Scusa se rispondo solo ora, ma questi giorni non mi caricava la pagina di androidiani...
S2plus è un telefono che ha senso acquistare solo se ti interessa una buona fotocamera su un dispositivo di questa fascia (che in genere, hanno fotocamere penose). Come telefono non è che va male, ho due amici che ce l'hanno, e per un uso molto basilare (telefono, foto, social) va bene, mentre per un uso un po' più intenso forse è meglio andare su altro.
Il prezzo di certo è buono, e se hai intenzione di comprare quel telefono potresti aspettare mesi senza che il prezzo si muova più granchè...
Ma il discorso è un altro... posto che io, come già detto, sono di quelli che pensa che non è il caso di aspettare troppo (per non rischiare di aspettare all'infinito) ma di decidersi a comprare in base al meglio del momento con il proprio budget, a meno che non ci sia una valida ragione... e in questo caso la valida ragione per aspettare c'è: è la valanga di uscite che stanno per arrivare.
Quindi, se hai fretta prendi S2plus se soddisfa le tue esigenze.
Se non hai fretta aspetta le nuove uscite Huawei, Asus, ecc. che, oltre a telefoni interessanti, potrebbe tirare giù i prezzi di quelli che giudichi interessanti ma che in questo momento non sono alla tua portata
--- EDIT ---
Ho visto solo ora che il discorso era andato avanti... vabbè, la sostanza di quello che ho scritto non cambia![]()