eh si mi sono espresso malissimo...intendevo dire che un quadcore con display hd,2gb ram e 8 di rom nella sua fascia di prezzo batte tutti.
sisi ho notato subito questo problema, anche se le tacche non mi si azzerano mai il segnale cala, ma è sempre possibile telefonare.La situazione si deve testare con segnale veramente scarso.
la fotocamera è da 8megapixel ma le foto sono sufficienti, preferivo le foto fatte con l'alcatel 997d e xperia p.
questo è ancora da verificare. E' uscito in italia da 3 settimane. La versione cinese disponibile da molto tempo riceve periodicamente aggiornamenti dalla casa madre.
si avevo letto. Era un problema del suo cell, se non sbaglio l'ha resistuito e ne ha comprato un altro senza avere lo stesso problema.
Personalmente posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Display molto bello con colori reali e angolo di visione altissimo.
Fluidità del sistema eccellente, da dire però che utilizzo novalauncher perchè il launcher di sistema non mi piaceva affatto.
Navigazione web eccellente come tutti i mediateck.
Audio delle suoneria e delle chiamate molto buono.
L'audio in capsula invece non è perfetto come l'alcatel, a volumi alti gracchia un pò.
Da notare che a differenza dell'alcatel 997d non permette lo swich del 3g. Solo uno slot può supportare il 3g.
Con i giochi va molto bene, l'ho provato con dead trigger 2 e asphalt 8 senza fare una grinza. Però se volete un cell per giocare penso che i mediateck in generale non vadano bene a causa della gpu non all'altezza. Anche se ripeto i giochi che ho provato io vanno molto bene.
Per quanto riguarda la ram dico che è gestita molto bene. Ho sempre più di un giga libero a disposizione.
Per finire la batteria è davvero fantastica, con un uso intenso non sono riuscito a farla scaricare. Permette di arrivare fino a 4H 30 di schermo accesso(e anche di più) con luminosità automatica.
Aggiungo che è anche presente il led di stato e manca la videochiamata classica(possibile farla con skype).
Spero di esservi stato d'aiuto![]()