Gli ho visto sbagliare diverse recensioni, tra cui quelle di Huawei G615 e Nexus 5.
Non approfondisce seriamente il funzionamento del terminale, ma si limita ad un lavoro di verifica delle funzionalità.
Recensisce troppi telefoni, e complice questo fatto, si torna al punto 2, cioè che non li approfondisce seriamente.
Ha troppi soldi e parla come se spendere 500 euro sia uno scherzo. Motivo per il quale non approfondisce la ricerca del miglior terminale a basso costo.
È un fanboy della apple, motivo per il quale elogia iphone ogni volta che può, e critica android ogni volta che può. Vuole sembrare obiettivo, ma in realtà non lo è.
Se da un lato è superficiale nelle recensioni (dei problemi del 615 non ne ha parlato perché secondo lui andava bene; i bug del g700 non li ha verificati; il problema di ricezione del moto g? Non ne parla; Il gps di acer liquid E2? Ha avuto il coraggio di dire che va bene. Il wifi dell'Xperia SP, sottotono, lo ha definito buono), dall'altro quando vuole sconsigliare un telefono trova il pelo nell'uovo (microlag di sto cazzo, confezione scadente che per apple diventa "minimal" e pulita, oppure altro esempio: la confezione è scarna su un terminale, mentre nel moto g non parla del fatto ch'è venduto senza manco caricatore e auricolari; e altre robettine).
Non verifica mai se il cellulare ha l'OTG.
Nel 99% delle sue recensioni non testa il cellulare sui videogiochi, perché lui fondamentalmente non gioca: ma allora come la verifica la potenza del telefono, caricando the verge? Ma è scemo?
Per ora non mi viene in mente altro. Ma diciamo che lo considero un modaiolo, e io odio sia la moda e sia chi la segue.
Quel volantino vale solo per 2 auchan a bergamo e in provincia di bergamo...guarda bene....