Diciamocela così ti piace piu Samsung o iPhone
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto G
Peccato per le dimensioni (i 5 pollici mi sanno di padelloni, 6 non è un telefono, infatti hanno coniato phablet), ma il 4 come muletto solo per sperimentare ci scappa
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
purtroppo come abbiamo già detto in passato non esiste lo smartphone perfetto, tanto meno a questa fascia di prezzo, se c'è l'hardware buono, non c'è la fotocamera, una volta è il design, un'altra la fluidità, il SO, ecc, qui è il display...poi io ho detto che il 5 è un buon compromesso ma avendo tra le mani solo 3.5 e max 4 pollici sto dicendo una s*****ta
Già, concordo con entrambi, se avessero fatto una bella via di mezzo tipo 4.5, o cmq quello più piccolo 4.5 e poi il 5 e il 6 pollici ci sarebbe stato, così invece o ti prendi il "troppo piccolo" o il "troppo grande"
Smartphone: Motorola Moto G
Io tanto ho 3.3" sull'Xperia Ray.. qualsiasi altra cosa all'inizio mi sembrerà troppo grande.