Io ti consiglio 520 per spendere poco, o 920 se lo trovi sui 200 euro, ma vale anche qualcosa in più, quindi se lo trovi verso 210-220 si può ancora fare (se sei disposto a spenderli).
TheDarkBlue (20-01-14)
Raga mio fratello ha xperia t e io ho io ho il moto g.
Il moto g vince praticamente su tutto.
Ashpalt 8 fluidissimo mentre sul T c'è del lago e poi lo schermo del g è incredibile..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
xsoulx (24-01-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sono proprio curioso: puoi stressarli entrambi?
Nell'uso quotidiano (Asphalt 8 a parte) il tuo Moto G ti sembra nettamente migliore? Fate una prova sul browser?
L'Xperia T di tuo fratello è brandizzato? Che versione di android monta? Perché si dice che con l'uscita della 4.3 migliori visibilmente.
Gli schermi, se messi frontalmente e con la stessa immagine, come li trovi? Differenze di colori?
Mettete a confronto le fotocamere xD No dai, per questo non c'è bisogno.
Altoparlanti? Cuffie? Qualità delle chiamate? Wifi, ch'è sempre un punto debole di diversi sony (e anche qui si dice che con la 4.3 dovrebbe migliorare)?
È un duello che mi interessa, se puoi fai qualche prova
Ultima modifica di TheDarkBlue; 20-01-14 alle 20:49
ABOVEROPE (20-01-14)
Concordo poi io consiglio di metterlo in prima pagina o nel post riassuntivo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Dovendo fare un regalo ed avendo perso il Lumia 920 (mi sono detto: tanto rifaranno l'offerta, invece ... beep) meglio il Lumia 820 o Moto G da 8 gb? (La persona a cui dovrei regalarlo ha un vecchio Lumia da 3,8 pollici e lo usa per telefonare, navigare, fb e whatsapp. Niente giochi o musica)
Segnalo il Lumia 720 a 169 euro da Auchan, che è superiore al Lumia 820 per la fotocamera, anche se ha meno mpx, ma ha un'apertura focale maggiore e la batteria che è nettamente superiore agli altri Lumia, solo il 1520 e il 1320 forse fanno meglio.
Solo 500 pezzi in tutta Italia.
Io speriamo che me la cavo...
TheDarkBlue (21-01-14)
tra wiko iggy e archos 45 titanium quale scegliereste?