Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Dipende.
L'Honor 3C parte con Android 4.2.2 ed EmotionUI 2.0, il Mediatek è di inizio 2013, non ha LTE.
Il G620S ha Android Kit Kat con EmotionUI3.0, il nuovo Snapdragon 410, LTE.
Se non si vuole moddare e non si cercano aggiornamenti/non si bada alla versione Android, l'Honor ha dalla sua il grande pro dei 2GB di RAM.
Al contrario, se si cerca qualcosa per smanettare/aggiornare, il GB di RAM credo sia da sacrificare.
Concordo, ma anche come prestazioni pure, nonostante la ram inferiore, penso che lo snapdragon 410 faccia girare il tutto un pò meglio del mediatek...
L'Honor 3c è pure fermo a J.B, e ho qualche dubbio venga aggiornato ufficialmente, io sinceramente prenderei il G620s.
Ah, da domani c'è lo sconto del 15% sui prodotti online da mediaworld, sicuramente alzeranno i prezzi come ha fatto unieuro qualche settimana fa, ma potrebbe essere una buona occasione per accaparrarsi un buon dispositivo entro i 199 euro.
-
Quote:
junki
Per parlare di un huaweii coi contro zebedei , da zion smart c'è il p7 a 199€
Ora che ti arriva è già uscito il p9.
-
Quote:
Antotor
Ora che ti arriva è già uscito il p9.
Hai esperienza in merito?
-
Quote:
junki
Hai esperienza in merito?
No, era solo una battuta :-)
Da quello che ho letto in giro, arrivare arriva ma può passare anche un mese.
-
Quote:
Antotor
Concordo, ma anche come prestazioni pure, nonostante la ram inferiore, penso che lo snapdragon 410 faccia girare il tutto un pò meglio del mediatek...
L'Honor 3c è pure fermo a J.B, e ho qualche dubbio venga aggiornato ufficialmente, io sinceramente prenderei il G620s.
Ah, da domani c'è lo sconto del 15% sui prodotti online da mediaworld, sicuramente alzeranno i prezzi come ha fatto unieuro qualche settimana fa, ma potrebbe essere una buona occasione per accaparrarsi un buon dispositivo entro i 199 euro.
lo snap sarà sicuramente superiore a prestazione ma avraà una comunità intorno a se?
kitkat è arrivato su 3c ma non c'è la rom internazionale quindi solo inglese/cinese
?? - EMUI
Honor 3C EMUI 3.0 KitKat Firmware Update Released - HuaweiNews
ps non so pro honor ma sto valutando se comprarlo e vagliando tutte le possibilità
-
Quote:
junki
Per parlare di un huaweii coi contro zebedei , da zion smart c'è il p7 a 199€
Sto zion fa prezzi incredibili. È sempre più sorprendente.
-
Si appunto..è che prima o poi ci casco, speriamo bene, a quel prezzo p7 è regalato
-
Se volete posso aggiornarvi su Zion dicendovi che un amico qui del forum ha regolarmente ricevuto il suo telefono (un M8), mentre il mio (Z3C) dovrebbe partire questa settimana.
Più che al P7, sotto i 200 euro potreste pensare all'LG G2 imho. Ma l'attesa vi porterà via un mesetto, credo.
-
Grazie per l aggiornamento..;)
-
scusate sempre sullo stesso sito segnalo il nexus 5 a 209 euro!! :o io non lo conosco questo shop ma se non ci sono fregature è pazzesco..
-
Quote:
MatteXperiaU
scusate sempre sullo stesso sito segnalo il nexus 5 a 209 euro!! :o io non lo conosco questo shop ma se non ci sono fregature è pazzesco..
In quale sito? Mi puoi dire anche in mp :)
-
Se dopo 3 mesi non vi ritrovate col telefono,bloccato beh... C'è speranza che sia tutto in regola.
Personalmente fatico a pensare possa essere tutto liscio. Un discorso è fare una promozione limitata au un certo modello.
Un discorso è invece fare sti prezzi su tutto.
Come,minimo bisognerebbe innanzitutto capire \sapere che azienda ci sta dietro.
-
Ammazza che telefoni!!!
Se saprei con chi avrei a che fare, già avrei preso HTC M8 ' è troppo bello. :eek:
-
Mettici un altro condizionale.
Ci starebbe bene.
:p
-
Un androidiano recensisce il lumia 735.
Me ne sono (quasi) innamorato, lo ammetto.
-
Quando è troppo bello per essere vero è sempre troppo bello per essere vero.
-
Confermo, veramente ben fatto. Da quando ce l'ho lo Smartphone android lo uso giusto per telefonate di lavoro, siamo però ancora fuori budget però per questa discussione.
-
Quote:
marce
Confermo, veramente ben fatto. Da quando ce l'ho lo Smartphone android lo uso giusto per telefonate di lavoro, siamo però ancora fuori budget però per questa discussione.
Se ti riferisci al lumia 735... il bello è che è tutt'altro che fuori budget.
Attualmente si trova a ridosso della 200 euro (leggermente sotto).
;)
Si invece ti riferivi a prodotti di fascia superiore chiedo venia.
-
Quote:
IlMentitore
Se ti riferisci al lumia 735... il bello è tutt'altro che fuori budget.
Attualmente si trova a ridosso della 200 euro (leggermente sotto).
;)
Si invece ti riferivi a prodotti di fascia superiore chiedo venia.
Voglio una recensione completa da mr. Incontentabile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Voglio una recensione completa da mr. Incontentabile.
Chi sarebbe 'sto mister ?
-
Si si mi riferivo al 735, buono a sapersi perché ne devo regalare un altro alla donna ma non avevo intenzione di spendere quello che ho speso io.
Cmq a questo prezzo è il massimo anche per il reparto fotografico, cicche sono le foto animate (mi è preso un colpo quando vidi la foto con i soggetti che si muovevano) ed i video con tanto di musica e dissolvenza create in automatico da storyteller quando vede più foto scattate nello stesso giorno.
EDIT
Dimenticavo, è l'unico Smartphone mai avuto che si vede perfettamente sotto la luce diretta del sole.
-
Quote:
IlMentitore
Un androidiano recensisce il
lumia 735.
Me ne sono (quasi) innamorato, lo ammetto.
Dell'androidiano recensore o del Lumia?? :D
-
Del Lumia, sia chiaro.
E almeno per una volta non sto mentendo.
;P
-
Quote:
marce
Dimenticavo, è l'unico Smartphone mai avuto che si vede perfettamente sotto la luce diretta del sole.
Proprio perfettamente no... Ma il nero davvero nero ed i colori ben contrastati fanno bene il loro lavoro.
Peccato aver solo 3 regolazioni per la luminosità. Un'app tipo lux lite sarebbe manna...
-
No, abilitando la luminosità automatica e il miglioramento sotto luce del sole si vede benissimo.
-
lo zenfone 5 sullo shop asus fa veramente gola (199 euro)..oltretutto versione 2 gb..peccato non abbia il 4g, non so, penso che prima o poi si raggiungerà una copertura come il 3g e allora potrebbe essere un peccato non averlo..
-
Si ma devi anche contare che il 4g ti fulmina la batteria rispetto al 3g, l'autonomia cala drasticamente, per me sarebbe impossibile stare fuori una giornata intera in 4g, dipende dal proprio uso..
-
Quote:
junki
Si ma devi anche contare che il 4g ti fulmina la batteria rispetto al 3g, l'autonomia cala drasticamente, per me sarebbe impossibile stare fuori una giornata intera in 4g, dipende dal proprio uso..
Dipende anche dallo smartphone, in 4g perdo 1 ora di display, ma rimane abbastanza carica per finire la giornata.
per il resto, credo che prima debbano migliorare la copertura 3g, una buona copertura 3g fa navigare a 5mbps, piu che sufficienti su uno smartphone
-
beh in effetti a livello di smartphone il 3g va più che bene. però per esempio, la mia adsl a casa fa schifo, e spesso uso il tethering..avessi la possibilità di usarlo in 4g non sarebbe male..però appunto sempre che sia ben "ottimizzato", se uccide la batteria allora non serve a granchè
-
Quote:
MatteXperiaU
beh in effetti a livello di smartphone il 3g va più che bene. però per esempio, la mia adsl a casa fa schifo, e spesso uso il tethering..avessi la possibilità di usarlo in 4g non sarebbe male..però appunto sempre che sia ben "ottimizzato", se uccide la batteria allora non serve a granchè
beh e un po come fra 3g e 2g, solo che quest'ultimo non lo usi perche va troppo lento, mentre 15 anni fa era una buona velocita sui pc.
-
Quote:
marce
No, abilitando la luminosità automatica e il miglioramento sotto luce del sole si vede benissimo.
Confermo.
Anche sul mio 920 attivando luminosità automatica e il miglioramento della leggibilità al sole, si vede molto meglio che tenerlo in luminosità alta (con sole diretto).
-
Ciao a tutti,
consiglio....tenendo da parte i telefoni di Zion che al momento (senza entrare su tutti i dubbi/perplessità che ci possono essere dietro) sono il top per il prezzo proposto.
Tra un LG G2 mini sui 155€ ed Moto G (2013 con microSd) che si aggira sui 189€
Cosa mi consigliereste?
-
Xiaomi Hongmi 1S.
La versione LTE di moto g credo comunque sia possibile trovarla a mano di 189 euro.
A quel prezzo ci prendi la versione 2014 (che io Sconsiglio comunque).
-
Quote:
IlMentitore
Xiaomi Hongmi 1S.
La versione LTE di moto g credo comunque sia possibile trovarla a mano di 189 euro.
Perchè la sconsigli?
-
Per molteplici motivi.
Dei quali si è già molto discusso poche pagine addietro.
-
Quote:
IlMentitore
Xiaomi Hongmi 1S.
Hongmi sarebbe interessante, ma dovendolo fare ai miei preferisco puntare su un marchio più conosciuto (da loro) e più supportato dall'azienda, qui in Italia.
Il prezzo ovviamente è quello momentaneo preso da Amazon (e forse scenderà), perché il G2 mini sta oggi ed un altro paio di giorni in offerta...se mi conviene, lo devo prendere ora. ;)
-
-
Io andrei allora di Motorola..a meno di una loro preferenza per una fidelizzazione del marchio
-
Quote:
Lumix86
Ciao a tutti,
consiglio....tenendo da parte i telefoni di Zion che al momento (senza entrare su tutti i dubbi/perplessità che ci possono essere dietro) sono il top per il prezzo proposto.
Tra un LG G2 mini sui 155€ ed Moto G (2013 con microSd) che si aggira sui 189€
Cosa mi consigliereste?
Il moto G LTE era in offerta fino all'altro giorno a 169, inoltre ho visto che hanno delle offerte su amazon wharehouse deals dello stesso prodotto magari con scatola appena rovinata o altri piccoli difetti a volte a prezzi molto inferiori. E' scritto che sono controllati e danno la stessa garanzia con la possibilità di reso.
Se qualcuno ha esperienze in tali acquisti di amazon sarebbe interessante sapere come si è trovato.
-
Mi sto facendo nuovamente tentare da motorola moto x... che avrei trovato nuovo di pacca a 170 euro.
:p
Nonostante sia bianco, che sinceramente mi piace molto meno.