CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 767 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Intanto segnalo che le catene hanno iniziato la loro battaglia

    Unieuro mette dal 15 al 29 novembre il Huawei Ascend P1 a 169 euro

    Ricordo che Alcatel One Touch Idol è disponibile presso IPER a 189 euro dal 18 al 24 novembre.

    Il gruppo Somma di Expert (campania) da' il Huawei Y300 a 69 euro

    EDIT: @sbatta, ah, ecco cos'era, è LTE volevi un LTE, ok... Comunque HTC è indubbiamente tra le migliori a fare telefoni, ci hai visto bene
    Ultima modifica di TheBlue; 14-11-13 alle 02:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (14-11-13)

  3.  
  4. #382
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    L'ho trovato su ebay per caso (stavo ancora cercando l'ONE LTE). Era in vendita con la formula "compralo subito".
    Quando poi è scomparso ho cercato di contattare il venditore che ha un sito suo (glemshop) dove gli altri prezzi sono in media se non superiori ai normali siti on-line.

    Mi ha detto che i primi a disposizione (15 per colore) erano stati acquistati in blocco da un acquirente ma ne aveva altri che avrebbe rimesso in vendita. Ho visto che accetta Paypal, contrassegno e ritiro in negozio.
    A quel punto sono ricomparsi sul sito e l'ho acquistato bianco (con paypal).

    Sarà la volta buona?
    Ciao! Puoi gentilmente postare il link del rivenditore? Perché io su ebay non l'ho trovato al tuo prezzo :-)

    A me il 601 piace per il design (ottimi gli altoparlanti sul fronte e non sul retro del terminale!), e per l'Htc Sense di cui tutti ne parlano benissimo! In più la batteria di grande amperaggio (da 2100mah) è estraibile!

    Mi piace meno il display qHD con soli 245ppi, e la fotocamera inspiegabilmente da 5mpx.

    Il prezzo di listino è sballato. Non vale 369€. Ma scenderà sicuramente, anche perché è uscito da poco tempo.

    Se volete vedere una piccola presentazione, andate qui: http://youtu.be/B8TuAjgb0Yw (occhio a non guardare solo le belle donzelle :-D).

    Al prezzo indicato da @sbatta, ammetto che potrei prenderlo in seria considerazione!
    Ultima modifica di Tuttosport; 14-11-13 alle 09:35

  5. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi gentilmente postare il link del rivenditore? Perché io su ebay non l'ho trovato al tuo prezzo :-)

    A me il 601 piace per il design (ottimi gli altoparlanti sul fronte e non sul retro del terminale!), e per l'Htc Sense di cui tutti ne parlano benissimo! In più la batteria di grande amperaggio (sopra i 200mah) è estraibile!

    Mi piace meno il display qHD con soli 245ppi, e la fotocamera inspiegabilmente da 5mpx.

    Il prezzo di listino è sballato. Non vale 369€. Ma scenderà sicuramente, anche perché è uscito da poco tempo.

    Se volete vedere una piccola presentazione, andate qui: ?????-????? ????????? HTC Desire 601 - YouTube (occhio a non guardare solo le belle donzelle :-D).

    Al prezzo indicato da @sbatta, ammetto che potrei prenderlo in seria considerazione!
    Ma sai che anche a me piace? XD è proprio vero che anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente il fronte è proprio bello, ma il cellulare non vale 213 euro, specie considerando che è brandizzato tim, che di solito fa brandizzazioni pesanti (ho visto tim su huawei y300, e tra accensione e icone....).

    Comunque basta che cerchi glemshop su google e lo trovi. Comunque le donne sono meglio dei telefoni.

  6. #384
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei anche Motorola Moto G, ottimo terminale quad core, al 99% nexus experience. 199€
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  7. #385
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma sai che anche a me piace? XD è proprio vero che anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente il fronte è proprio bello, ma il cellulare non vale 213 euro, specie considerando che è brandizzato tim, che di solito fa brandizzazioni pesanti (ho visto tim su huawei y300, e tra accensione e icone....).

    Comunque basta che cerchi glemshop su google e lo trovi. Comunque le donne sono meglio dei telefoni.
    Si hai ragione, l'ho trovato tramite Google (avevo fino ad ora cercato solo tramite ebay).

    Il prezzo adesso è di 258€ escluse spese di spedizione. Alto. Come ben dicevi, il brand Tim non è il massimo.

    Tuttavia lo possiamo tenere in considerazione perché credo scenderà abbastanza nelle prossime settimane!


    Le donne sono stupende, diciamo la verità

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi gentilmente postare il link del rivenditore? Perché io su ebay non l'ho trovato al tuo prezzo :-)
    Ciao, sul loro sito (glemshop.com) è a 217+s.s.

    Sarà affidabile? Non ho trovato opinioni sullo shop, però la P.IVA è regolare e accettano anche il pagamento con contrassegno o paypal.
    Oggi dovrebbe arrivare il codice per il tracking, vi faccio sapere.

    Ho ancora un dubbio legato alle dimensioni. Stamattina sono passato da Saturn e ho visto telefoni grandi uguali (il desire 601 non c'era) e mi sembra davvero grande per le mie esigenze (fino a settimana scorsa avevo un cell tradizionale, tanto tra PC e tablet non ho grandi esigenze...)

    Nel caso ti avviso..

    Grazie, poi guardo la recensione (mi pare interessante dai vostri commenti)
    Ultima modifica di sbatta; 14-11-13 alle 11:11

  9. #387
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ciao, sul loro sito (glemshop.com) è a 217+s.s.

    Sarà affidabile? Non ho trovato opinioni sullo shop, però la P.IVA è regolare e accettano anche il pagamento con contrassegno o paypal.
    Oggi dovrebbe arrivare il codice per il tracking, vi faccio sapere.

    Ho ancora un dubbio legato alle dimensioni. Stamattina sono passato da Saturn e ho visto telefoni grandi uguali (il desire 601 non c'era) e mi sembra davvero grande per le mie esigenze (fino a settimana scorsa avevo un cell tradizionale, tanto tra PC e tablet non ho grandi esigenze...)

    Nel caso ti avviso..

    Grazie, poi guardo la recensione (mi pare interessante dai vostri commenti)
    Facci sapere poi le tue opinioni in merito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (14-11-13)

  11. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei anche Motorola Moto G, ottimo terminale quad core, al 99% nexus experience. 199€

  12. #389
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts

  13. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da domani Huawei Ascend P1 in offerta a 169 euro... li vale secondo voi?

Pagina 39 di 767 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy