A 160 euro spedito considera che puoi acquistarlo direttamente dall'inghilterra.
Come forse farò io.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si e l'app che e andata in crash ed non ho piu capito nulla comunque il mio netbook e il Samsung n150plus ed e la 3 generazione penso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
bah, considera che se l'ha preso da euronics allora non hai problemi di garanzia italiana ecc, e che ci ha speso 199 euro. A me pare "giusto" che voglia perderci il meno possibile, e già 150 ci può stare come prezzo. A 130 perderebbe 70 euro che insomma, non sono spiccioli. Fatto sta che l'8gb puoi prenderlo da amazon.de sui 170 credo
Smartphone: Motorola Moto G
"Dopo un'attenta riflessione, ho deciso di prenderlo nuovo, e chiedo scusa per aver preso l'impegno, ma il gioco non vale la candela, e a questo punto preferisco il 16 giga da un amazon estero, anche perché motorola come garanzia non fa distinzioni".
Meno pippe.
150 con scontrino ita direi che può andare benissimo come prezzo.
Intanto mi è appena arrivato il mio bel MotoG.
Unboxing:
Confezione che i fighi del terzo millennio definirebbero "minimal". La verità è che è proprio piccina picciò All'interno cell, qualche foglietto che nemmeno guarderò e il cavo dati, di un bel bianco che non c'entra una mazza col cell. Attaccato esternamente alla confezione un caricabatterie da un ampere, che ho lasciato lì, da ormai 4 anni i cell me li carica il glorioso caricabatterie dell'htc diamond (che per inciso funziona ancora alla grande e con dual boot a differenza del sony ericsson che lo ha succeduto -.-), sempre da un ampere, ma elegantissimo, con il logo htc che si accende. E poi sono un romanticone, ci sono affezionato La verità comunque è che mi fido molto rispetto alla cinesata di amazon.de.
Comunque batteria in carica, stasera prime impressioni.
Intanto la qualità costruttiva: ottima. Telefono solido. Non è un fuscello ma il peso è molto ben bilanciato, sta ottimamente in mano (ho le mani grandi), la cover posteriore non ha l'effetto plasticoso (ma trattiene schifosamente le impronte). Esteticamente non è innovativo ma piace, se non fosse per la cornice posteriore, più piccola sarebbe stato molto meglio.
Visto che in molti ne hanno parlato è vero, i tasti fisici ballano un pochino, ma non tanto e il fatto è che non sono tenuti fermi dalla scocca. Onestamente mi sembra il solito problema ingigantito.
Nel complesso, l'ho preso meno di un S3 mini: non facciamo paragoni.
TheBlue,guarda che non se ne accorgono,poi se il bin count (spero si dica cosi) ha un altro valore che non é 0,lo si puo sempre azzerare.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App