Sì ma ormai mi interessa poco la questione dal punto di vista legale, non voglio intraprendere strazianti litigi per nulla...Mi interessa soprattutto il comportamento dell'azienda. Alla fine ho cercato un attimo su google e...
Con motorola si perde la garanzia, se non nei casi di "Developer edition" dei suoi telefoni, che la conservano (ma di Moto G non hanno fatto una versione simile)...
ABOVEROPE (30-12-13)
Guarda che per riavere la garanzia basta riflashare la rom stock e sei apposto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
potrebbe essere una alternativa ma aspettero un po che ci siano un buon numero di rom the blue quindi alla fine cosa hai?
per gta non capisco bho speriamo che aggiornino
ha mi sono dimeenticato una nota semi dolente la confezione che e scontata ma c'e un punto positivo che se devo portarlo in garanzia no sclero a cercare le cose
questo e un bel problema spero che riesci a risolverlo
All'estero gli smartphone costano un po' di meno.. Comunque ti consiglio di prendere il n5, si,spendi tanto, ma almeno non ti ritrovi un terminale che dopo un po' inizia a laggare.. (Altrimenti compra un nexus 4 come ho fatto io :3) la cosa che amo dei nexus sono i kernel coi quali riesci a sbloccare lo schermo col doppio tap (come il G2)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
TheBlue (30-12-13)
TheBlue non girare intorno, scegli i migliori e poi non ti perdere sulle sottigliezze(quello ha la fotocamera leggermente migliore, la batteria da 2000 invece che da 1900,ecc.). Quello che esteticamente di aggrada di più lo compri!
Se vuoi un consiglio sforate di 50€ il budget, magari rinunciate a qualche festa e prendete il nexus 4. In questo caso i 50€ fanno mooooolta differenza.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!