Ciccio ti do ragione infatti ero insicuro a metterlo qua pero mi fido di voi e sapevo che mi avreste dato la risposta giusta dove devo metterlo su android cafe o non so
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciccio ti do ragione infatti ero insicuro a metterlo qua pero mi fido di voi e sapevo che mi avreste dato la risposta giusta dove devo metterlo su android cafe o non so
Segnalo che il Blackberry Z10 è in offerta in Uk a 149 sterline, circa 180 euro.
Non so come funziona la garanzia per blackberry, ma se siete interessati potreste chiedere al suo servizio clienti.
Del telefono posso dirvi solo che ha un sistema operativo diverso, che è tutto sommato buono (migliorato rispetto alla sua uscita), ma ha il problema dell'autonomia.
L'era del bb è finita da anni imho
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (09-01-14)
Moto G 16 giga a 185 euro su techmania, 193,50 spedito.
La mia opinione? Non ne vale la pena dannarsi l'anima e aspettarlo più di un mese, ordinando da quel sito. Meglio amazon straniero.
xsoulx (09-01-14)
Ovviamente non hai torto, ma a 99 euro quello che conta è altro. Per fare foto decenti ci si deve spingere oltre il doppio del prezzo.
News: il 14 gennaio Motorola terrà una conferenza per un annuncio all'Europa, il moto x (o una sua variante adattata all'Europa) potrebbe essere annunciato.
Si parla di 300 euro, ma spero vivamente che si tratti di una versione aggiornata, perché a quel prezzo non farebbe moltissima gola (a 250 già sarebbe meglio).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me potrebbero esserci 2 ipotesi 1 moto x 2 moto g google edition
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.