CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 767 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Avviso per tutti quelli che abitano in piemonte (non so se e in tutta italia)da euronics viene venduto xperia sp a 229 euro,a questo prezzo e troppo allentante perche non ho aspettato��

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Prezzaccio.

    Ci sono punti vendita in Emilia (solo a parma), Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta (solo una località). Trovate i punti vendita aderenti alla fine del volantino.

    Attenzione però: è brandizzato Tim. Dovreste sbrandizzarlo...

    Ma a questo prezzo è molto, molto invitante. Ricordo per i fanatici dei numeri che su Antutu supera di slancio i 20 mila, è un cellulare bello potente, e con l'update alla 4.3 miglioreranno di netto la ricezione wifi. Per questo dico che sbrandizzarlo è d'obbligo, perché l'aggiornamento arriverà nei prossimi giorni.

    Adesso è indubbiamente il miglior fascia-media per rapporto qualità-prezzo.
    Ultima modifica di TheBlue; 28-01-14 alle 02:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (28-01-14)

  3.  
  4. #3692
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Certo che sì, è un validissimo acquisto. Oltre tutto è proprio di oggi la notizia che San Andreas sta arrivando pure su WP, e che su 920 gira pure bene (il video che si è sparso è fatto proprio su 920). Cioè, questo per dire che hanno lavorato bene con l'hardware. 150 euro come nuovo e in garanzia è un best buy. Devi solo accettare il sistema operativo.
    Si, i dubbi sono circa un paio:

    - sistema operativo (Se mi trovo male posso sempre rivenderlo tra qualche mese, senza perderci in fondo troppo)
    - peso (Mi sembra il fattore più limitante di questo modello, che per altri versi preferisco anche al più recente e costoso 925)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #3693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mah, secondo me ci si abitua facilmente. Ho avuto tra le mani un 920 bianco (di sicuro preferibile al giallo, che è più giocattoloso e da' una sensazione meno premium), e per il peso non ho trovato alcun problema. Scartarlo per il peso ha poco senso secondo me...poi come dici tu tra qualche mese potrai rivenderlo, tanto ormai non svaluterà più di così (e se succederà sarà poca roba), dunque male che ti vada, rivendendolo ci perderesti pochissimo. Devi solo chiederti se ti piace il sistema operativo

  6. #3694
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Impossibile che piaccia win, sebbene lo trova perfettamente "ottimizzato" per questo tipo di prodotti.
    Ma non essendo nè un giocatore spinto nè un fancazzista... credo di potermi abituare senza troppi problemi.

    Mi preoccupa maggiormente il peso, che rispetto al 925 risulta di circa 50 gr. superiore.

    Insomma... quasi 2 etti di roba si fan sentire.

    Comunque di certo non mi baserei solo su questo per acquistarlo o scartarlo.
    La linea, seppure cicciotta, mi piace più di quella del 925, che invece trovo esteticamente non ben fatto (In particolar modo i bordi laterali).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #3695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mentitore, vai tranquillo, il peso non è un problema. Secondo me è solo Windows Phone il "problema"...Se non sei convinto lascia perdere, altrimenti stai ancora a pensare al peso.

  8. #3696
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il peso non sarebbe comunque una "fissa", anche se indubbiamente un poco penalizzante.
    Se considero però che alla stessa cifra potrei prendere uno zopo Zp700 (a 150 eu. spedito) nuovo... qualche dubbio rimane comunque.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #3697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Interessante... Se la memoria non m'inganna è lo stesso procio di Oppo R819, lo trovi a 169 su zopomobile.it che ti offre 2 anni di garanzia...ma un minimo di rischio c'è quando vai a comprare un marchio che deve ancora prendere piede in Europa...
    La fotocamera è da 5 mp mentre sull'Oppo è una da 8 molto buona..
    E lo schermo è un qHD..magari su un 4,7 la differenza è poca, però...

    Calcola che 150 euro cominciano a diventare effettivamente pochi per quello che è a tutti gli effetti un Top di Gamma (lumia 920)...ha poco da invidiare a 925 e compagnia bella venduta a 500 e passa euro..pensaci..

    Se vuoi restare su android punterei ad un cellulare che possa essere un minimo aggiornabile, anche in via non ufficiale..con lo zopo ti vai a infilare in una situazione statica sotto sto punto di vista.

  10. #3698
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quindi nonostante le caratteristiche (e le recensioni) dello zp700 (come dello zp820) siano niente male... consiglieresti comunque di andare, a parità di prezzo, anzi su un lumia come quello da me indicato ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #3699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sì, se l'alternativa al Lumia è lo Zopo, io andrei sul Lumia, a patto di accettare il sistema operativo e solo dopo esserti assicurato che sia davvero come nuovo.

    Se scarti il Lumia per andare su Android devi prendere qualcosa di meglio dello Zopo, a partire dal Moto G, a salire

    Stai scartando un top di gamma, non andare su un prodotto cinese non aggiornabile, senza una fotocamera di rilievo e con schermo neppure HD. Meglio buttare quella 30 euro in più e prendere Moto G a sto punto.

    PS: da auchan c'è anche il lumia 820 a 169 euro nel prossimo volantino...peccato per l'autonomia un po' scarsa e per la risoluzione dello schermo...
    Ultima modifica di TheBlue; 28-01-14 alle 11:40

  12. #3700
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte.

    Buttandomi su android, per cifre superiori ai 140/150 euro, quindi, mi sembra di capire che i soli da prendere in considerazione sono moto g, g700.

    Vedo un poco il da farsi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 370 di 767 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy