E arrivato kitkat per il motorola moto g eu e finita l'attesa presto vi faccio la mia mini recensione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
E arrivato kitkat per il motorola moto g eu e finita l'attesa presto vi faccio la mia mini recensione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se volete apprrofondirr ancora di più vi consiglio di guardare il video sfida tra moto g e nexus 5 di HDblog per vedere le differenze nell'utilizzo
Inviato dal mio GT-I9070
Quello str**** del P1 non si è fatto più sentire.
Ormai ci avevo fatto già la bocca... per 100 euro mi sembrava sempre di più un buon acquisto.
L'idea di prendere, come alternativa, un lumia 625 a 120 euro mi sembra decisamente meno allettante.
Sigh.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
È stato annunciato il moto g google play edition, ma il prezzo non varia molto.
179 dollari 8gb e 199 dollari 16gb.
Come potrete notare dai prezzi, per ora è una esclusiva solo per l'america e non si sa se arriverà mai in italia, ma se pensiamo che HTC one ge, Samsung galaxy s4 ge e Sony Xperia z ge non sono mai arrivato, neanche questo arriverà.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (15-01-14)
Che il software viene gestito direttamente da google e non da motorola. Ciò esiste anche per htc one e galaxy s4. Certo nel caso del motorola non varia molto il software google da quello motorola.
Potrebbe comunque avere ripercussioni positive sul modding questa notizia.
Ma indipendentemente dal sistema operativo installato... tutte le varie versioni non sono ugualmente moddabili mediante installazione di kernel e/o rom custom ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si ma l'esistenza di un ulteriore firmware originale probabilmente più longevo dell'altro in quanto ad aggiornamenti fornisce sicuramente più materiale ai cuochi.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Credevo che il moto g fosse android stock, invece ho scoperto che ha qualche app motorola.
Presumo che per un comune mortale la differenza neanche si noti
E non credo neanche che influisca in modo pesante sugli aggiornamenti considerando che motorola è google.
Della serie solo per veri nerd