CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 767 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo Moto G ?

    Dite che l'acquisto è piuttosto "rischioso" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ti posto la mia recensione se vuoi poi la rifaccio con kitkat in arrivo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #2983
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A proposito io dovevo fare ricerche sul processore, mi attivo subito.
    Brutte notizie è un processore diretto agli smartphone, ma come per alcuni tag rimane possibile l'installazione di windows RT che non è un gran ché.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo Moto G ?

    Dite che l'acquisto è piuttosto "rischioso" ?
    Rischioso? E perche mai?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2984
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Brutte notizie è un processore diretto agli smartphone, ma come per alcuni tag rimane possibile l'installazione di windows RT che non è un gran ché.
    Mmh.. allora non resta che aspettare un riscontro in prestazioni e autonomia.
    Una domanda: restando su android il discorso modding ha comunque le porte abbastanza aperte o ho capito male?

  6. #2985
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mmh.. allora non resta che aspettare un riscontro in prestazioni e autonomia.
    Una domanda: restando su android il discorso modding ha comunque le porte abbastanza aperte o ho capito male?
    Dipende dalla community, se nessuno se lo fila il modding non decolla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2986
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Brutte notizie è un processore diretto agli smartphone, ma come per alcuni tag rimane possibile l'installazione di windows RT che non è un gran ché.



    Rischioso? E perche mai?
    Mi prendi per il cu... ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #2987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è un idolo, come succederà anche a te ti dà fastidio quando parlano male di una persona che ammiri.
    Non capisco cosa ti deve dire "non comprare iPhone che costa troppo"? È ovvio che lui descrive lo smartphone prescindendo dal prezzo (che cita sempre alla fine).
    Le tue non sono argomentazioni, anzi tutt'altro. Io lo trovo abbastanza bravo e preparato sul mondo della tecnologia, valuta ogni smartphone a fondo e ne rileva pregi e difetti, di certo non può star lì a farti vedere le minuzie e ammetto che ultimamente è visibilmente seccato (lo noto perché sulla recensione jolla ha fatto abbastanza errori), ma per il resto mette tutti i cellulari sullo stesso piano facendo gli stessi test (non può mica fare 3 ore di video per te, il resto te lo cerchi solo se ti interessa).
    Ha anche fatto una recensione sui 7 cellulari sotto i 200 euro da comprare, che vuoi di più dalla vita?
    Con questo chiudo, perché sei dedito al flame a quanto noto dalle tue risposte non proprio composte e non voglio far diventare il thread una discussione pro/contro Andrea Galeazzi.
    A me piace a te no, vorrà dire che io lo seguirò di più e tu di meno, ma almeno porta argomentazioni serie, anche perché sarei curioso di sentire il recensore che tu definisci bravo. Perché io non trovo nessuno che analizza gli smartphone come lui, girandolo da cima a fondo.
    Prima di chiudere l'OT, permettimi di rispondere: penso di aver portato argomentazioni serie, e la più seria di tutte sta nel fatto che le sue recensioni sono superficiali. Superficiali. Non scende in profondità, si limita a verificare le funzioni del telefono. E per verificare la potenza apre The Verge, il che è tutto dire. Di errori ne ha fatti e anche molti, ma sono più gravi le sviste: se un telefono va male in wifi, se ha il gps scadente, se ha problemi in chiamate, io pretendo di saperlo da un recensore di livello. Sembra che io abbia parlato al muro, ho portato esempi concreti, ma tu hai ripetuto come un pappagallo che fa recensioni approfondite. Non è così, semplice. Non è che voglio alimentare il flame, è la verità. Non è che non sia preparato, è mediamente preparato, e tratta gli smartphone con superficialità perché ne vede troppi, e anche perché ha preferenze personali. La sfida tra smartphone a 200 euro l'ha fatta perché gliel'hanno richiesta in molti, ma personalmente trovo che l'abbia sbagliata in partenza con la scelta dei cellulari, e sarebbe stato meglio, sempre a mia modestissima opinione, se si fosse concentrato di più sulla descrizione dei pregi e difetti dei cellulari, piuttosto che aprire una pagina internet a caso su tutti e farli scorrere, senza descriverne il comportamento effettivo nel tempo. Ripeto: superficiale.

    Un ragazzo che lo supera nettamente? Emanuele cisotti di androidworld
    Per recensioni più umane che facciano capire meglio come ci si potrebbe trovare col cellulare: Loris di Batista70
    Un ragazzino che sta avendo sempre più successo, ha sempre gli ultimi smartphone, risponde ad ogni domanda, è disponibile a fare le prove che gli vengono richieste e fa buoni versus: lorenzo di EsperienzaMobile.
    Un recensore più competente e preparato? Antonio Monaco.
    Non è vero che serve un botto di tempo per fare una recensione: Marques Brownlee fa ottime recensioni in pochi minuti, e le fa anche meglio di Galeazzi (Nexus 5, vedere per credere)
    Questi sono solo alcuni. Galeazzi è il modaiolo del gruppo.

    E qui chiudo io, sperando di aver argomentato, o meglio, di aver dato l'impressione di uno che le cose le vuole argomentare tranquillamente. Cercate su youtube.

    EDIT: il rapporto qualità-prezzo lo ritengo importantissimo, visto che un recensore seguito da migliaia di persone non può limitarsi a fare il compitino. Confrontare Nexus 5 a Iphone 5S vuol dire anche saper giustificare la spesa eccessiva che si patirebbe per l'iphone, saper dire se ne vale la pena, quali funzioni ha in più e quali funzioni ha in meno. Senza contare poi che non tutti possono spendere 800 euro così, dal nulla. Questa è una cosa che Galeazzi non può fare perché del rapporto qualità-prezzo non gliene frega niente, e perché è fan di apple. Non può dire che Apple fissa il prezzo alto come strategia di Marketing, perché è fan di apple. Punto, è così, non è che voglio generare flame, è così e basta. La verità però è che è proprio una strategia di marketing, come dichiarato dai capi di apple stessa. Lo sanno tutti. Un recensore coi coglioni sotto dovrebbe dire: iphone è un buon prodotto, ma vale la metà di quello che costa. Punto.


    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    @TheBlue, sai quanto ti sono grato per aver creato e portato avanti egregiamente questo thread, che forse tutti gli appassionati desideravano...

    Sarà che da quando ho comprato il Lumia 920, sono diventato troppo di parte, ma trovo la tua disamina su Nokia e su WP troppo soggettiva e legata al solo aspetto estetico e grafico, per sconsigliarla a tutti.
    Fosse stato solo un parere tuo personale senza sconsigliarli, allora non avrei avuto niente da dire, perchè si sà ognuno ha i propri gusti.



    Quoto pienamente, per me i terminali "giocattolosi" sono ben altri, come appunto i Samsung o LG, che hanno delle plastiche talmente "cheap" al tatto, da sembrare appunto quei finti telefoni per bambini, che emettono le sirene e le puzzette
    Ma non ho mica negato che la mia fosse un'opinione altamente soggettiva.
    Dopo aver toccato con mano un Lumia 1020, dopo averlo visto per bene e sentito al tatto, ho capito che per me non potrebbe mai andare. Il consiglio generale non è stato quello di evitare i nokia, ma di spenderci poco (520), o di spenderci solo se ne vale la pena con un'offerta speciale (vedi il 920, che pur avendo una costruzione generale che PER ME non può competere con altri smartphone, comunque lo consiglio, perché offre cose che difficilmente si trovano su android per lo stesso prezzo! - lo consiglio a patto di gradire windows phone).

    E non ho mai avuto problemi a dire che per design e materiali preferisco Sony, come ho d'altronde ripetuto più volte
    Ultima modifica di TheBlue; 07-01-14 alle 20:32

  9. #2988
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Prima di chiudere l'OT, permettimi di rispondere: penso di aver portato argomentazioni serie, e la più seria di tutte sta nel fatto che le sue recensioni sono superficiali. Superficiali. Non scende in profondità, si limita a verificare le funzioni del telefono. E per verificare la potenza apre The Verge, il che è tutto dire. Di errori ne ha fatti e anche molti, ma sono più gravi le sviste: se un telefono va male in wifi, se ha il gps scadente, se ha problemi in chiamate, io pretendo di saperlo da un recensore di livello. Sembra che io abbia parlato al muro, ho portato esempi concreti, ma tu hai ripetuto come un pappagallo che fa recensioni approfondite. Non è così, semplice. Non è che voglio alimentare il flame, è la verità. Non è che non sia preparato, è mediamente preparato, e tratta gli smartphone con superficialità perché ne vede troppi, e anche perché ha preferenze personali. La sfida tra smartphone a 200 euro l'ha fatta perché gliel'hanno richiesta in molti, ma personalmente trovo che l'abbia sbagliata in partenza con la scelta dei cellulari, e sarebbe stato meglio, sempre a mia modestissima opinione, se si fosse concentrato di più sulla descrizione dei pregi e difetti dei cellulari, piuttosto che aprire una pagina internet a caso su tutti e farli scorrere, senza descriverne il comportamento effettivo nel tempo. Ripeto: superficiale.

    Un ragazzo che lo supera nettamente? Emanuele cisotti di androidworld
    Per recensioni più umane che facciano capire meglio come ci si potrebbe trovare col cellulare: Loris di Batista70
    Un ragazzino che sta avendo sempre più successo, ha sempre gli ultimi smartphone, risponde ad ogni domanda, è disponibile a fare le prove che gli vengono richieste e fa buoni versus: lorenzo di EsperienzaMobile.
    Un recensore più competente e preparato? Antonio Monaco.
    Non è vero che serve un botto di tempo per fare una recensione: Marques Brownlee fa ottime recensioni in pochi minuti, e le fa anche meglio di Galeazzi (Nexus 5, vedere per credere)
    Questi sono solo alcuni. Galeazzi è il modaiolo del gruppo.

    E qui chiudo io, sperando di aver argomentato, o meglio, di aver dato l'impressione di uno che le cose le vuole argomentare tranquillamente. Cercate su youtube.

    EDIT: il rapporto qualità-prezzo lo ritengo importantissimo, visto che un recensore seguito da migliaia di persone non può limitarsi a fare il compitino. Confrontare Nexus 5 a Iphone 5S vuol dire anche saper giustificare la spesa eccessiva che si patirebbe per l'iphone, saper dire se ne vale la pena, quali funzioni ha in più e quali funzioni ha in meno. Senza contare poi che non tutti possono spendere 800 euro così, dal nulla. Questa è una cosa che Galeazzi non può fare perché del rapporto qualità-prezzo non gliene frega niente, e perché è fan di apple. Non può dire che Apple fissa il prezzo alto come strategia di Marketing, perché è fan di apple. Punto, è così, non è che voglio generare flame, è così e basta. La verità però è che è proprio una strategia di marketing, come dichiarato dai capi di apple stessa. Lo sanno tutti. Un recensore coi coglioni sotto dovrebbe dire: iphone è un buon prodotto, ma vale la metà di quello che costa. Punto.
    Ma chi lo ha detto che vale la metà? Questo non è oggettivo, non riconoscere che ios surclassa WP e android per gli ambiti business.
    Certo, mette componenti hardware da entry level, ma te le sfrutta al massimo facendo girare tutto alla perfezione, ios non conosce i lag.
    Io non lo comprerei mai perche non ho quelle esigenze e neanche quei soldi, ma se fossi un homo d'affari lo prendersi o prenderei un note 3 proprio per l'odio che nutro verso iPhone, ma non riconoscerne la potenza è un errore da fanboy.
    Dire che costa la metà? Puoi provare, ma poi non credo che te ne mandano altri in prova.
    Antonio Monaco? Indubbiamente bravo, ma non mi pare faccia molto meglio rispetto a Galeazzi, batista70? Indubbiamente bravo, ma non lo reputo anni luce avanti a Galeazzi. Marquez lo seguo anche io, ma non essendo italiano non posso pretendere che tutti lo capiscono l'inglese.
    Gli altri due ammetto che non li conosco e non ti nascondo che andrò a guardarmi qualche video.
    Ti do pienissima ragione, Galeazzi è un Modaiolo, ma da "uomo medio" fa bene il suo lavoro, io lo seguo da quando era al posto di Antonio Monaco ed era piu bravo rispetto ad ora.
    Apre theverge per mettere sotto stress il browser su un sito pesante, che mi pare un test ottimo, il segnale? Ma come non ne parla, quando un cellulare ha la ricezione sottotono lo dice sempre e dice anche come si sente in chiamata (sia dal lato di chi riceve, sia da quello da cui chiama). Per il GPS è vero non ne parla sempre, ma non lo reputo un errore da crocifissione, ne parla abbastanza spesso.
    Comincio a dubitare che tu abbia mai visto un video di Galeazzi dato che le tue supposizioni sono infondate, hai portato avanti lamentele su cose di cui lui parla.
    Non hai parlato al muro è che le tue argomentazioni campano nel nulla.
    Se hai altro da dirmi PM please, che un ban già mi basta e avanza e io sono uno che non se le tiene le cose.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi prendi per il cu... ?
    Non mi permettersi mai, vorrei capire cosa ti fa titubare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xsoulx (08-01-14)

  11. #2989
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    piccolo appunto, loris=batista 70, son la stessa persona :asd:

    Per quanto riguarda i lumia, secondo me utilizza materiali davvero belli al tatto e come qualità costruttiva nulla da dire, molto solidi. L'unico appunto che si può fare è sull'OS, per quanto riguarda design e materiali mostrano qualcosa di diverso rispetto ai soliti secondo me.


    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo Moto G ?

    Dite che l'acquisto è piuttosto "rischioso" ?

    Dipende che intendi per "rischioso", il tizio ha buoni feedback, il fatto di acquistare un moto G 8gb UK sono circa 144 euro alla fine, ci può stare, vedi tu se ti sta bene solo 1 anno di garanzia
    Smartphone: Motorola Moto G

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    xsoulx (08-01-14)

  13. #2990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Apre theverge per mettere sotto stress il browser su un sito pesante, che mi pare un test ottimo, il segnale? Ma come non ne parla, quando un cellulare ha la ricezione sottotono lo dice sempre e dice anche come si sente in chiamata (sia dal lato di chi riceve, sia da quello da cui chiama). Per il GPS è vero non ne parla sempre, ma non lo reputo un errore da crocifissione, ne parla abbastanza spesso.
    Comincio a dubitare che tu abbia mai visto un video di Galeazzi dato che le tue supposizioni sono infondate, hai portato avanti lamentele su cose di cui lui parla.
    Non hai parlato al muro è che le tue argomentazioni campano nel nulla.
    Se hai altro da dirmi PM please, che un ban già mi basta e avanza e io sono uno che non se le tiene le cose.
    Rispondo solo a questo, evitando il messaggio privato così lo dico per tutti, anche perché è una cosa che interessa tutti: aprire The Verge no, non è un buon test. Aprire un videogioco sì, è un test migliore per verificare la potenza di un telefono. Come dici tu al massimo si può sperare di mettere sotto stress il browser (e neppure, visto che ad aprire bene the verge ci riescono quasi tutti i cellulari di sto mondo, ormai), ma non dice nulla sulla potenza che si può tirar fuori dal telefono.

    Visto che ho scritto questa cosa, mi risparmio il pm e aggiungo anche qui che fai male a dubitare sul fatto che io abbia seguito Galeazzi, perché, come ho scritto prima:

    "Gli ho visto sbagliare diverse recensioni, tra cui quelle di Huawei G615 e Nexus 5"
    "Se da un lato è superficiale nelle recensioni (dei problemi del 615 non ne ha parlato perché secondo lui andava bene; i bug del g700 non li ha verificati; il problema di ricezione del moto g? Non ne parla; Il gps di acer liquid E2? Ha avuto il coraggio di dire che va bene. Il wifi dell'Xperia SP, sottotono, lo ha definito buono), dall'altro quando vuole sconsigliare un telefono trova il pelo nell'uovo (microlag di sto cazzo, confezione scadente che per apple diventa "minimal" e pulita, oppure altro esempio: la confezione è scarna su un terminale, mentre nel moto g non parla del fatto ch'è venduto senza manco caricatore e auricolari; e altre robettine).
    Non verifica mai se il cellulare ha l'OTG."

    Sono cose che puoi verificare cercando su youtube. Le puoi trovare in pochi secondi tutte quante.

    Vai, controlla e poi torna qui a dire che son campate per aria. Comunque son lieto di averti segnalato altri due canali. E mi fa piacere che anche tu conoscessi gli altri recensori

    EDIT: che apple valga la metà di quel che costa non lo dico io, lo dice il mercato, e lo dice apple stessa quando ammette di avere come strategia di marketing il prezzo alto. Già con un Nexus 4 i lag spariscono quasi del tutto, e con android puoi fare personalizzazioni e cose che apple non permette. Senza poi parlare delle comodità: per quel che ne so io, un Iphone 5S non ha NFC, non ha infrarossi, non ha slot microsd, non ha una normale uscita microusb perché alla apple si ostinano a fare le cose a modo loro perché fa moda, non ha Otg, ha autonomia scarsa...e vuoi pagarlo 800 euro? Ma di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di TheBlue; 07-01-14 alle 21:18

Pagina 299 di 767 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy