Io dico che i 4000 pezzi sono solo per la distribuzione, e che probabilmente almeno un'altra ondata online la metteranno...
Poi magari mi sbaglio eh. Però...sarebbe strano.
Io non penso che i prezzi dei lumia saliranno ancora fino a quella cifra! Devono uscire i nuovi...
PS oggi seconda puntata ale vs commesso, questa volta da unieuro.
Scusi, questo 520 ha un firmware Vodafone o stock? (Al commesso che doveva curare solo TRE cellulari Vodafone e basta)
Commesso palesemente imbarazzato per la domanda: guardi mi prende impreparato...ora chiedo ad i miei colleghi!
Va dagli "esperti", mi indica con un dito e con un certo disprezzo, manco avessi le lebbra, mentre dice agli altri cosa avevo osato chiedere.
Torna: guardi può usarlo con qualsiasi sim!
Io: si lo so, ma voglio sapere se il firmware è stock o Vodafone e se ci sono app Vodafone.
Lui: no, ma tranquillo sul PLAY STORE puoi trovare quelle che vuoi.
Io: è un windows phone, il play store è per gli android. Grazie gentilissimo!!!!!!!!
LooooooooooooL
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Guarda, io l'ho preso a Messina, alle 9 ho chiamato e mi hanno detto che non c'era, sono andato comunque e la sorte ha voluto che fosse appena arrivato il camion con tre pezzi (di cui due venduti subito) e l'ultimo l'ho preso io...ho chiesto al commesso, dicendogli che a quanto avevo capito ne stavano vendendo parecchi, ma mi ha risposto con un laconico "no, veramente ne sono arrivati pochissimi!"
Ora non so se questo possa "valere" anche per catania, ma se questi "sold-out" sono successi anche a te è possibile...poi sì, la gente si "precipita" a comprarlo, ma se arrivano pochi pezzi è anche più probabile che finiscano prima!
P.s. Giusto per specificare, a me hanno dato il telefono nella versione Skyfall, compresa di contenuti del film naturalmente (per quanto possa interessare), e microsim vodafone con 5 euro di traffico. Credo che a 199 euro sia davvero un'offertona, inoltre la promozione durerà fino al 31, quindi basta solo aspettare che gli arrivino (e che arrivino in buon numero, non a pezzi di tre!).
Ah, un'ultima cosa, ho notato che su ebay viene venduto a 229 euro con spedizione gratuita, spedito dall'italia.
ho capito perché il motorola moto g ha solo il cavo micro usb in dotazione e nient altro guardate questo video e al 2.28 minuti avrete la risposta Motorola Moto X: Unboxing & Review - YouTube