CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 767 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    No beh, ce ne sono altri. Hai visto ora l'Xperia SP? Ok che è brandizzato, ma 229 è un affare.
    Anche L9 II a 199 non è niente male, e lascia stare la scheda tecnica, perché va meglio di un S4 mini, il quale ha lo stesso procio dell'SP e la stessa GPU dell'L9 II e del Moto G.

    C'è anche Acer Liquid E2, che gps a parte preferirei al tuo zopo e viaggia su prezzi anche leggermente più bassi di quest'ultimo.

    Se vuoi un cellulare elegante e sottile c'è anche Alcatel One Touch Idol Ultra a 198 euro sugli stockisti, garanzia italia: soffre sul lato processore, l'autonomia è buona...è che è schiacciato dalla concorrenza di Moto G, che irrompe in questa fascia e spacca un po' tutti. A parte l'eleganza e lo spessore sottile, non è che ci siano altre ragioni per preferirlo a Moto G...

    Poi vediamo, cosa c'è...

    C'è S3 mini a...ahahaha

  2.  
  3. #3702
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Lascia stare acer ed lg che proprio non mi convincono, vuoi per caratteristiche vuoi per qualità generale (soprattutto acer).
    Xperia sarebbe una ottima alternativa ma pian piano siam saliti quasi di 100 euro, rispetto alla cifra di 140/150 euro di cui stavamo parlando inizialmente con lumia usato o zopo nuovo.

    Gli idol son molto belli ma soltanto a prezzi nettamente inferiori li prenderei in considerazione.
    Per qualità generale mi sembra che moto g sarebbe comunque un acquisto più oculato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No beh, ce ne sono altri. Hai visto ora l'Xperia SP? Ok che è brandizzato, ma 229 è un affare.
    Anche L9 II a 199 non è niente male, e lascia stare la scheda tecnica, perché va meglio di un S4 mini, il quale ha lo stesso procio dell'SP e la stessa GPU dell'L9 II e del Moto G.

    C'è anche Acer Liquid E2, che gps a parte preferirei al tuo zopo e viaggia su prezzi anche leggermente più bassi di quest'ultimo.
    Ma porca miseria, solo in Abruzzo non ci sono questi prezzi??? Sarei veramente curioso di provare sia la qualità di un telefono Sony sia l'interfaccia della LG (ho visto qualche recensione e non mi sembra male, e poi l' Optimus L9II è un telefono di tutto rispetto!).

    L'Acer ritorna prepotentemente in testa alla mia classifica. E comunque segnalo che il problema del GPS a quanto pare può essere risolto così

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Come prima prova abilita agps ed epo. Per farlo vai in impostazioni->accesso alla posizione e tappa su satelliti gps (è sia un pulsante di spegnimento che un accesso ad un sottomenù). Dentro troverai le voci "Assistenza GPS EPO" e "A-GPS". Spuntale entrambe. Successivamente vai in "Impostazioni EPO", spunta "Download automatico" e clicka su download in fondo.

    Solitamente finchè non si fa questa cosa il gps è lentissimo o non aggancia proprio, dopo diventa abbastanza veloce.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleSonicDroid per il post:

    TheBlue (28-01-14)

  6. #3704
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    LG L9 II non ha i tasti soft touch retroilluminati, non ha il sensore di luminosità e neanche il led di stato. Tristessss

    Huawei G700 bianco su amazon.de sta a 201.99 (che diventano 211.56€). Mentre quello nero costa 222.49 (232.58).
    Tanto cambia solo il colore della cover, davanti è sempre nero. Se si mette una cover protettiva sopra non si nota la differenza.
    Su amazon.it c'è solo nero a 249.90€.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    AleSonicDroid (28-01-14)

  8. #3705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    LG L9 II non ha i tasti soft touch retroilluminati, non ha il sensore di luminosità e neanche il led di stato. Tristessss

    Huawei G700 bianco su amazon.de sta a 201.99 (che diventano 211.56€). Mentre quello nero costa 222.49 (232.58).
    Tanto cambia solo il colore della cover, davanti è sempre nero. Se si mette una cover protettiva sopra non si nota la differenza.
    Su amazon.it c'è solo nero a 249.90€.
    Del sensore di luminosità me ne frego tranquillamente..per gli altri due invece è un peccato...mi danno particolarmente fastidio i tasti non retroilluminati... Però c'è da dire che il cellulare per il resto è valido.

    Huawei se non sbaglio non prende in consegna nei centri italiani prodotti con garanzia europa...quindi se lo comprate da amazon.de poi in caso di problemi dovete rispedirlo ad amazon...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    AleSonicDroid (28-01-14)

  10. #3706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    LG L9 II non ha i tasti soft touch retroilluminati, non ha il sensore di luminosità e neanche il led di stato. Tristessss

    Huawei G700 bianco su amazon.de sta a 201.99 (che diventano 211.56€). Mentre quello nero costa 222.49 (232.58).
    Tanto cambia solo il colore della cover, davanti è sempre nero. Se si mette una cover protettiva sopra non si nota la differenza.
    Su amazon.it c'è solo nero a 249.90€.
    I tasti retroilluminati sono una mancanza, è vero.
    Per la luminosità c'è l'impostazione rapida nel menù a tendina e per il led si può usare qualche app (è vero però che magari si consuma un pò di batteria in più).

    Huawei G700... Che dire...Terminale che sulla carta ha grosse potenzialità. Lo prenderei al volo e per 200 euro! Ma è troppo scomodo per le mie abitudini...

    EDIT ore 18,53 del 28/01/14
    ho messo nel carrello di Amazon.de il modello Huawei G700 e ho inserito il mio account per verificare l'effettivo costo del telefono... A un certo punto mi sono dovuto bloccare qui perchè Google Traduttore non traduce più le pagine e non so il tedesco

    amaz.jpg

    A quanto pare pagando con una carta del circuito Visa (ho la normalissima Postepay che si appoggia a Visa Electron) credo di capire che pagherò 180 euro invece che 210. Mi sorge il dubbio che la differenza rispetto ai 200 euro iniziali possa dipendere o dall' IVA diversa o da qualche costo di spedizione (anche se l'oggetto sembra essere venduto e spedito da Amazon, e quindi teoricamente esente da costi).
    Ultima modifica di AleSonicDroid; 28-01-14 alle 19:08
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  11. #3707
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Piccolo O.T. Utile per gli interessati al Motorola Moto G:

    E' notizia di stasera che l'azienda cinese Lenovo, abbia comprato la Motorola e che Google si sia tenuta solo i brevetti.
    Siccome uno dei punti a favore del Moto G era la gestione degli aggiornamenti direttamente da mamma Google, ora le cose cambiano, quindi bisognerà tenerne conto per chi ritiene gli aggiornamenti un criterio di scelta.
    Io speriamo che me la cavo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    pirata_1985 (30-01-14)

  13. #3708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so quanto possa cambiare, magari motorola continuerà ad aggiornarlo o magari no, ma comunque voglio far notare che sotto i 200 euro non c'è nessun terminale che riceverà kitkat, a parte LG L9 II (che è a 199 solo in poche zone). Moto G ha già kitkat...per cui...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    pirata_1985 (30-01-14)

  15. #3709
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grande mossa quella di vendere Motorola. Ora il prezzo di moto g scenderà e con lui è già sceso moto x già oramai alla soglia dei 200€ perciò tanto di guadagnato per noi!

  16. #3710
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A dire il vero noi... un si guadagna nulla... tutt'al più si risparmia qualche eurino...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 371 di 767 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy