CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 767 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A meno di 110 euro il 520 non lo prendi mai.
    Li hanno venduti a 79 euro fino a fine anno da vodafone e stop.
    Per il momento nessuna offerta sotto i 110/120 euro.

    Parliamo, poi, di un 4" contro un 4.7"... per non parlare del resto.

    Insomma si tratta di un entry level contro un fascia media.

    Le differenze ci sono.

    Sono solamente indeciso sul fatto che ne valga la pena o meno, soprattutto, per rapporto qualità/prezzo.

    Il sistema me lo farei andare comunque a genio, soprattutto avendo poi l'eventuale possibilità di rivenderlo tra qualche mese (Possibilmente non meno di 6/7) senza perderci un patrimonio... per prendere un buon zenfone (chissà mai) oppure uno tra motog e g700.
    Secondo me è un ottimo prezzo 110, se non lo prendi fai il mio nome che lo prendo io spedito XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3792
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se dici sul serio, qualora non dovessi acquistarlo, ti posso tranquillamente mettere in contatto col venditore.


    Sono fortemente tentato ma è la risoluzione dello schermo che non mi convince a pieno.

    L'alternativa sarebbe prendere uno zopo zp700 dall'inghilterra (nuovo) a 130 euro spedito.
    Pare anch'esso un buon terminale (e sarebbe android) ma per quanto riguarda garanzia ed assistenza...
    Ultima modifica di IlMentitore; 04-02-14 alle 13:08
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3793
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da IlMentitore
    A meno di 110 euro il 520 non lo prendi mai.
    Li hanno venduti a 79 euro fino a fine anno da vodafone e stop.
    Per il momento nessuna offerta sotto i 110/120 euro.

    Parliamo, poi, di un 4" contro un 4.7"... per non parlare del resto.

    Insomma si tratta di un entry level contro un fascia media.

    Le differenze ci sono.

    Sono solamente indeciso sul fatto che ne valga la pena o meno, soprattutto, per rapporto qualità/prezzo.

    Il sistema me lo farei andare comunque a genio, soprattutto avendo poi l'eventuale possibilità di rivenderlo tra qualche mese (Possibilmente non meno di 6/7) senza perderci un patrimonio... per prendere un buon zenfone (chissà mai) oppure uno tra motog e g700.
    Secondo me è un ottimo prezzo 110, se non lo prendi fai il mio nome che lo prendo io spedito XD
    In eBay ho seguito un'asta chiusa ora sul lumia 625. Venduto a 175 euro! Quindi 110 è praticamente regalato...sempre non abbia difetti.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  5. #3794
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Certo che vedo ora, pazzia delle aste...comprano lumia 625 usati quasi a 180 euro quando su trovaprezzi lo trovi nuovo a 190...non capisco

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  6. #3795
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Certa gente è rincoglionit... partecipa alle aste senza porsi un limite e poi prende la fregature.

    Detto questo 110 euro è un prezzo che ci potrebbe stare essendo quasi la metà rispetto all'attuale prezzo del nuovo.

    Però mi chiedo ancora se allo stesso prezzo posso trovare di meglio, android o non che sia.

    A 130 euro, lo zopo ZP700, sarebbe forse un acquisto più azzeccato e duraturo, che mi lascerebbe forse per qualche tempo col portafoglio al riparto (non vedrei in tal caso l'esigenza di doverlo a tutti i costi sostituire con moto g o g700 visto le buone performance) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il MOTO G e non c'è proprio paragone con i vari Samsung. Direi che esso è il best buy nel range < 200 Euro

  8. #3797
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Certa gente è rincoglionit... partecipa alle aste senza porsi un limite e poi prende la fregature.

    Detto questo 110 euro è un prezzo che ci potrebbe stare essendo quasi la metà rispetto all'attuale prezzo del nuovo.

    Però mi chiedo ancora se allo stesso prezzo posso trovare di meglio, android o non che sia.

    A 130 euro, lo zopo ZP700, sarebbe forse un acquisto più azzeccato e duraturo, che mi lascerebbe forse per qualche tempo col portafoglio al riparto (non vedrei in tal caso l'esigenza di doverlo a tutti i costi sostituire con moto g o g700 visto le buone performance) ?
    Lo zopo zp700 non è male. Superiore al lumia. Resta il rischio della garanzia. Solito discorso, è un rischio che va messo in preventivo. Cmq a 110 euro io il 625 lo comprerei se fossi in procinto di cambiare.
    A livello rivendita futura è anche un telefono piu conosciuto. Se parlo ai miei amici di zopo mi dicono se mi drogo.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  9. #3798
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ... Se parlo ai miei amici di zopo mi dicono se mi drogo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #3799
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Mi sa che gli Zenfone possiamo anche accantonarli (se acquistati in Italia):
    Zenfone 4: tra 129 e 149€
    Zenfone 5: 229€ (circa, visto che sono previste le versioni 4/8/16GB di memoria interna, espandibili tutte)
    Zenfone 6: tra 279 e 299€ (previste versioni con 8/16GB di memoria interna (sempre espandibile), e con 1 o 2GB di RAM)
    Un bel salto dal prezzo di partenza, soprattutto per gli ultimi due. A Maggio tra l'altro.

    Peccato, vorrà dire che taglierò al testa al toro e prenderò uno Xiaomi Mi2s.
    Ultima modifica di Fortinho; 04-02-14 alle 22:21
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (04-02-14),TheBlue (05-02-14)

  12. #3800
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mi sa che gli Zenfone possiamo anche accantonarli (se acquistati in Italia):
    Zenfone 4: tra 129 e 149€
    Zenfone 5: 229€ (circa, visto che sono previste le versioni 4/8/16GB di memoria interna, espandibili tutte)
    Zenfone 6: tra 279 e 299€ (previste versioni con 8/16GB di memoria interna (sempre espandibile), e con 1 o 2GB di RAM)
    Un bel salto dal prezzo di partenza, soprattutto per gli ultimi due. A Maggio tra l'altro.

    Peccato, vorrà dire che taglierò al testa al toro e prenderò uno Xiaomi Mi2s.
    Avete visto? Non ho verificato però se è vero l'avevo previsto. In Italia questi sono i prezzi.
    Era impossibile avere il 5 a poco piu di 100 euro.
    Xiaomi mi2s tutta naltra storia.
    Con la rom miui l's4 può andarsi a nascondere.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    ABOVEROPE (04-02-14)

Pagina 380 di 767 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy