CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 767 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    @Ciccio: sbaglio o stiamo parlando del P1 come se fosse un cesso assoluto? Avesse avuto gli aggiornamenti, a quest'ora a 169 euro l'avremmo comprato tutti. Ma magari c'è gente a cui degli aggiornamenti non gliene può fregar de meno, e ad 80 euro lo vendi facile.

    Quei 20 euro che perdi li recuperi pagando un moto g 180 anziché 200. Stava da techmania a 185 già nei giorni scorsi...

    Quindi è inutile? No, perché nel frattempo uno smartphone ce l'hai e lo usi.

    Un minimo di rischio c'è (per me pari a zero o quasi, comunque), ma quanto lo vuoi pagare sto cellulare in stato ottimo, 60 euro? Andiamo, su.
    Tu hai un modo di ragionare tutto tuo, ma ti perdi nell'ottimismo, come se mettessi il p1 in vendita oggi e domani hai già monetizzato.
    Costa 185 su techmania, ma lo paghi ora per riceverlo quando vendi il p1 fra due mesi.

    Il tuo Xperia era un ottimo dispositivo, il p1 non tutti lo vedono bene.
    Ne è la dimostrazione il fatto che sta ad un prezzo che tu reputi ottimo, ma il venditore ancora non lo ha venduto (lo suppongo dal fatto che siamo ancora qua a parlarne dopo due giorni).

    Poi con i se siamo tutti bravi, se il p1 si aggiornasse se l'acquirente è un fesso se il moto g scende.
    insomma se io ero ricco mi compravo un note3. quando si ragiona i se vanno lasciati stare è bisogna essere realisti pensando al caso peggiore e non a quello migliore.
    immagino che tu consigli il p1 assicurando che poi si rivende e fra due mesi te lo ritrovi che ti dice che il moto g costa ancora 200 euro e il p1 non se lo prende neanche il suo cane.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    si ma allora non capisco xkè hai scartato il g700. Anche questo è ottimamente riuscito.
    Se scarti questo perchè è un Huawei non puoi consigliare il p1 che sempre Huawei è.


    Questi difetti, seppur minimi, mi fan girare le balle.
    Il fatto che huawei non aggiorni un cazzo, mi fa girare le balle, e lo dico io che non sono ossessionato dagli aggiornamenti.
    Nei giochi va meglio il P1 del G700.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    immagino che tu consigli il p1 assicurando che poi si rivende e fra due mesi te lo ritrovi che ti dice che il moto g costa ancora 200 euro e il p1 non se lo prende neanche il suo cane.
    Caso difficile ma possibile: in questo caso tenersi il p1 per poi cambiarlo con le prossime offerte natalizie non sarebbe mica male come idea. Magari può darlo anche ad un genitore, a fratelli, o al cane, così piscia sul nero assoluto del super amoled. Cioè, fosse una merda di telefono potrei capirlo, ma fermandosi adesso, e volendo spendere 100 euro, il p1 in ottimo stato è una buona scelta.

    Solo questo è. Se si vuole spendere fino a 200 euro, il problema non si pone.

    E poi conta, ovviamente, il gusto personale. Personalmente trovo il design del P1 veramente buono, molto meglio di quello del g700. Ha buon processore, bel display, i giochi girano bene, la fotocamera è discreta..per 100 euro supera gli entry level senza ombra di dubbio.

  4. #3373
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio


    Questi difetti, seppur minimi, mi fan girare le balle.
    Il fatto che huawei non aggiorni un cazzo, mi fa girare le balle, e lo dico io che non sono ossessionato dagli aggiornamenti.
    Nei giochi va meglio il P1 del G700.
    beh se dici che non lo vuoi perchè ha dei bug allora va bene ma se dici no perchè è un huawei allora non puoi consigliare il p1.

    Per quanto riguarda i bug:
    -quello della mano sinistra conferma anche lui è un problema software dato che chiama anche con 0 tacche.
    - il segnale wifi invece da me prende benissimo anche meglio di galaxy w,sony xperia p e alcatel 997d.
    - bug delle foto non riscontrato. Nel pc vedo tutto tranquillamente. Per le scritte non possso verificare dato che ho la MIUI.

  5. #3374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da TheBlue
    Originariamente inviato da spider550
    si ma allora non capisco xkè hai scartato il g700. Anche questo è ottimamente riuscito.
    Se scarti questo perchè è un Huawei non puoi consigliare il p1 che sempre Huawei è.
    youtube video

    Questi difetti, seppur minimi, mi fan girare le balle.
    Il fatto che huawei non aggiorni un cazzo, mi fa girare le balle, e lo dico io che non sono ossessionato dagli aggiornamenti.
    Nei giochi va meglio il P1 del G700.

    Originariamente inviato da 13ciccio87

    immagino che tu consigli il p1 assicurando che poi si rivende e fra due mesi te lo ritrovi che ti dice che il moto g costa ancora 200 euro e il p1 non se lo prende neanche il suo cane.
    Caso difficile ma possibile: in questo caso tenersi il p1 per poi cambiarlo con le prossime offerte natalizie non sarebbe mica male come idea. Magari può darlo anche ad un genitore, a fratelli, o al cane, così piscia sul nero assoluto del super amoled. Cioè, fosse una merda di telefono potrei capirlo, ma fermandosi adesso, e volendo spendere 100 euro, il p1 in ottimo stato è una buona scelta.

    Solo questo è. Se si vuole spendere fino a 200 euro, il problema non si pone.

    E poi conta, ovviamente, il gusto personale. Personalmente trovo il design del P1 veramente buono, molto meglio di quello del g700. Ha buon processore, bel display, i giochi girano bene, la fotocamera è discreta..per 100 euro supera gli entry level senza ombra di dubbio.
    Mettiamola su questo piano avete 100 euro e sullo scaffale c'è il p1,il wikko iggi e archos cito questi due perché sono i migliori su quella fascia di prezzo comunque tornando al discorso cosa prendereste io il p1

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #3375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mettiamola su questo piano avete 100 euro e sullo scaffale c'è il p1,il wikko iggi e archos cito questi due perché sono i migliori su quella fascia di prezzo comunque tornando al discorso cosa prendereste io il p1

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Anch'io prenderei il P1, dopo essermi sincerato delle sue condizioni.

    Qui una recensione:



    Spenderei anche una 20 euro in più per comprarti un manuale di grammatica italiana. Ogni volta che leggo un tuo post devo stare attento a non suicidarmi.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (13-01-14),BioDroid (13-01-14),Riky877 (13-01-14)

  8. #3376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Comunque TheBlue davvero non si capisce che vuoi da uno smartphone. Un giorno te ne piace uno e vuoi autoconvincerti per acquistarlo, il giorno dopo fa schifo per qualsivoglia motivo. Sono smartphone e ognuno ha dei difetti, mettiti l'anima in pace. Scegline uno giusto per le tue finanze, sembra tu sia alla ricerca di un'utopia o dell'affare del secolo.

  9. #3377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusatemi se mi intrometto TheBlue mi sembri un po come me, io ho deciso di prendere moto g e fa***lo i difetti, fotocamera sottotono fa niente manco con l s4 mini di mio fratello sono sto gran che senza l atmosfera perfetta xD non espandibile? otg e mi risolve in parte i problemi, per il resto è tutto quello che cerco, ottimo design e resistente, aggiornamenti, finalmene prendo un motorola (ma questa e personale), ottimizzato e senza troppi inganni, se vuoi lo smartphone perfetto t costa sborsare almeno 350 euro (se ti va bene) altrimenti rinuncia a qualcosa e non ci penare troppo

  10. #3378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Comunque TheBlue davvero non si capisce che vuoi da uno smartphone. Un giorno te ne piace uno e vuoi autoconvincerti per acquistarlo, il giorno dopo fa schifo per qualsivoglia motivo. Sono smartphone e ognuno ha dei difetti, mettiti l'anima in pace. Scegline uno giusto per le tue finanze, sembra tu sia alla ricerca di un'utopia o dell'affare del secolo.
    Allò, punto primo: il topic non parla di me, e neanche adesso stiamo parlando di me. Punto secondo: non ho mai cambiato idea a mo' di un pazzo, così come vuoi far credere. Le idee sui cellulari sono rimaste pressappoco le stesse. Se proprio vogliamo parlare di me, apriamo una parentesi e chiudiamola subito; ci sono 3 cose che sto valutando, diciamo 3 linee di pensiero:

    1 - Xperia sp: non sono riuscito a farmi andar giù la brandizzazione e il color bianco, ma dopo averlo visto e provato nero, penso che potrei riprendermelo. In generale mi piacciono tutti i sony. Fortunatamente l'errore non mi ha fatto perdere soldi, anzi ci ho guadagnato.
    2- Sono maturato a livello personale e ho sempre più apprezzato android stock: una spesa di 270 euro per il nexus 4, però, non è riuscita a farmi sentire pienamente soddisfatto, e così ho guardato con sempre maggior interesse a Moto G e ora a Moto X, che mi piace tantissimo, ma aspetto di sapere i prezzi.
    3- La via del risparmio: Wiko Iggy, Archos 40 titanium, o aspettare i nuovi Asus.

    Qualsiasi cosa farò, prenderò uno smartphone che mi piace e mi faccia sentire pienamente soddisfatto, tenuto conto anche del prezzo. Questa è la conclusione.
    Sarò anche stato indeciso in passato, come ho tranquillamente ammesso, ma ho gentilmente chiesto che si finisse di parlare di me: dopo tutto è normale essere indecisi dopo essersi fatti una cultura in pochi mesi, partendo da zero. A volte sembra quasi che abbia ammazzato qualcuno, e che cazzo.

    Sarò felice di dirvi lo smartphone che prenderò e di consigliarvi al meglio, e di dirvi tutti i difetti che potrei trovare nel mio smartphone, nel modo più imparziale possibile.

    Soul, te ne sei uscito dal nulla, stavamo parlando del P1, cercando di dare il miglior consiglio al mentore, e vieni a parlare di me. Per cortesia, chiudiamo la parentesi.

    PS: a riprova del fatto che sui telefoni ci guadagnano più di quanto crediate, glistockisti ha appena messo Nexus 5 a 339 euro spedito, versione da 16 giga ovviamente. Pensate a questo: agli stockisti che vanno da google o da altro fornitore, lo acquistano, e nonostante i costi di gestione del sito, di organizzazione dell'attività, della paga dei dipendenti e delle spese di spedizione a proprio carico, riescono comunque a vendervi uno smartphone all'avanguardia a 339 euro. E parliamo di Google Nexus 5, che di certo non è fatto dai bambini del Burundi.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-01-14 alle 19:05

  11. #3379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qui l'unico che sembra il mentore sei tu. Ne hai uno per ognuno. Io ho detto soltanto una cosa.

  12. #3380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    TheBlue scusami ma non sapevo che si erano un po ""fissati" su di te xD cmq se posso darti un consiglio e penso che gia lo sai o prendi l sp o il moto g altrimenti se puoi ti direi di non comprare proprio niente o almeno na cosa sotto i 100 euro (poi magari lo usi come cell di riserva) e poi vedi i zenfone che li vedo positivi, ma dobbiamo aspettare prima di giudicare

Pagina 338 di 767 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy