CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 767 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E il bello è che (a differenza di Android) tutti i dispositivi con wp8 riceveranno wp8.1 altro che abbandoni e entry level snobbati, Nokia aggiorna anche il 520, che si può acquistare sotto i 100 euro e qualche mese fa stava a 80 euro.
    Se devo dire una cosa che mi piace di wp, sicuramente è la fidelizzazione, poi non parliamo di come Nokia faccia di tutto per offrire app Ottime.
    Non voglio fare una politica anti-android, sono il primo che lo preferisce a wp, ma Android dovrebbe imparare da wp in questo senso, creare un so facilmente aggiornabile.
    Concordo, io ho lasciato Android proprio a causa degli aggiornamenti, che nel caso del Galaxy S Advance è stato disastroso il passaggio da GB a JB.
    Per quanto riguarda la fidelizzazione, secondo dati statistici che ho avuto modo di leggere qualche tempo fa, i possessori di Nokia Lumia risultano essere i più soddisfatti nel panorama mobile in assoluto... Dato che non va assolutamente trascurato, visto che la stragrande maggioranza delle critiche, arriva da persone che neppure l'hanno mai visto un Lumia (parlo in generale non mi riferisco a nessuno qui)
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #4192
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Concordo, io ho lasciato Android proprio a causa degli aggiornamenti, che nel caso del Galaxy S Advance è stato disastroso il passaggio da GB a JB.
    Per quanto riguarda la fidelizzazione, secondo dati statistici che ho avuto modo di leggere qualche tempo fa, i possessori di Nokia Lumia risultano essere i più soddisfatti nel panorama mobile in assoluto... Dato che non va assolutamente trascurato, visto che la stragrande maggioranza delle critiche, arriva da persone che neppure l'hanno mai visto un Lumia (parlo in generale non mi riferisco a nessuno qui)
    Chi ha fatto il galaxy s advance andrebbe denunciato alla Corte europea e messo alla gogna. Anche 10 euro sarebbero sprecati per quel device

  4. #4193
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Chi ha fatto il galaxy s advance andrebbe denunciato alla Corte europea e messo alla gogna. Anche 10 euro sarebbero sprecati per quel device
    Oggi ti darei ragione, ma quando è stato presentato con GB era il miglior Android di fascia medio bassa, pari QUASI ad un S2 che all'epoca costava sopra i 400 euro.
    La colpa è di Samsung che ha rilasciato un aggiornamento indecente scavalcando ICS.
    Ultima modifica di BioDroid; 25-02-14 alle 20:14
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4194
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E il bello è che (a differenza di Android) tutti i dispositivi con wp8 riceveranno wp8.1 altro che abbandoni e entry level snobbati, Nokia aggiorna anche il 520, che si può acquistare sotto i 100 euro e qualche mese fa stava a 80 euro.
    Se devo dire una cosa che mi piace di wp, sicuramente è la fidelizzazione, poi non parliamo di come Nokia faccia di tutto per offrire app Ottime.
    Non voglio fare una politica anti-android, sono il primo che lo preferisce a wp, ma Android dovrebbe imparare da wp in questo senso, creare un so facilmente aggiornabile.
    Beh oddio, c'è un po' di disinformazione. Vai a vederti il lumia 800/900 (tanto per citarti telefoni di punta, mica quelli entry level) come sono stati aggiornati a windows 8, poi ne riparliamo :ahsisi:
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #4195
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Beh oddio, c'è un po' di disinformazione. Vai a vederti il lumia 800/900 (tanto per citarti telefoni di punta, mica quelli entry level) come sono stati aggiornati a windows 8, poi ne riparliamo :ahsisi:



    Sono stati aggiornati a WP 7.5 prima e WP 7.8 poi.
    Non sono stati aggiornati a WP 8.0 perché c'è stato un cambio consistente nell'OS nel kernel, scrittura e non so cos'altro (sono ignorante in materia), che non permetteva l'aggiornamento.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #4196
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sono stati aggiornati a WP 7.5 prima e WP 7.8 poi.
    Non sono stati aggiornati a WP 8.0 perché c'è stato un cambio consistente nell'OS nel kernel, scrittura e non so cos'altro (sono ignorante in materia), che non permetteva l'aggiornamento.
    Lo so che sono stati aggiornati a 7.8, che comunque non è windows 8 :asd: le app sono scritte in maniera diversa per w8 e 7.5/7.8, quindi di fatto, sono dispositivi abbandonati.

    Riprendo un vecchio messaggio di una discussione su windowsphone

    HTC HD 2, uscito con Windows Mobile 6.5 pochi mesi prima del rilascio di WP7: hardware all'avanguardia al tempo, al livello dei successivi top di gamma WP7, inizialmente sembrava che sarebbe stato aggiornato, ma poi... non venne aggiornato con una scusa raccapricciante da parte di Microsoft: i tasti fisici dello smartphone non rientravano nei requisiti di WP7
    Nokia Lumia 900, uscito ad un prezzo allucinante meno di sei mesi prima del rilascio di WP8, anche qui sembrava che sarebbe stato tranquillamente aggiornato all'ultima versione dell'OS, salvo poi scoprire, pochi mesi dopo, che non sarebbe successo, facendo crollare il prezzo dello smartphone, mettendolo bellamente nel didietro a tutti quelli che l'avevano acquistato al day-one, rassicurati dai rumor sui probabili aggiornamenti futuri, impedendo loro anche di rivenderlo a prezzi umani, dato che si svalutò istantaneamente di centinaia di euro, dopo l'annuncio
    No dai, non possono fare una cosa così stronza

    Io ovviamente mi auguro che non riaccada, ma non mi stupirei affatto se dovesse succedere qualcosa del genere.

    Ah, comunque, a proposito dell'HD 2, è un perfetto esempio di come i requisiti imposti da Microsoft siano solo invenzioni commerciali, visto che degli sviluppatori di terze parti, con risorse limitate e sorgenti non del tutto completi, sono riusciti a portare sull'HD 2 non solo tutte le revisioni di WP7, ma addirittura WP8, di recente
    Cmq vabbè siamo OT, è giusto per dire le cose come stanno, come non vengono aggiornati su android, non vengono aggiornati su windows. E non sto dando contro a windows a gratis, non ci guadagno nulla.
    Ultima modifica di stiiiv; 25-02-14 alle 22:43
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #4197
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Lo so che sono stati aggiornati a 7.8, che comunque non è windows 8 :asd: le app sono scritte in maniera diversa per w8 e 7.5/7.8, quindi di fatto, sono dispositivi abbandonati.
    Windows 8 ha requisiti che i Lumia di cui parli non potevano sostenere, tra cui la rivoluzione totale del so. E poi è stata una limitazione di wp, non si tratta di Nokia che non vuole aggiornare, se le api vengono completamente rivoluzionare, fare il porting per dispositivi adattati al vecchia versione diventa titanica e poi si fanno errori stile s-advance (tirato avanti per i capelli e peggiorato di volta in volta).
    Inoltre ti ricordo che Android fino ad un anno fa era un miracolo se veniva aggiornato, ricordi? Forse non sono il solo ad essere "disinformato".
    Fino ad un anno fa Huawei, LG, e tanti altri davano aggiornamenti quando gli andava, ma il trend è cambiato per tutti, ora molti produttori portano avanti il più possibile i propri dispositivi, garantendo almeno un aggiornamento. Lo stesso windows phone ha promesso aggiornamenti sicuri per un lungo periodo di tempo.
    Infine ti ricordo anche, che gli aggiornamenti che tu tanto vanti ad Android spesso hanno portato più svantaggi che vantaggi, proprio perché forzati. Ti faccio l'esempio più eclatante con s-advance, ma anche s3 e altre marche (lo stesso HTC one x è peggiorato dalla 4.1.1) hanno visto peggioramenti dopo l'update.
    Windows phone ha il vantaggio di essere uguale per tutti, non come Android che prima di rilasciarlo devi appesantirlo con personalizzazioni inutili, i google phone sono ottimi proprio per questo aspetto.
    Per questo mi incavolo quando si parla di un cellulare pensando agli aggiornamenti. Se monta la 4.2.2 e va alla grande non è detto che sperare che arrivi la 4.4.2 sia saggio perché molti produttori mettono mano e fanno più danni che altro, peggiorando un software che prima funzionava, con uno pieno di bug.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-02-14 alle 22:42
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Visto che parlate di nokia,vi comunico che gli smartphone, nokia x/nokia x+ e nokia xl, verranno venduto alla cifra di 89,99,109 contando che gli ultimi due hanno i famigerati 758 mb di ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Lo so che sono stati aggiornati a 7.8, che comunque non è windows 8 :asd: le app sono scritte in maniera diversa per w8 e 7.5/7.8, quindi di fatto, sono dispositivi abbandonati.
    Sono nell'ottica che tutti possono commettere degli errori, l'importante è correggerli e far capire al cliente di fidarsi una seconda volta, e penso che i wp ci stiano riuscendo
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #4200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Visto che parlate di nokia,vi comunico che gli smartphone, nokia x/nokia x+ e nokia xl, verranno venduto alla cifra di 89,99,109 contando che gli ultimi due hanno i famigerati 758 mb di ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il problema è la valuta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 420 di 767 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy