CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 767 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Adesso che cellulare hai?
    Con tapatalk non vedo firme ecc
    Lo dissi già una volta.
    Ho un HTC one x
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    alex691 (07-01-14)

  3.  
  4. #3002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex691
    Adesso che cellulare hai?
    Con tapatalk non vedo firme ecc
    Lo dissi già una volta.
    Ho un HTC one x
    Come htc one x al giorno d'oggi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #3003
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @theblue, tanto per chiarezza, va che theverge lo usano tutti, galeazzi, ciso, batista, il tizio che parla come se avesse una cicca in bocca /OT
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #3004
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come htc one x al giorno d'oggi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Molte delle tue frasi sembrano a metà, potresti spiegarmi almeno questa?

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    @theblue, tanto per chiarezza, va che theverge lo usano tutti, galeazzi, ciso, batista, il tizio che parla come se avesse una cicca in bocca /OT
    Che fra l'altro serve per valutare l'ottimizzazione bel browser e non la potenza del processore, ma su questo non ho dissentito per chiuderla lì, ma ora che l'hai portato alla luce posso commentarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Come un htc one x ora nel 2014 rispetto a quando era top gamma si nota che e superato o lo fa ancora il c**o ai top gamma o almeno al moto g s3 e compagnia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #3006
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come un htc one x ora nel 2014 rispetto a quando era top gamma si nota che e superato o lo fa ancora il c**o ai top gamma o almeno al moto g s3 e compagnia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda fa il suo sporco lavoro, non è definibile come un bestbuy ora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    @theblue, tanto per chiarezza, va che theverge lo usano tutti, galeazzi, ciso, batista, il tizio che parla come se avesse una cicca in bocca /OT
    Vero, la differenza è che molto spesso gli altri giocano mentre fanno la videorecensione (non tutti comunque)

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che fra l'altro serve per valutare l'ottimizzazione bel browser e non la potenza del processore, ma su questo non ho dissentito per chiuderla lì, ma ora che l'hai portato alla luce posso commentarlo.
    infatti, come ho detto io, e non va neanche bene perché andrebbe provata un'apertura con diverse schede aperte per valutare come il telefono si gestisce quando ha poca ram libera, ma che te lo dico a fare. E la potenza del processore il caro galeazzi non la valuta neppure, ma che te lo dico a fare.

  10. #3008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Come un htc one x ora nel 2014 rispetto a quando era top gamma si nota che e superato o lo fa ancora il c**o ai top gamma o almeno al moto g s3 e compagnia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda fa il suo sporco lavoro, non è definibile come un bestbuy ora.
    Pero se la cavicchia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #3009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Galeazzi sa intrattenere facendo recensioni discrete,Ciso secondo me é piu tecnico.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #3010
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    infatti, come ho detto io, e non va neanche bene perché andrebbe provata un'apertura con diverse schede aperte per valutare come il telefono si gestisce quando ha poca ram libera, ma che te lo dico a fare. E la potenza del processore il caro galeazzi non la valuta neppure, ma che te lo dico a fare.
    Sono punti di vista, nella vita normale tecnicismi su potenza del processore e capienza della RAM non interessano. Lo si nota quando vengo su questo forum e leggo "voglio un processore a 40 core a 600ghz con 160gb di RAM" e quando gli chiedi "utilizzi?" ti rispondono che ci installano facebook, whatsapp e mandano sms, questo dimostra che sapere quei fattori è più fuorviante che un bene. Certo non paliano della molteplicità dei partecipanti a questa conversazione (momento paraculo) che hanno capito che un dual core beh ottimizzato vale più di un quadcore fatto con i piedi.
    Il pubblico verso il quale si affaccia comprende anche i noob, deve essere tecnico, ma quanto basta per non annoiare, alla fine al compratore interessa come si comporta in un uso normale.

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Galeazzi sa intrattenere facendo recensioni discrete,Ciso secondo me é piu tecnico.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Esattamente
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-01-14 alle 00:01
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 301 di 767 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy