Della serie puro marketing! A meno che non vengano a dire che puoi sbloccare il bootloader senza invalidare la garanzia non cambierà praticamente nulla
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Spero per tutti gli acquirenti di Moto G che il loro motorola version non resti indietro rispetto a quello gestito direttamente da google, perché sarebbe il colmo.
Naaaa meglio perché così noi abbiamo gli aggiornamenti assicurati per 18 mesi visto che e identico al nostro basta buttarci il sistema di moto g gpe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per chi ha voglia di buttarsi, etotalk vende lo zopo zp700 a 95 euro. Se vi va bene con la dogana con 115 euro avete un mtk6582 quadcore con schermo qhd da 4.7 un giga di ram. È multilingua. Inoltre gpu mali 400 che viene montata anche da molti samsung.
Inviato dal mio Acer B1-710
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per chi abita in Campania, da expert c'è Lg l9 II a 199 euro e Sony xperia L a 169.
la fotocamera 8 mpx sarebbe meglio, ma ho visto alcuni scatti e non sembra sto gran che (almeno la prima impressione), memoria espandibile non mi dispiacerebbe, però con la versione 16 gb mi basterebbero, gli aggiornamenti è una cosa che mi interessano molto perchè vengo da android 2.3 e vorrei avere un device aggiornabile.
il mio uso principale (oltre le funzioni basi) internet, game (ma non quelli pesanti, forse solo asphalt 8) in generale il play store lo uso, fotocamera (poco), qualche film (ma per il moto g visto che c'è l otg non sarebbe un problema)