CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 767 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Spider ci puoi fare una recensione o, ancora meglio, una videorecensione?

    Però per favore sii obiettivo, che già sto "quadcore batte tutti." mi fa na tristezza...
    eh si mi sono espresso malissimo ...intendevo dire che un quadcore con display hd,2gb ram e 8 di rom nella sua fascia di prezzo batte tutti.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Comunque non lo conoscevo, e vi ringrazio per averlo segnalato. Il fatto è che di Huawei mi fido poco, potrebbero pure montarci 120 giga di Ram e un quadcore da 3 giga, cambia poco per me. Anche del G615 pensavo un gran bene, scheda tecnica alla mano; e lo stesso Galeazzi ne aveva parlato un gran bene ("voi che ci seguite potete acquistarlo"). La realtà è un'altra. Questo g700 chi lo conosce bene?

    Facendo un giro rapidissimo, ho visto che il quadcore che monta altro non è che un Mediatek da 1.2 ghz cortex A7, dunque la batteria da 2150 dovrebbe coprire ampiamente la giornata, anche intensa.
    Ho letto anche che da' problemi con la ricezione: se si tiene con la mano sinistra, in basso, il telefono addirittura passa da 3g a 2g. Sul tuo succede lo stesso, spider?
    sisi ho notato subito questo problema, anche se le tacche non mi si azzerano mai il segnale cala, ma è sempre possibile telefonare.La situazione si deve testare con segnale veramente scarso.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    È un dual sim, cosa che apprezzo molto.

    Fotocamera da 8 megapixel: com'è? Paragoni? È vero che le foto in zoom perdono di nitidezza?
    la fotocamera è da 8megapixel ma le foto sono sufficienti, preferivo le foto fatte con l'alcatel 997d e xperia p.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    È uscito con android 4.2.1: huawei lo ha aggiornato almeno alla 4.2.2 o lo ha abbandonato come fa con tutti i suoi telefoni?
    questo è ancora da verificare. E' uscito in italia da 3 settimane. La versione cinese disponibile da molto tempo riceve periodicamente aggiornamenti dalla casa madre.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Un utente di questo forum ha anche scritto che "a volte il display non risponde come dovrebbe, i colori sono sbiaditi e la risoluzione sembra peggiore". Che dici? Con te è stato sempre perfetto?
    si avevo letto. Era un problema del suo cell, se non sbaglio l'ha resistuito e ne ha comprato un altro senza avere lo stesso problema.

    Personalmente posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Display molto bello con colori reali e angolo di visione altissimo.
    Fluidità del sistema eccellente, da dire però che utilizzo novalauncher perchè il launcher di sistema non mi piaceva affatto.
    Navigazione web eccellente come tutti i mediateck.
    Audio delle suoneria e delle chiamate molto buono.
    L'audio in capsula invece non è perfetto come l'alcatel, a volumi alti gracchia un pò.
    Da notare che a differenza dell'alcatel 997d non permette lo swich del 3g. Solo uno slot può supportare il 3g.
    Con i giochi va molto bene, l'ho provato con dead trigger 2 e asphalt 8 senza fare una grinza. Però se volete un cell per giocare penso che i mediateck in generale non vadano bene a causa della gpu non all'altezza. Anche se ripeto i giochi che ho provato io vanno molto bene.
    Per quanto riguarda la ram dico che è gestita molto bene. Ho sempre più di un giga libero a disposizione.
    Per finire la batteria è davvero fantastica, con un uso intenso non sono riuscito a farla scaricare. Permette di arrivare fino a 4H 30 di schermo accesso(e anche di più) con luminosità automatica.
    Aggiungo che è anche presente il led di stato e manca la videochiamata classica(possibile farla con skype).

    Spero di esservi stato d'aiuto
    Ultima modifica di spider550; 09-11-13 alle 23:36

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spider550 per il post:

    AleBerlo (17-04-14),Molib (09-11-13),TheBlue (09-11-13)

  3.  
  4. #302
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Se nokia facesse telefoni con android probabilmente sarebbe rimasta il leader che fu
    Vedi che la Microsoft ha comprato la Nokia divisione mobile, è come Se la Apple si mettesse a produrre telefoni con android!

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, a Mediaworld c'è il 920 a 249 euro, con la possibilità di acquistarlo a rate senza costi aggiuntivi (10 rate da 24,90 euro).
    Cosa dire: secondo me alla Nokia i telefoni li sanno fare, e li sanno fare bene. Credo che siano tra i migliori, ed è un peccato che si siano venduti a Microsoft. Per 50 euro e la possibilità del pagamento a rate senza costi, io fossi in te lascerei perdere l'820 e andrei dritto sul 920.

    Se il 920 montasse android, l'avrei già comprato.
    se montasse android non sarebbe così fluido e con una fotocamera così buona, siccome si parlava di 199 euro a 199 l'820 è molto buono, soprattutto se si vuole uno Smart Phone con display non mastodontico, anche Galeazzi nella recensione se la vai a vedere lo preferisce al 920...

  5. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Grazie Spider, ho aggiornato il secondo post in prima pagina inserendo il link diretto al tuo commento. Potrei prenderlo in considerazione per lo schermo grande e la durata della batteria garantita dal mediatek. Certo, vorrei ridimensionare la tua affermazione iniziale, quando dici che in questa fascia di prezzo batte tutti. Non credo si possa neanche lontanamente sognare di battere il Sony Xperia T: la tecnologia Bravia di Sony rendono il suo display superiore. Anche nei materiali e nel design, per quello che può essere considerato "il piacere" di vedere e tenere in mano il proprio smartphone, il sony è anni luce avanti. Stesso discorso per la fotocamera: i 13 megapixel del Sony, a quel che ho capito, consentono una qualità di un altro livello rispetto alla fotocamera di Huawei.
    Dalle caratteristiche tecniche sembra comunque molto interessante. Dei 2 giga di ram non è che mi importi così tanto, c'è da capire l'ottimizzazione. Il dualcore da 1,5 ghz del Sony è un signor processore.

    Insomma, si inserisce nel gruppo, ma prima di dire che sbaraglia la concorrenza, ci penserei bene su. Hai detto che si comporta bene, è fluido, e apprezzo la durata della batteria. Però quel difetto dimostra come di Huawei non ci si possa fidare. Penso che faccia anche buoni terminali (vedi l'ascend P1 che credo uno dei suoi migliori cellulari) in mezzo alle ciofeche, ma bisogna stare con gli occhi bene aperti.
    Ultima modifica di TheBlue; 09-11-13 alle 23:35

  6. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho visto che è già stato aggiornato il primo post ....da aggiornare il fatto del HSDPA che non si ferma a 7.2 ma arriva a 42.2.
    Aggiungo che è anche presente il led di stato e manca la videochiamata classica(possibile farla con skype)

  7. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Vedi che la Microsoft ha comprato la Nokia divisione mobile, è come Se la Apple si mettesse a produrre telefoni con android!



    se montasse android non sarebbe così fluido e con una fotocamera così buona, siccome si parlava di 199 euro a 199 l'820 è molto buono, soprattutto se si vuole uno Smart Phone con display non mastodontico, anche Galeazzi nella recensione se la vai a vedere lo preferisce al 920...
    Se Nokia avesse scelto Android, avrebbe ottimizzato i suoi telefoni per android, e sta' tranquillo che comunque avrebbe raggiunto un ottimo livello di fluidità, ne sono certo. Non capisco, invece, cosa intendi dire quando dici che con android non avrebbe avuto fotocamere così buone.

    Il 920 è superiore all'820, direi almeno una spanna sopra. Le recensioni di Galeazzi le ho viste, ma non è che sia inconfutabile ciò che dice eh.
    Ricordiamo che Galeazzi ha anche raccomandato l'acquisto di Huawei G615, ha detto che il gps dell'Acer Liquid E2 va pure meglio degli altri, e ora la sua recensione di Nexus 5 è pessima. Senza contare la preferenza per 820 piuttosto che per 920. Insomma, non sempre c'azzecca.

  8. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    ho visto che è già stato aggiornato il primo post ....da aggiornare il fatto del HSDPA che non si ferma a 7.2 ma arriva a 42.2.
    Aggiungo che è anche presente il led di stato e manca la videochiamata classica(possibile farla con skype)
    Correggo e aggiorno

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Grazie Spider, ho aggiornato il secondo post in prima pagina inserendo il link diretto al tuo commento. Potrei prenderlo in considerazione per lo schermo grande e la durata della batteria garantita dal mediatek. Certo, vorrei ridimensionare la tua affermazione iniziale, quando dici che in questa fascia di prezzo batte tutti. Non credo si possa neanche lontanamente sognare di battere il Sony Xperia T: la tecnologia Bravia di Sony rendono il suo display superiore. Anche nei materiali e nel design, per quello che può essere considerato "il piacere" di vedere e tenere in mano il proprio smartphone, il sony è anni luce avanti. Stesso discorso per la fotocamera: i 13 megapixel del Sony, a quel che ho capito, consentono una qualità di un altro livello rispetto alla fotocamera di Huawei.
    Dalle caratteristiche tecniche sembra comunque molto interessante. Dei 2 giga di ram non è che mi importi così tanto, c'è da capire l'ottimizzazione. Il dualcore da 1,5 ghz del Sony è un signor processore. Inoltre, l'xperia T viaggia a 42.2 mbps in download in HSPA+, cosa che il Huawei non ha (e si ferma a 7.2 mbps).

    Insomma, si inserisce nel gruppo, ma prima di dire che sbaraglia la concorrenza, ci penserei bene su. Hai detto che si comporta bene, è fluido, e apprezzo la durata della batteria. Però quel difetto dimostra come di Huawei non ci si possa fidare. Penso che faccia anche buoni terminali (vedi l'ascend P1) in mezzo alle ciofeche, ma bisogna stare con gli occhi bene aperti.

    Non ho visto il display del sony ma ti posso assicurare che quello del Huawei è davvero molto bello. E poi è anche IPS.
    Il reparto foto non è ad alti livelli e sicuramente il sony sarà superiore.
    Come processore e gpu penso che l Huawei sia leggermente superiore.
    Comunque ognuno sceglie lo smartphone in base alle proprie esigenze .

  10. #308
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io direi che non c'é Huawei che tenga... dato per certo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 e il probabile (perché ancora non ufficialmente escluso) di Kit-Kat 4.4, il Sony Xperia T a 199€ è il Best Buy dell'anno! :-) (con o senza brand poco importa!).

    La difficoltà sta nel trovarlo, ma io credo che nel giro di un mese, possiamo aspettarci la stessa offerta proposta da Marcopolo, anche da altre catene di elettronica :-) Staremo a vedere!!

    Intanto attendo per giorno 13 la presentazione del Moto G :-)
    Ultima modifica di Tuttosport; 10-11-13 alle 10:58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (10-11-13)

  12. #309
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se Nokia avesse scelto Android, avrebbe ottimizzato i suoi telefoni per android, e sta' tranquillo che comunque avrebbe raggiunto un ottimo livello di fluidità, ne sono certo. Non capisco, invece, cosa intendi dire quando dici che con android non avrebbe avuto fotocamere così buone.

    Il 920 è superiore all'820, direi almeno una spanna sopra. Le recensioni di Galeazzi le ho viste, ma non è che sia inconfutabile ciò che dice eh.
    Ricordiamo che Galeazzi ha anche raccomandato l'acquisto di Huawei G615, ha detto che il gps dell'Acer Liquid E2 va pure meglio degli altri, e ora la sua recensione di Nexus 5 è pessima. Senza contare la preferenza per 820 piuttosto che per 920. Insomma, non sempre c'azzecca.
    Trovami un Android che fa foto buone come il Lumia 920
    io sono d'accordo con Galeazzi, il nexus 5 non si propone mica come cellulare perfetto! per gli altri cellulari non li ho provati quindi non mi posso esprimere...
    sono d'accordo che è meglio il 920 non l'ho mai messo in dubbio, io se dovessi prendere un wp prenderei il 920, però ripeto il Topic è a 199 euro, considerando anche la dimensione l'820 ripeto non è un pessimo acquisto

  13. #310
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    urca in effetti se il g700 arrivata 200 non è affatto male non l'avevo visto o.o

Pagina 31 di 767 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy