Cavolo mi ero dimenticato,in che categoria li aggiungo,una a parte?
ABOVEROPE (06-01-14)
Fine delle pippe mentali per l'assenza di espansione tramite microsd? Mini MicroSD Card Reader by Meenova
Funziona anche con moto g (solo che per la scrittura ci vuole il root, ma vabe)
Sabo98 (06-01-14)
The blue ti rispondo da qua sul topic dei malfunzionamenti di moto g io non ho riscontrato nessuno di questi problemi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
TheBlue (06-01-14)
Lo scrivo anche qui così è chiaro per tutti
Avevo chiesto del bug della batteria e dei problemi durante le telefonate, perdite di ricezione o assenza improvvisa di voce
ABOVEROPE (06-01-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perfetto grazie della precisazione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
In effetti quello è più comodo di un otg più un reader, a poco più di 10 euriss si potrebbe anche fare.
Un cavo è un adattatore
10 euro se va male.
Io ho pagato 1 euro il cavo è un card reader si trova anche a pochi euro, con 3-4 euro fai quello che fai con quel cospetto che sono certo che costa molto di più e con il cavo colleghi anche una pendrive.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.