Intanto Lorenzo di Esperienza mobile ha recensito Archos 40 titanium
Non dico nulla.
Intanto Lorenzo di Esperienza mobile ha recensito Archos 40 titanium
Non dico nulla.
Mah, io avevo capito 4 giga espandibili con microsd. Non è quindi cosi per il 5?
non prenderò mai un 6 pollici, già 5 è abbastanza, ma 8 giga di memoria non espandibili mi farebbero cambiare obiettivo....
cmq si può prevedere un costo iniziale di 99 (o 110) per il 4, 149 per il 5 e 199 per il 6, sarebbero ugualmente ottimi prezzi (nonostante la probabile assenza di sd), e sto aggiungendo dai 30 ai 50 euro rispetto alla valuta 1:1 con il dollaro
Ultima modifica di andreus94; 10-01-14 alle 15:36
Anche moto g ha 8 giga eppure c'è gente che lo prende ma pensò che comunque lo prendono perchè non gli serve molto spazio,cosa che per me è fondamentale dato che ho molti file e canzoni
Inviato dal mio GT-I9070
Si parla di Q2 2014 per gli ASUS...quindi tra aprile e giugno...
Fonti: pagina asus italia su facebook.
Speravo prima.
Ammazza, ancora 5 mesi... nel frattempo saranno usciti altri 432 modelli, magari anche meglio :-))))
Scherzi a parte, rivedendo le caratteristiche, quello da 4 pollici, a parte la ram non è che distacca di chissà quanto gli attuali entry level, ( Archos, Iggy ecc ) la batteria è imbarazzante.
Io leggo che tutti gli Zenfone sono espandibili, e che il loro taglio di memoria ROM sarà decretato in base al mercato di destinazione, quindi non escluderei doppie/triple versioni.