CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 767 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    L'ho trovato su ebay per caso
    ...
    A quel punto sono ricomparsi sul sito e l'ho acquistato bianco (con paypal).

    Sarà la volta buona?
    Ovviamente no!!
    Mail appena ricevuta:

    "Buongiorno, stiamo facendo alcune verifiche in quanto c'è stato un enorme errore sul prezzo del prodotto attualmente questo prodotto viene venduto nel web a circa 340 euro stiamo valutando come sistemare la questione"

    Quindi al momento due cellulari pagati e zero ricevuti...
    Che dire... NON seguite i miei consigli!!!

    PS: Moto G a 169€ su amazon.de. Tranquilli, io non lo compro

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei comprare un nuovo smartphone alla mia ragazza per Natale. Non saprei cosa comprarle. Lei spesso mi ha fatto capire di preferire un Galaxy. Tuttavia sono riuscito a trovare un Galaxy S3 nuovo a 280€ sul web ma è un po' esagerato in questo momento per le mie tasche, considerando anche che non vorrei esagerare troppo, perchè alla fine a Natale sarebbero solo 3 mesi che stiamo insieme.
    Ho spostato quindi l'attenzione sul galaxy S2 Plus che verrebbe 199€, cifra più consona a quello che vorrei spendere. La mia preoccupazione è però quella di regalarle un telefono già " vecchio". Verrà comunque supportato questo smartphone nei prossimi anni?
    Quello che lei vuole è comunque un telefono che faccia delle belle foto e su cui caricare la musica, oltre che ovviamente navigare in Internet, usare Facebook e WhatsApp.
    Quali sarebbero se no le alternative dai 200€ in giù?
    Mannaggia che non mi sono accorto dell'offerta sul Sony Xperia T all'Expert.....

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bustale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei comprare un nuovo smartphone alla mia ragazza per Natale. Non saprei cosa comprarle. Lei spesso mi ha fatto capire di preferire un Galaxy. Tuttavia sono riuscito a trovare un Galaxy S3 nuovo a 280€ sul web ma è un po' esagerato in questo momento per le mie tasche, considerando anche che non vorrei esagerare troppo, perchè alla fine a Natale sarebbero solo 3 mesi che stiamo insieme.
    Ho spostato quindi l'attenzione sul galaxy S2 Plus che verrebbe 199€, cifra più consona a quello che vorrei spendere. La mia preoccupazione è però quella di regalarle un telefono già " vecchio". Verrà comunque supportato questo smartphone nei prossimi anni?
    Quello che lei vuole è comunque un telefono che faccia delle belle foto e su cui caricare la musica, oltre che ovviamente navigare in Internet, usare Facebook e WhatsApp.
    Quali sarebbero se no le alternative dai 200€ in giù?
    Mannaggia che non mi sono accorto dell'offerta sul Sony Xperia T all'Expert.....
    Secondo me se le regali S2 plus sarà contenta come una pasqua. Ho sta sensazione.

    Comunque sto leggendo l'articolo di androidworld: si parla di fotocamera scadente per il moto G.
    Io più ci penso, più mi chiedo se valga davvero la pena.

    Alla fine rispetto al sony cos'ha in più? Che avrà 4.4 kitkat. E sti cazzi non ce li mettiamo?
    - Esteticamente è più brutto
    - La memoria si ferma a 16, mentre il Sony è espandibile
    - Android puro regala una fluidità maggiore, ma può anche non piacere
    - La registrazione video è al massimo a 720p, quando quasi tutti i cellulari del topic registrano a 1080p
    - La fotocamera, appunto, è deludente
    - Si salva solo la batteria
    - Schermo bello, ma anche il Sony fa la sua porca figura.

    Ma non sarà che su sto motorola c'è tanto fumo e poco arrosto? Boh. Io l'ho detto fin dall'inizio che a me i sacchi di patate non piacciono.
    Moto G regala quella sensazione di affidabilità (nato in casa Google, praticamente) che Sony non riesce a trasmettere, ma basterà?

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi kitkat cambierà completamente la fluidità del telefono e user experience

  6. #395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi kitkat cambierà completamente la fluidità del telefono e user experience
    Bah, dire che un aggiornamento cambia completamente la fluidità di un telefono vuol dire spararla grossa, non so quanto ci possiamo contare. Comunque telefoni più o meno fluidi sono esistiti da sempre, non è che Kitkat può diventare una discriminante sull'acquisto. Per me non lo è.

    Posso fare una riflessione di 30 secondi?
    Secondo me al giorno d'oggi, la fascia media a nostra disposizione va benissimo. Il mercato degli smartphone è saturo, abbiamo tutto quello che potevamo pretendere da un telefono, non ci sono rivoluzioni in vista. Ma il capitalismo va in un certo modo e i colossi vogliono vendere. Dunque, se la fascia media di oggi va più che bene, come fanno a vendere? Con il giochino degli aggiornamenti. Non aggiornano più i telefoni vecchi, e prediligono solo i nuovi per spingere all'acquisto. Se ciò è vero (e lo è), allora qualsiasi telefono comprerete sarà comunque morto dopo un paio di aggiornamenti, o più, o meno, a seconda di quanta fortuna avrete e a seconda della voglia che ha l'azienda. Persino i Nexus hanno subito il limite di 18 mesi per motivi puramente di MARKETING. È tutto MARKETING. Fino a un mese fa stavamo benissimo senza Kitkat, ora tutto nel mondo della telefonia vorrebbe convincerci che è indispensabile.

    Senza togliere il merito ai miglioramenti oggettivi che portano gli aggiornamenti, sentite: appurato un limite di decenza (jelly bean installato sul telefono in data odierna), direi che non ci si possa lamentare. Valutate la fluidità in base a come gira il telefono che vi interessa, e se vi va bene, sti cazzi di kitkat. Io la penso così. Io voglio accattarmi un telefono che mi ispiri, che sia compagno di viaggio per almeno 3-4 anni, che mi duri. Qualsiasi, qualsiasi telefono scelga di comprare, è già col destino segnato. Il nexus mi durerebbe un po' di più, il Sony un po' di meno. Sti grandi cazzi.
    Ultima modifica di TheBlue; 14-11-13 alle 15:27

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    googler (15-11-13),Tuttosport (14-11-13)

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    moto g in pre-ordine su amazon uk a 159£ 16 gb nero
    Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xperiau1897 per il post:

    TheBlue (14-11-13),Tuttosport (14-11-13)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me se le regali S2 plus sarà contenta come una pasqua. Ho sta sensazione.

    Comunque sto leggendo l'articolo di androidworld: si parla di fotocamera scadente per il moto G.
    Io più ci penso, più mi chiedo se valga davvero la pena.

    Alla fine rispetto al sony cos'ha in più? Che avrà 4.4 kitkat. E sti cazzi non ce li mettiamo?
    - Esteticamente è più brutto
    - La memoria si ferma a 16, mentre il Sony è espandibile
    - Android puro regala una fluidità maggiore, ma può anche non piacere
    - La registrazione video è al massimo a 720p, quando quasi tutti i cellulari del topic registrano a 1080p
    - La fotocamera, appunto, è deludente
    - Si salva solo la batteria
    - Schermo bello, ma anche il Sony fa la sua porca figura.

    Ma non sarà che su sto motorola c'è tanto fumo e poco arrosto? Boh. Io l'ho detto fin dall'inizio che a me i sacchi di patate non piacciono.
    Moto G regala quella sensazione di affidabilità (nato in casa Google, praticamente) che Sony non riesce a trasmettere, ma basterà?
    Quindi vado di S2 plus?
    Non mi preoccupo se già fra qualche mese non sarà più aggiornato?

  11. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bustale Visualizza il messaggio
    Quindi vado di S2 plus?
    Non mi preoccupo se già fra qualche mese non sarà più aggiornato?
    Di cosa devi preoccuparti?

    Il moto G è superiore all'S2 plus, ma quello che devi chiederti non è quale è superiore, ma quale è più adatto alla tua ragazza. Di solito le ragazze si sentono molto rassicurate da Samsung, ed è un regalo "a colpo sicuro".

    Rispetto al moto g hai:
    - Meno aggiornamenti
    - Meno potenza
    - Migliore fotocamera
    - Schermo inferiore a quello del moto g
    - Un'autonomia direi comparabile, perché l's2 plus pur avendo una batteria da 1650 dura più di un s2 normale, è a basso consumo
    - Registrazione video a 1080p che moto G non ha
    - Memoria espandibile che moto g non ha
    - a mio avviso anche esteticamente è più gradevole l's2 plus

    Il mio consiglio è di aspettare un altro po' e seguire il topic, e vedere cos'altro esce fino a natale. E poi pensarci bene e decidere. Se dovesse tornare il Sony Xperia T, potresti puntare anche su questo. Col Moto G hai un telefono abbastanza equilibrato e potente, ma ha delle pecche, e android stock potrebbe non piacere alla tua ragazza.

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bustale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei comprare un nuovo smartphone alla mia ragazza per Natale. Non saprei cosa comprarle. Lei spesso mi ha fatto capire di preferire un Galaxy. Tuttavia sono riuscito a trovare un Galaxy S3 nuovo a 280€ sul web ma è un po' esagerato in questo momento per le mie tasche, considerando anche che non vorrei esagerare troppo, perchè alla fine a Natale sarebbero solo 3 mesi che stiamo insieme.
    Ho spostato quindi l'attenzione sul galaxy S2 Plus che verrebbe 199€, cifra più consona a quello che vorrei spendere. La mia preoccupazione è però quella di regalarle un telefono già " vecchio". Verrà comunque supportato questo smartphone nei prossimi anni?
    Quello che lei vuole è comunque un telefono che faccia delle belle foto e su cui caricare la musica, oltre che ovviamente navigare in Internet, usare Facebook e WhatsApp.
    Quali sarebbero se no le alternative dai 200€ in giù?
    Mannaggia che non mi sono accorto dell'offerta sul Sony Xperia T all'Expert.....
    se sei campano c'è l'offerta partita oggi fino al 1 dicembre per l'xperia t a 199 euro da papino (gruppo expert) al mandi di afragola.
    ovviamente se hai intenzione di prenderlo chiama prima per vedere la disponibilità, è già capitato con marcopolo che i pezzi subito sono finiti

  13. #400
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del Huawei Ascend G700? Si trova a 220 più o meno.

Pagina 40 di 767 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy