche io... quasi quasi lo prendo a quel prezzo.
Si anchio lo prenderei...vorrei solo vedere una recensione per vedere come gira...ma sulla carta è ottimo :)
-
Sto cercando di leggere le recensioni su amazon.de e sembrano molto buone in termini di display, fluidità, batteria e ricezione. Vorrei capire se fa buone foto ma non trovo nessuna foto di esempio in giro. Sull'amazzone crucco costa 40€ in più. Potrebbe essere un'offerta lancio di amazon.it?
-
Sto snapdragon 410 com'è in confronto al 400?
-
Quote:
cicciocant
Sto snapdragon 410 com'è in confronto al 400?
Abbastanza simile finche non verranno sfruttate le potenzialita del 64 bit
-
Il 410 è a 64 bit, presumo debba andar meglio del 410. Ma poi molto dipende anche dall'ottimizzazione e dalla ROM.
-
Il problema di un terminale come questo ascend è che se la rom predefinita va male non c'è tanta scelta per moddare o sbaglio?
-
In teoria ha la nuova emotion ui 3.0 che dovrebbe girare bene
-
Si è così, al massimo uscirà la miui come successo per altri huawei. Ovviamente è alquanto presto per dire se avrà rom o meno. Però spero che qualcosina si troverà e alcuni azzardano un aggiornamento a lollipop vista la scelta del processore a 64 bit, ma sono voci per ora.
edit
Mi sa che lo prendo stasera stesso! Bianco o nero? :D
http://cdn.pocket-lint.com/r/s/628x/.../phpe3msua.jpg
-
Quote:
gigei
Sto cercando di leggere le recensioni su amazon.de e sembrano molto buone in termini di display, fluidità, batteria e ricezione. Vorrei capire se fa buone foto ma non trovo nessuna foto di esempio in giro. Sull'amazzone crucco costa 40€ in più. Potrebbe essere un'offerta lancio di amazon.it?
è passato da 190 a 139 euro in 3 giorni, strano...
Praticamente costa come l y550...
Le foto secondo me saranno grosso modo come quelle del g6, le 8mpx di huawei non fanno miracoli ma non sono malaccio.
-
In cina e in altri paesi viene venduto con il nome di Honor Paly 4.
L'ho ordinato su amazon.it, dovrebbe arrivare entro giovedì con prime.
-
[QUOTE=gigei;6311596]...
Mi sa che lo prendo stasera stesso! Bianco o nero? :D[\QUOTE]
Domanda retorica, spero bene.
-
Quote:
Antotor
è passato da 190 a 139 euro in 3 giorni, strano...
Praticamente costa come l y550...
Le foto secondo me saranno grosso modo come quelle del g6, le 8mpx di huawei non fanno miracoli ma non sono malaccio.
Quanta Ram ha? Dimensioni display, e la Fotocamera anteriore c'è l'ha ?
-
Quote:
Ilary20
Quanta Ram ha? Dimensioni display, e la Fotocamera anteriore c'è l'ha ?
Scusami ilary, ma dato che le tue richieste sono prettamente hardware, non facevi prima a googlare una scheda tecnica?
http://www.gsmarena.com/huawei_ascend_g620s-6677.php
-
Quote:
th3D0ct0r
Non c'è nemmeno una Video Recensione in italiano su Youtube' su questo telefono Huawei G620!!! Mah!
-
Quote:
Ilary20
Non c'è nemmeno una Video Recensione in italiano su Youtube' su questo telefono Huawei G620!!! Mah!
Se potessimo avere le recensioni in italiano di tutti gli smartphone in commercio, credo che i recensori dovrebbero avere un analista molto bravo.
Dovrai accontentarti di una recensione testuale, oppure aspettare che a quel prezzo qualcuno lo noti e lo voglia recensire.
-
Quote:
Ilary20
Eh già, e chissà quanto tempo passerà prima di trovarne una in dialetto emiliano, acciderbolina!
-
Peccato che questo G620' ha solo 1 giga di Ram.
Se aveva 2 giga ' già lo avrei preso :D
Comunque non ho mai avuto Huawei.
-
Quote:
Ilary20
Peccato che questo G620' ha solo 1 giga di Ram.
Se aveva 2 giga ' già lo avrei preso :D
Comunque non ho mai avuto Huawei.
Beh è un po la filosofia degli entry level, sono pochi quelli ad avere 2gb e se li hanno non viaggiano sui 140 euro.
-
Se 1 gb di ram ti sembra poco, in rapporto al prezzo di acquisto beh...
o_O
-
Quote:
IlMentitore
Se 1 gb di ram ti sembra poco, in rapporto al prezzo di acquisto beh...
o_O
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding. 😊
-
Discorso corretto (più o meno), ma se questo topic parla di smartphone a 199€...
-
Quote:
Ilary20
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding. 😊
Se il problema non sono i soldi non vedo perché tenere d'occhio uno smartphone da 140 euro, è ovvio che se raddoppi il budget trovi di meglio, altrimenti non costava di più.
So anche di che smartphone stai parlando, quindi il huawei lo avresti lasciato stare comunque.
Quote:
Fortinho
Discorso corretto (più o meno), ma se questo topic parla di smartphone a 199€...
Infatti.
A quella cifra solo entry level si trovano.
-
Quote:
Ilary20
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding.
Osservazione acuta.
Del resto anche io con 190000euro di differenza potrei prendermi una lamborghini hiracan invece di una citroen c1.
Chiedo venia.
-
Ma dell'umi zero cosa si dice
-
Quote:
IlMentitore
Osservazione acuta.
Del resto anche io con 190000euro di differenza potrei prendermi una lamborghini hiracan invece di una citroen c1.
Chiedo venia.
Beh diciamo che al posto del telefono mi prendo la lamborghini direttamente.
Oppure mi prendo telefono, Citroën e anche lamborghini...
-
Quote:
geniotre
Beh diciamo che al posto del telefono mi prendo la lamborghini direttamente.
Oppure mi prendo telefono, Citroën e anche lamborghini...
La citroen potresti ritrovartela come optional in omaggio, acquistando la lanmborghini.
-
@BioDroid
Forse non avrò il tuo senso dell'umorismo, ma nelle mie sezioni non sono gradite le battute sessiste.
-
Quote:
Ilary20
Eh, 150 euro non sono bruscolini però, è più del doppio di quello che costa :D per quello che costa ed offre per me non è male, poi ciascuno ha propri gusti ed esigenze
-
Quote:
cicciocant
Ma dell'umi zero cosa si dice
Devo guardarmi qualche video recensione. È un dispositivo che merita l'attenzione.
Umi sembra sia una marca affidabile. Appena sotto a xiaomi e meizu.
Però non mi piace molto la forma. Un po anonimo
-
Restando in tema di huawei
è disponibile al preordine sul negozio honor di amazon il 3C
Honor 3C Smartphone, Display 5 Pollici, Quad-Core, 2 GB di RAM, 8 GB di ROM, Fotocamera Posteriore da 8 Megapixel, Fotocamera Anteriore da 5MP, Nero: Amazon.it: Elettronica
140 euro / 2gb di ram / mt 6582
e devo dire che mi attira molto, che ne dite?
ah è anche dual sim
-
Quote:
gptriple
Meglio questo o i g620 per voi?
-
Quote:
cicciocant
Mi sembra l'honor....
-
Quote:
geniotre
Mi sembra l'honor....
Concordo, mi convince di più
-
Quote:
cicciocant
Dipende.
L'Honor 3C parte con Android 4.2.2 ed EmotionUI 2.0, il Mediatek è di inizio 2013, non ha LTE.
Il G620S ha Android Kit Kat con EmotionUI3.0, il nuovo Snapdragon 410, LTE.
Se non si vuole moddare e non si cercano aggiornamenti/non si bada alla versione Android, l'Honor ha dalla sua il grande pro dei 2GB di RAM.
Al contrario, se si cerca qualcosa per smanettare/aggiornare, il GB di RAM credo sia da sacrificare.
-
anche il 3c ha ricevuto emui 3 e kitkat
e una cosa molto interessante è che il 3c ha lo stesso soc degli android one che riceveranno lollipop, e visto che ruota gia una grossa comunità intorno ad esso penso ci siano grosse possibilità di vedere lollipop sul 3c
-
ma il 620s è identico a l'honor 4 play? ovvero ci vanno le stesse rom?
-
Consiglio a chiunque sia interessato al Lumia 735, di guardare questa video recensione.
http://youtu.be/xXZLPf1fECg
Da notare che il recensore, come lui stesso dichiara, non ha mai usato un WP in precedenza.
-
Per parlare di un huaweii coi contro zebedei , da zion smart c'è il p7 a 199€