CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 767 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Allora S2 plus a 165 potrebbe essere il giusto compromesso. Sì, è vecchio, ma costa decisamente poco.
    L'unico altro telefono che mi ispira è il G700 che non scende sotto i 217.
    L'idea era di aspettare che uscissero i nuovi huawei. Tanto non è che il prezzo aumenta, al massimo diminuisce.
    Però... boh... a forza di aspettare qualcosa non deciderò mai.
    Scusa se rispondo solo ora, ma questi giorni non mi caricava la pagina di androidiani...
    S2plus è un telefono che ha senso acquistare solo se ti interessa una buona fotocamera su un dispositivo di questa fascia (che in genere, hanno fotocamere penose). Come telefono non è che va male, ho due amici che ce l'hanno, e per un uso molto basilare (telefono, foto, social) va bene, mentre per un uso un po' più intenso forse è meglio andare su altro.
    Il prezzo di certo è buono, e se hai intenzione di comprare quel telefono potresti aspettare mesi senza che il prezzo si muova più granchè...
    Ma il discorso è un altro... posto che io, come già detto, sono di quelli che pensa che non è il caso di aspettare troppo (per non rischiare di aspettare all'infinito) ma di decidersi a comprare in base al meglio del momento con il proprio budget, a meno che non ci sia una valida ragione... e in questo caso la valida ragione per aspettare c'è: è la valanga di uscite che stanno per arrivare.
    Quindi, se hai fretta prendi S2plus se soddisfa le tue esigenze.
    Se non hai fretta aspetta le nuove uscite Huawei, Asus, ecc. che, oltre a telefoni interessanti, potrebbe tirare giù i prezzi di quelli che giudichi interessanti ma che in questo momento non sono alla tua portata

    --- EDIT ---
    Ho visto solo ora che il discorso era andato avanti... vabbè, la sostanza di quello che ho scritto non cambia
    Ultima modifica di zebaldo; 17-03-14 alle 11:15

  2.  
  3. #4702
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè non riprende il testo se cerco di quotare Zebaldo, comunque sto rispondendo a te
    S2plus è un telefono che ha senso acquistare solo se ti interessa una buona fotocamera su un dispositivo di questa fascia
    Beh, in effetti io cerco una buona fotocamera. Ma rinunciare a tutto il resto solo per la fotocamera mi sembra un peccato.
    In ogni caso a sto punto aspetto.

  4. #4703
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si rischia di aspettare molto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4704
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti io cerco una buona fotocamera. Ma rinunciare a tutto il resto solo per la fotocamera mi sembra un peccato.
    In ogni caso a sto punto aspetto.
    Secondo me ti conviene... riguardo alle foto trovo molto interessanti ZenFone 5 (229€ al lancio... io credo sui 200€ entro un mese dall'uscita preso online) e Huawei G6 (249€ al lancio... io credo sui 220€ entro un mese dall'uscita e sui 200€ entro un paio di mesi, preso online), logicamente bisogna vedere poi nella pratica se saranno telefoni validi o meno... ma se anche non dovessero andare bene credo che entro un paio di mesi si possa trovare S3 entro i 200€ visto che già ora si trova a 238€ con garanzia ITA su MemTech... quindi, se i telefoni nuovi dovessero deludere le aspettative, hai comunque delle buone carte di riserva da giocarti e su cui ripiegare, visto che con le nuove uscite i prezzi degli altri dovrebbero calare: S3 o Xperia SP o Xperia T o il G700 che stai seguendo (anche se in questo caso, non so come sia la fotocamera)
    A quel punto però (penso Maggio-Giugno), una volta usciti e valutati i nuovi telefoni e visti i cali di quelli ora fuori budget, sarà il momento di farti i conti in tasca e le tue valutazioni e di comprare, senza attende ulteriori "nuove uscite" o telefoni che "dovrebbero calare di prezzo", altrimenti non la finirai più di "aspettare"...

    ---EDIT---
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si rischia di aspettare molto
    Ok... io poi sono di quelli che pensa che è inutile aspettare eccessivamente, ma direi che in questo specifico momento aspettare ha un senso, visto che entro un paio di mesi con il suo budget può prendersi qualcosa che è un salto in avanti abbastanza sensibile rispetto a S2plus...
    Se gli andasse bene Moto G gli direi di prendere quello senza aspettare un bel niente, perchè anche con le nuove uscite dubito che ci sarà qualcosa di molto migliore come rapporto qualità prezzo, e il prezzo di Moto G penso che non scenderà in maniera molto sensibile nel frattempo... ma visto che vuole una buona fotocamera (e in questo momento l'unico con le caratteristiche che cerca nella fascia di prezzo è S2plus) e non ha fretta, tanto vale aspettare ancora un po' visto che ha aspettato fino ad ora e puntare a qualcosa di meglio con budget sotto i 200€ (se invece ha fretta S2plus senza stare a pensarci tanto).
    Ultima modifica di zebaldo; 17-03-14 alle 11:50

  6. #4705
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ho appena contattato il venditore e nel pomeriggio dovrei concludere per il moto g da 8 gb (1 mese e 10 gg di vita).
    Condizioni illibate, alimentatore non originale incluso (del galaxy) e cavetto usb ancora incellophanato.
    Per 120 euro non mi sembra tutto sommato un prezzo malaccio, visto la media.
    Il 16 gb resta fuori portata... seriamente difficile trovarlo per meno di 160 euro.
    E la differenza a questo punto imho sarebbe eccessiva.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In prevendita sullo store italiano della Umi il modello X1 pro a 130 € invece che 160 €. Che ne dite? Conoscete questo marchio?

  8. #4707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In prevendita sullo store italiano della Umi il modello X1 pro a 130 € invece che 160 €. Che ne dite? Conoscete questo marchio?

  9. #4708
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    potrebbe essere sbrigativa perché ha molte offerte...ho messo in vendita l's3 della collega col mio numero...un anno fa. Mi saran arrivati dieci messaggi in un giorno.
    Dopo un mese continuavano ad arrivare.
    Non so che consigliarti..ci parli con questo venditore o solo mail/sms?
    Solo mail... mi dice che vende per conto di suo zio e che della spedizione si occuperebbe i figlio di suo zio (suo cugino quindi).
    Il numero di telefono dello zio non lo può dare per privacy, il suo non ritiente il caso di darlo e quello del cugino non lo darebbe perchè minorenne.
    Mi sembra evidente che ci sia del losco.
    Inoltre non vuole pagamento con bonifico ma solo ricarica postepay.
    Alla fine ho declinato.
    Sono ad un passo dal concludere per il moto g da 8 gb a 120 euro, seppure ancora con qualche remora. Condizioni realmente illibate.
    Il 16 gb si trova solo a cifre sensibilmente superiori.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un Nexus 4 16 GB, però non so, lo sto usando e l'autonomia della batteria non è che sia 'sto granché... c'è da dire comunque che io ne faccio un uso abbastanza intenso (giochi, Facebook e Internet). Volendolo vendere, attualmente, qual è lo smartphone (anche phablet, no tablet però) che ha la migliore durata della batteria? Ovviamente anche il resto dell'hardware dev'essere buono, però sono interessato principalmente alla batteria.

  11. #4710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un Nexus 4 16 GB, però non so, lo sto usando e l'autonomia della batteria non è che sia 'sto granché... c'è da dire comunque che io ne faccio un uso abbastanza intenso (giochi, Facebook e Internet). Volendolo vendere, attualmente, qual è lo smartphone (anche phablet, no tablet però) che ha la migliore durata della batteria? Ovviamente anche il resto dell'hardware dev'essere buono, però sono interessato principalmente alla batteria.
    Su queste cifre, senz'altro Moto G offre quel qualcosa in più sulla batteria.

    Sennò anche Xperia SP salendo un po' con la spesa: dura molto soprattutto se lo si utilizza per compiere le normali operazioni telefoniche vecchio stampo (chiamate ed sms). In questo particolare utilizzo (utile fino a un certo punto), supera di slancio anche il Moto G, che di contro offre di più quando si tratta di andare su Internet.

Pagina 471 di 767 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy