Originariamente inviato da TheBlue
Originariamente inviato da spider550
si ma allora non capisco xkè hai scartato il g700. Anche questo è ottimamente riuscito.
Se scarti questo perchè è un Huawei non puoi consigliare il p1 che sempre Huawei è.
youtube video
Questi difetti, seppur minimi, mi fan girare le balle.
Il fatto che huawei non aggiorni un cazzo, mi fa girare le balle, e lo dico io che non sono ossessionato dagli aggiornamenti.
Nei giochi va meglio il P1 del G700.
Originariamente inviato da 13ciccio87
immagino che tu consigli il p1 assicurando che poi si rivende e fra due mesi te lo ritrovi che ti dice che il moto g costa ancora 200 euro e il p1 non se lo prende neanche il suo cane.
Caso difficile ma possibile: in questo caso tenersi il p1 per poi cambiarlo con le prossime offerte natalizie non sarebbe mica male come idea. Magari può darlo anche ad un genitore, a fratelli, o al cane, così piscia sul nero assoluto del super amoled. Cioè, fosse una merda di telefono potrei capirlo, ma fermandosi adesso, e volendo spendere 100 euro, il p1 in ottimo stato è una buona scelta.
Solo questo è. Se si vuole spendere fino a 200 euro, il problema non si pone.
E poi conta, ovviamente, il gusto personale. Personalmente trovo il design del P1 veramente buono, molto meglio di quello del g700. Ha buon processore, bel display, i giochi girano bene, la fotocamera è discreta..per 100 euro supera gli entry level senza ombra di dubbio.