Decisamente caro.
Decisamente caro.
Il Lumia 820 a questo prezzo secondo me è un Best Buy ragazzi, non c'è storia con gli altri Android di pari fascia!
Screenshot ufficioso del Moto G... ma quando arriva il 13 novembre??
![]()
Guarda, a Mediaworld c'è il 920 a 249 euro, con la possibilità di acquistarlo a rate senza costi aggiuntivi (10 rate da 24,90 euro).
Cosa dire: secondo me alla Nokia i telefoni li sanno fare, e li sanno fare bene. Credo che siano tra i migliori, ed è un peccato che si siano venduti a Microsoft. Per 50 euro e la possibilità del pagamento a rate senza costi, io fossi in te lascerei perdere l'820 e andrei dritto sul 920.
Se il 920 montasse android, l'avrei già comprato.
Se nokia facesse telefoni con android probabilmente sarebbe rimasta il leader che fu![]()
Ultima modifica di Molib; 09-11-13 alle 19:56
perchè non valutate anche huawei g700?..Una bestia in questa fascia di prezzo!
io l'ho comprato 2 sett fa e ne sono contentissimo! e poi schermo HD IPS, 2 GB RAm, quadcore batte tutti.
Già adesso si trova sui 215€ e penso che fra un mesetto calerà ancora.
Spider ci puoi fare una recensione o, ancora meglio, una videorecensione?
Però per favore sii obiettivo, che già sto "quadcore batte tutti." mi fa na tristezza...
Comunque non lo conoscevo, e vi ringrazio per averlo segnalato. Il fatto è che di Huawei mi fido poco, potrebbero pure montarci 120 giga di Ram e un quadcore da 3 giga, cambia poco per me. Anche del G615 pensavo un gran bene, scheda tecnica alla mano; e lo stesso Galeazzi ne aveva parlato un gran bene ("voi che ci seguite potete acquistarlo"). La realtà è un'altra. Questo g700 chi lo conosce bene?
Facendo un giro rapidissimo, ho visto che il quadcore che monta altro non è che un Mediatek da 1.2 ghz cortex A7, dunque la batteria da 2150 dovrebbe coprire ampiamente la giornata, anche intensa.
Ho letto anche che da' problemi con la ricezione: se si tiene con la mano sinistra, in basso, il telefono addirittura passa da 3g a 2g. Sul tuo succede lo stesso, spider?
È un dual sim, cosa che apprezzo molto.
Fotocamera da 8 megapixel: com'è? Paragoni? È vero che le foto in zoom perdono di nitidezza?
È uscito con android 4.2.1: huawei lo ha aggiornato almeno alla 4.2.2 o lo ha abbandonato come fa con tutti i suoi telefoni?
Un utente di questo forum ha anche scritto che "a volte il display non risponde come dovrebbe, i colori sono sbiaditi e la risoluzione sembra peggiore". Che dici? Con te è stato sempre perfetto?