CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 767 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il moto g verrà distribuito da tech data in tutte le grandi catene di elettronica dal 12 Dicembre.
    Prezzo di uscita in offerta per le prime settimane (non precisate) Euro 199 per la versione 8 Gb (su hd blog hanno modificato da 16 gb a 8 mah...) Poi a un prezzo consigliato di 250 euro.
    penso che comunque online lo si trovi lo stesso a 199 e anche negli stessi negozi. potrebbe essere solo una tattica per venderne molti al lancio.
    Ultima modifica di xperiau1897; 13-11-13 alle 19:28

  2.  
  3. #362
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    E alla fine l'ho preso.
    HTC Desire 601 (brand TIM).

    Ho contattato il venditore via mail. Con un solo ordine avevano acquistato tutti i telefoni disponibili. Ne aveva ancora uno e l'ha rimesso in vendita.
    Preso dall'euforia l'ho comprato... 219 € dal sito Glemshop

    Perchè?

    Dopo aver spergiurato che avrei preso solo telefoni nobrand, che avrei vagliato tutte le caratteristiche e dopo aver visto mille recensioni, ho preso il telefono che non ha ancora recensioni (una in inglese, a dire il vero c'è ma non sono sicuro di aver capito tutto tutto) e senza caratteristiche particolari...
    Diciamo che ho seguito l'istinto, vi farò sapere.
    Porca miseria che prezzo! L'unica cosa che mi frenerebbe è il numero di pixel un po' scarsino. Possibile che non si trovi una recensione in italiano? Tutti coi fari puntati sul Nexus..

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ore 19:20 - Ripetiamo disponibilità e prezzi ufficiali:

    Moto G arriverà in Italia dal 12 dicembre in promozione a 199€ nella versione 8GB. Purtroppo c’è molta confusione sui prezzi (avevamo avuto un info pre-presentazione affidabile ma era riferita all’8GB) ma abbiamo avuto la conferma in questo momento da Motorola. Rimane sconosciuta la tempistica della promozione

    Ore 19:33 - Purtroppo non ci sono notizie positive per la versione 16GB. Al momento infatti non è prevista per il mercato Italiano e non si sa se e quanto arriverà.

    era troppo bello per essere vero -.-'
    --------------------
    e pensare che in uk la 16 gb è venduta a 159 sterline = 189 euro.
    pensate che si possa far spedire in italia e quanto costerebbe?
    Ultima modifica di xperiau1897; 13-11-13 alle 19:47

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Lo dico senza mezzi termini, con sprezzo del pericolo: visto quanto costa altrove, la versione da 8 giga (che comunque non comprerei lo stesso) a 199 euro se la possono ficcare nel culo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (13-11-13)

  7. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    E alla fine l'ho preso.
    HTC Desire 601 (brand TIM).

    Ho contattato il venditore via mail. Con un solo ordine avevano acquistato tutti i telefoni disponibili. Ne aveva ancora uno e l'ha rimesso in vendita.
    Preso dall'euforia l'ho comprato... 219 € dal sito Glemshop

    Perchè?

    Dopo aver spergiurato che avrei preso solo telefoni nobrand, che avrei vagliato tutte le caratteristiche e dopo aver visto mille recensioni, ho preso il telefono che non ha ancora recensioni (una in inglese, a dire il vero c'è ma non sono sicuro di aver capito tutto tutto) e senza caratteristiche particolari...
    Diciamo che ho seguito l'istinto, vi farò sapere.
    Scusate ma, cos'ha di speciale questo modello? Leggendo la scheda tecnica pare in linea con gli altri. Poi ho visto la foto e allora ho capito che potrebbe piacervi perché è simile al fratello maggiore One e anche l'audio dovrebbe essere buono. Ma perché lo considerate un affare? C'è qualcosa che mi sfugge? Comunque quando ce l'hai facci una bella recensione

    Quote Originariamente inviato da Rodja Visualizza il messaggio
    Con marcopolo per l'xperia T mi sta succedendo di tutto, eppure si intravede un happy ending. Vi farò sapere sicuramente. Esperienza traumatica, dopo anni di acquisti online senza problemi.
    Facci sapere, tifiamo per te

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    Ore 19:20 - Ripetiamo disponibilità e prezzi ufficiali:

    Moto G arriverà in Italia dal 12 dicembre in promozione a 199€ nella versione 8GB. Purtroppo c’è molta confusione sui prezzi (avevamo avuto un info pre-presentazione affidabile ma era riferita all’8GB) ma abbiamo avuto la conferma in questo momento da Motorola. Rimane sconosciuta la tempistica della promozione

    Ore 19:33 - Purtroppo non ci sono notizie positive per la versione 16GB. Al momento infatti non è prevista per il mercato Italiano e non si sa se e quanto arriverà.

    era troppo bello per essere vero -.-'
    --------------------
    e pensare che in uk la 16 gb è venduta a 159 sterline = 189 euro.
    pensate che si possa far spedire in italia e quanto costerebbe?
    Ma negli altri Paesi della zona euro quanto costa?

    Vediamo stockisti a quanto lo metterà. 199 euro in promozione, sennò 250...:AHAHAHAHAHAHAHA.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-11-13 alle 20:31

  8. #366
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lo dico senza mezzi termini, con sprezzo del pericolo: visto quanto costa altrove, la versione da 8 giga (che comunque non comprerei lo stesso) a 199 euro se la possono ficcare nel culo.
    Ma questi sono pazzi!!! Solo in Italia ovviamente possono aumentare i prezzi!!!

    Quindi, ricapitolando, la versione da 8Gb costa 250€ in promozione per il primo periodo (?) a 199€. Si desume che la versione da 16Gb costerà non meno di 280/300€, quando in TUTTI gli altri paesi in cui verrà lanciato ne costerà solo 199. O.o

    Che se lo tengano, sto Moto G... e a dire che stava andando tutto bene...

    L'unica "speranza" che mi rimane è la possibilità di acquistarlo all'estero (ama.zon.fr?), ma bisognerà vedere bene il discorso garanzia...

    Sono deluso comunque...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (13-11-13)

  10. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ma questi sono pazzi!!! Solo in Italia ovviamente possono aumentare i prezzi!!!

    Quindi, ricapitolando, la versione da 8Gb costa 250€ in promozione per il primo periodo (?) a 199€. Si desume che la versione da 16Gb costerà non meno di 280/300€, quando in TUTTI gli altri paesi in cui verrà lanciato ne costerà solo 199. O.o

    Che se lo tengano, sto Moto G... e a dire che stava andando tutto bene...

    L'unica "speranza" che mi rimane è la possibilità di acquistarlo all'estero (ama.zon.fr?), ma bisognerà vedere bene il discorso garanzia...

    Sono deluso comunque...
    Che ti frega della garanzia? Non mi pare ci siano centri motorola in Europa (correggetemi se sbaglio), dunque se ti si rompe devi comunque inviarlo negli USA per la riparazione.
    A sto punto va benissimo anche la garanzia europa: 2 anni, e se ti si rompe lo spedisci al venditore, il quale provvederà a spedirlo negli USA.

  11. #368
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Che ti frega della garanzia? Non mi pare ci siano centri motorola in Europa (correggetemi se sbaglio), dunque se ti si rompe devi comunque inviarlo negli USA per la riparazione.
    A sto punto va benissimo anche la garanzia europa: 2 anni, e se ti si rompe lo spedisci al venditore, il quale provvederà a spedirlo negli USA.
    Si, in effetti... ma questo a mio avviso è un altro punto a sfavore...

    Se lo prendo da fuori, deve costare "poco", ovvero 200€ versione 16Gb incluse spese di spedizione... altrimenti verterò sul atro (Liquid E2)... cosa ne pensi?

    EDIT: su Hdblog c'è scritto "Per la garanzia Motorola raccoglierà i device nei centri di raccolta e quindi verranno spediti all’assistenza (estera fino a prova contraria) e poi rispediti riparati."

    Quindi lo possiamo comprare all'estero e via :-)

    Si sa quando esce nel resto d'europa? Tipo Francia, Inghilterra, etc. etc.
    Ultima modifica di Tuttosport; 13-11-13 alle 20:59

  12. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Si, in effetti... ma questo a mio avviso è un altro punto a sfavore...

    Se lo prendo da fuori, deve costare "poco", ovvero 200€ versione 16Gb incluse spese di spedizione... altrimenti verterò sul atro (Liquid E2)... cosa ne pensi?
    Ma guarda, ti dico molto francamente che se l'acer non avesse il problema del gps che praticamente non funziona (incompatibilità con il procio mediatek), a 159 euro lo prenderei anch'io: è un buon telefono, è dual sim, lo schermo è comunque un qHD, legge tutto, riproduce e registra a 1080p, la durata della batteria è ottima...è un 4 giga espandibili con microsd, e vabe, ce li si fan bastare. È un prodotto completo, non è neppure scarso nella navigazione e nel sistema è fluido (come confermatoci da scavenger), dopo tutto è pur sempre un quadcore da 1,2 ghz anch'esso. Mi sono intestardito con il problema del gps, altrimenti lo prenderei. Sul serio. Io voglio un gps funzionante sul mio cellulare, perché sono sicuro che lo userei.

    Ovviamente il Moto G, versione da 16 gigabyte, si prende al massimo a 199 euro, non un euro in più. Tanto vale.

    EDIT: aggiornata la prima pagina (secondo post)

  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Si, in effetti... ma questo a mio avviso è un altro punto a sfavore...

    Se lo prendo da fuori, deve costare "poco", ovvero 200€ versione 16Gb incluse spese di spedizione... altrimenti verterò sul atro (Liquid E2)... cosa ne pensi?

    EDIT: su Hdblog c'è scritto "Per la garanzia Motorola raccoglierà i device nei centri di raccolta e quindi verranno spediti all’assistenza (estera fino a prova contraria) e poi rispediti riparati."

    Quindi lo possiamo comprare all'estero e via :-)

    Si sa quando esce nel resto d'europa? Tipo Francia, Inghilterra, etc. etc.
    qui tutte le informazioni per l'inghilterra Motorola Moto G: Where can I get it? - Pocket-lint e http://www.knowyourmobile.com/motoro...rice-and-specs
    la più interessante sembra o2: lancio il 27 nov. versione Sim free , prezzo: (16 gb) 159 pounds.
    essendo sim free dovrebbe funzionare anche con le nostre sim, non sono sicuro al 100% dunque chiedo la vostra conferma
    ---------------------------------------------------------------------
    in francia la 8 gb a 169 e la 16 gb a 199, lancio il 19 nov. http://www.zdnet.fr/actualites/motor...e-39795520.htm

    Noi italiani lo prendiamo sempre lì
    Ultima modifica di xperiau1897; 13-11-13 alle 21:30

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xperiau1897 per il post:

    TheBlue (13-11-13),Tuttosport (13-11-13)

Pagina 37 di 767 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy