CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 767 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Acer cloudmobile ha una bellissima fotocamera. Le più belle foto che abbia mai visto in uno Smartphone. Se non fosse per la batteria poco capiente (unico difetto) sarebbe perfetto, considerando anche il prezzo (170/190)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dell; 15-12-13 alle 21:42
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    tanto per curiosità, il miglior telefono per fotocamera è il lumia 1020?

  4. #1933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Acer cloudmobile ha una bellissima fotocamera. Le più belle foto che abbia mai visto in uno Smartphone. Se non fosse per la batteria poco capiente (unico difetto) sarebbe perfetto, considerando anche il prezzo (170/190)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Vero, non lo consiglio mai per colpa della batteria, ma l'ho sempre detto che se non fosse stato proprio per la batteria, lo avrei preso da molto tempo...Un bellissimo smartphone esteticamente, tra l'altro.

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    tanto per curiosità, il miglior telefono per fotocamera è il lumia 1020?
    Sì, penso di sì. Vedi anche lo Z1 di Sony. Si parla anche di Oppo N1, ma non so.

    Vedi anche questo video, settalo in alta definizione:



    Come colori sembrerebbe comportarsi meglio il Sony. Sul Lumia 1020 ci devi smanettare un po'.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 22:02

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mica male avere il Sony xperia sp a 249 euro + tablet ( che tablet è ? )
    è però un telefono che conosco solo sulla carta, nei fatti è ben recensito?

  6. #1935
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Mica male avere il Sony xperia sp a 249 euro + tablet ( che tablet è ? )
    è però un telefono che conosco solo sulla carta, nei fatti è ben recensito?
    il tablet è un i-Inn pro 9, ne parlano abbastanza male, ma ha un valore di mercato di circa 100 euro, per cui conto di rivenderlo e di far scendere il prezzo di Xperia SP sotto i 200

    Il telefono sulla carta è na bomba, molto buona anche l'autonomia, ma come ho detto, anche qui abbiamo dei problemini:
    - la fotocamera è sottotono rispetto a quel che ci si aspetterebbe
    - il touch potrebbe avere qualche problema se il telefono è poggiato su superfici
    - il display che non ha un buon angolo di visione, invece, non mi tocca minimamente, anzi mi va benissimo così.

    Ciò detto, io l'ho ordinato
    Ho mandato mio padre a prenderlo, ma ce l'avevano solo bianco. Gli ho chiesto di ordinarlo NERO. Sono felicissimo, finalmente la telenovela è finita

    Vi farò sapere come mi trovo

    Aggiornato il post di pagina 100 sui nostri cellulari, se avete novità scrivetelo o mandatemi MP. Trovate il link in prima pagina, al primo post
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 22:30

  7. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Perfetto intanto qualcuno ha giá a casa il nokia lumia 920 e può darmi dei pareri?
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    il tablet è un i-Inn pro 9, ne parlano abbastanza male, ma ha un valore di mercato di circa 100 euro, per cui conto di rivenderlo e di far scendere il prezzo di Xperia SP sotto i 200

    Il telefono sulla carta è na bomba, molto buona anche l'autonomia, ma come ho detto, anche qui abbiamo dei problemini:
    - la fotocamera è sottotono rispetto a quel che ci si aspetterebbe
    - il touch potrebbe avere qualche problema se il telefono è poggiato su superfici
    - il display che non ha un buon angolo di visione, invece, non mi tocca minimamente, anzi mi va benissimo così.

    Ciò detto, io l'ho ordinato
    Ho mandato mio padre a prenderlo, ma ce l'avevano solo bianco. Gli ho chiesto di ordinarlo NERO. Sono felicissimo, finalmente la telenovela è finita

    Vi farò sapere come mi trovo

    Aggiornato il post di pagina 100 sui nostri cellulari, se avete novità scrivetelo o mandatemi MP. Trovate il link in prima pagina, al primo post
    Ottima scelta, alla fine anche a 249 euro solo il Sony sp non è male, considerando che recentemente lo vedevo quasi a 300 euro, non so se alla fine è meglio del Motorola moto g, ma probabilmente è più completo avendo anche LTE in chiave futura.

  9. #1938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, alla fine anche a 249 euro solo il Sony sp non è male, considerando che recentemente lo vedevo quasi a 300 euro, non so se alla fine è meglio del Motorola moto g, ma probabilmente è più completo avendo anche LTE in chiave futura.
    A intuito direi di sì, perché col Sony abbiamo un dual core da 1,7 ghz con scheda grafica Adreno 320: dovrebbe essere il processore di S4 mini (non son sicuro, mi sto noiando a cercare XD) abbinato alla scheda grafica di Nexus 4 e di altri telefoni...
    In più abbiamo slot per la microsd, batteria di amperaggio superiore che regge il confronto (e non è facile vista l'ottimizzazione che hanno fatto in motorola), LTE (che però non mi serve, ma meglio averlo che non) e una fotocamera che, pur avendo deluso le aspettative, credo sia certamente migliore di quella di moto g. Avrò anche Kitkat, anche se poi non credo proprio che il Sony verrà aggiornato per molto (o si ferma a kitkat o fa poco altro), ma a questo prezzo (virtualmente sono sotto i 200 se tutto va come previsto) penso di aver preso il top. Moto G si fa preferire penso per una questione di "affidabilità" (almeno percepita), e appunto di aggiornamenti.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 23:01

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A intuito direi di sì, perché col Sony abbiamo un dual core da 1,7 ghz con scheda grafica Adreno 320: dovrebbe essere il processore di S4 mini (non son sicuro, mi sto noiando a cercare XD) abbinato alla scheda grafica di Nexus 4 e di altri telefoni...
    In più abbiamo slot per la microsd, batteria di amperaggio superiore che regge il confronto (e non è facile vista l'ottimizzazione che hanno fatto in motorola), LTE (che però non mi serve, ma meglio averlo che non) e una fotocamera che, pur avendo deluso le aspettative, credo sia certamente migliore di quella di moto g. Avrò anche Kitkat, anche se poi non credo proprio che il Sony verrà aggiornato per molto (o si ferma a kitkat o fa poco altro), ma a questo prezzo (virtualmente sono sotto i 200 se tutto va come previsto) penso di aver preso il top. Moto G si fa preferire penso per una questione di "affidabilità" (almeno percepita), e appunto di aggiornamenti.
    Ma non ho capito, è 299 euro + tablet, oppure 249 euro senza tablet?

  11. #1940
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito, è 299 euro + tablet, oppure 249 euro senza tablet?
    è 249 CON tablet, tablet e telefono insieme per un prezzo totale di 249. Paghi 249 e ti danno telefono e tablet. Ok direi che l'ho spiegato bene

Pagina 194 di 767 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy